News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Ma solo a me ultimamente il forum continua a "freezare"? Nessun messaggio di errore, niente di niente, semplicemente continua a caricare. Brevi intervalli (5-10 minuti), ma almeno 2 o 3 volte al giorno. Abbastanza seccante, specie perché curiosamente si verifica sempre quando sto partecipando a una discussione.

Numero95

Si lo fa spesso la mattina tra le 10 e le 11

Forse è l'ora del backup

Solomon

Per esempio, mi è capitato poco fa.

Solomon

Oggi ci stiamo sbizzarrendo proprio.

Talon

Nella sezione Other Media all'interno del topic generale sugli Anime ho notato, ieri e oggi, che alle volte se al termine di una frase metto un normale punto di domanda (?) poi non mi lascia postare il messaggio e segnala un errore...

Chocozell

Non credo sia un problema tecnico, ma improvvisamente non trovo più il topic "Crisi infinita". Se provo a guardare i miei post, non ci sono quelli del suddetto topic(che erano tra gli ultimi) e se vado nella cronologia di tapatalk mi dice che non esiste più :ph34r:
Firma.png


Largand

Citazione di: Chocozell il 02 Maggio 2020, 11:13:19
Non credo sia un problema tecnico, ma improvvisamente non trovo più il topic "Crisi infinita". Se provo a guardare i miei post, non ci sono quelli del suddetto topic(che erano tra gli ultimi) e se vado nella cronologia di tapatalk mi dice che non esiste più :ph34r:
Dici questo topic?..

http://www.dcleaguers.it/forum/crisis/crisi-infinita/
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Chocozell

Citazione di: Largand il 02 Maggio 2020, 12:37:07
Citazione di: Chocozell il 02 Maggio 2020, 11:13:19
Non credo sia un problema tecnico, ma improvvisamente non trovo più il topic "Crisi infinita". Se provo a guardare i miei post, non ci sono quelli del suddetto topic(che erano tra gli ultimi) e se vado nella cronologia di tapatalk mi dice che non esiste più :ph34r:
Dici questo topic?..

http://www.dcleaguers.it/forum/crisis/crisi-infinita/

In realt non credo, perché mancano gli ultimi messaggi di questi giorni
Firma.png


pumui75

Credo che il forum cominci ad essere un pò pieno di roba .
Magari urge una operazione di pulizia !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: Chocozell il 02 Maggio 2020, 16:20:11
Citazione di: Largand il 02 Maggio 2020, 12:37:07
Citazione di: Chocozell il 02 Maggio 2020, 11:13:19
Non credo sia un problema tecnico, ma improvvisamente non trovo più il topic "Crisi infinita". Se provo a guardare i miei post, non ci sono quelli del suddetto topic(che erano tra gli ultimi) e se vado nella cronologia di tapatalk mi dice che non esiste più :ph34r:
Dici questo topic?..

http://www.dcleaguers.it/forum/crisis/crisi-infinita/

In realt non credo, perché mancano gli ultimi messaggi di questi giorni
Gli ultimi post sono di poco più di un mese fa...

http://www.dcleaguers.it/forum/crisis/crisi-infinita/435/
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Chocozell

Sì, il problema è che io, Gon, Clark e qualcun altro avevamo postato giusto ieri e ieri l'altro XD

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


nickorso90

Forse sono stati cancellati da qualche moderatore perché non si parlava della storia ma della reperibilità e dei formati  :mmm:

Chocozell

Può essere sisi

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Professor Zoom

Hai provato a guardare nel topic generale delle domande? Di solito Az i commenti sulle edizioni li sposta lì.

Heimdall

Scusate la domanda magari stupida ma ho un problema nel caricare allegati ai post.
Quando carico file allegati, anche se di dimensioni molto inferiori ai limiti, mi dice che c'è un errore perchè la cartella dei file caricati è piena e quindi di chiedere ad un amministratore.
Cosa posso fare ?
Grazie


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....