News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Dicembre 2019, 12:43:35
Ho notato ora che nello stesso thread dove segnala l'errore le immagini sotto Spoiler vengono caricate. Per ora faccio così. :asd:

Probabilmente l'avrete già notato ma nel dubbio ve lo faccio presente.
Quando vi da errore nell'inserire un'immagine, anziché metterla sotto Spoiler per aggirare il problema vi basterà usare i tag per allinearla a sinistra. Così l'avrete esattamente come se il problema non ci fosse :)

Mordecai Wayne

Citazione di: Talon il 12 Dicembre 2019, 21:46:54
Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Dicembre 2019, 12:43:35
Ho notato ora che nello stesso thread dove segnala l'errore le immagini sotto Spoiler vengono caricate. Per ora faccio così. :asd:

Probabilmente l'avrete già notato ma nel dubbio ve lo faccio presente.
Quando vi da errore nell'inserire un'immagine, anziché metterla sotto Spoiler per aggirare il problema vi basterà usare i tag per allinearla a sinistra. Così l'avrete esattamente come se il problema non ci fosse :)
Non l'avevo notato. Grazie per la dritta!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Dicembre 2019, 21:57:30
Citazione di: Talon il 12 Dicembre 2019, 21:46:54
Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Dicembre 2019, 12:43:35
Ho notato ora che nello stesso thread dove segnala l'errore le immagini sotto Spoiler vengono caricate. Per ora faccio così. :asd:

Probabilmente l'avrete già notato ma nel dubbio ve lo faccio presente.
Quando vi da errore nell'inserire un'immagine, anziché metterla sotto Spoiler per aggirare il problema vi basterà usare i tag per allinearla a sinistra. Così l'avrete esattamente come se il problema non ci fosse :)
Non l'avevo notato. Grazie per la dritta!

Grazie, davvero, consiglio utilissimo, ad ogni modo rimane sempre un problema da far risolvere :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Prego ragazzi ;)

Yep, il problema di fondo comunque rimane :P

ClarkArrow46

#334
Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Novembre 2019, 14:48:04
Citazione di: HCPunk il 28 Novembre 2019, 13:46:02
Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Novembre 2019, 11:20:37
Non riesco a postare alcune immagini, dopo aver creato il messaggio appare questo messaggio:



Non in tutti i thread mi è capitato, per ora in quello di Topolino e dell'Immortale (il manga).

Idem per me nella pagina Dark Horse, Image e Indipendenti
Mi è capitato lo stesso problema anche nel thread di Hellboy e quello del manga Akame Ga Kill.

Mi sta dicendo la stessa cosa nella sezione www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/

Client IP: 151.41.67.97
Attack ID: 20000008
Message ID: 000304124426

Vorrei commentare un volume di shazam ma se metto la citazione del post con il volume mi dà questo errore.


edit: il problema è l'immagine, se non metto quella mi fa caricare il commento.



Ikki di Phoenix

Non ho capito, non riuscite ad allegare immagini nei post, oppure non riuscite a creare nuove discussioni contenenti immagini?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Numero95

Citazione di: Barry Allen il 31 Dicembre 2019, 17:19:02
Non ho capito, non riuscite ad allegare immagini nei post, oppure non riuscite a creare nuove discussioni contenenti immagini?
non si possono postare immagini sia nuovo topic, risposta o citazione. ma lo fa solo in alcune sezioni. infatti az sta postando le uscite con le foto sotto Spoiler

Ikki di Phoenix

#337
Assurda questa cosa che solo in alcune sezioni dia questo problema, non me lo riesco a spiegare, il server è sempre quello... Provo a controllare se ci sono impostazioni particolari, una di queste è Manga e Manhwa se non ho capito male?

EDIT

le Impostazioni sono a posto, l'unica cosa che mi viene in mente è che dovete verificare il peso dei singoli allegati prima di postarli, perché ci sono dei limiti, non potete postare qualsiasi peso... 500 kb è il peso massimo dell'immagine, se pesa di più probabilmente non ve la fa caricare.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Numero95

Citazione di: Barry Allen il 31 Dicembre 2019, 17:23:20
Assurda questa cosa che solo in alcune sezioni dia questo problema, non me lo riesco a spiegare, il server è sempre quello... Provo a controllare se ci sono impostazioni particolari, una di queste è Manga e Manhwa se non ho capito male?

EDIT

le Impostazioni sono a posto, l'unica cosa che mi viene in mente è che dovete verificare il peso dei singoli allegati prima di postarli, perché ci sono dei limiti, non potete postare qualsiasi peso... 500 kb è il peso massimo dell'immagine, se pesa di più probabilmente non ve la fa caricare.

il problema è che non sono allegati ma collegamenti

tipo questo:
http://comics.panini.it/store/media/catalog/product/cache/80/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/M/M/MMWOR030_0.jpg


ClarkArrow46

Citazione di: Barry Allen il 31 Dicembre 2019, 17:23:20
Assurda questa cosa che solo in alcune sezioni dia questo problema, non me lo riesco a spiegare, il server è sempre quello... Provo a controllare se ci sono impostazioni particolari, una di queste è Manga e Manhwa se non ho capito male?

EDIT

le Impostazioni sono a posto, l'unica cosa che mi viene in mente è che dovete verificare il peso dei singoli allegati prima di postarli, perché ci sono dei limiti, non potete postare qualsiasi peso... 500 kb è il peso massimo dell'immagine, se pesa di più probabilmente non ve la fa caricare.

Nel mio caso provavo a fare una citazione di un post di Azrael, con già presente foto del volume uscito di shazam, e sono stato costretto a togliere la foto dalla citazione per postare il commento. Sezione: altri eroi DC.



Mordecai Wayne

Citazione di: Barry Allen il 31 Dicembre 2019, 17:23:20
Assurda questa cosa che solo in alcune sezioni dia questo problema, non me lo riesco a spiegare, il server è sempre quello... Provo a controllare se ci sono impostazioni particolari, una di queste è Manga e Manhwa se non ho capito male?

EDIT

le Impostazioni sono a posto, l'unica cosa che mi viene in mente è che dovete verificare il peso dei singoli allegati prima di postarli, perché ci sono dei limiti, non potete postare qualsiasi peso... 500 kb è il peso massimo dell'immagine, se pesa di più probabilmente non ve la fa caricare.
Dev'essere qualcosa legato ai formati dell'immagine o come sono nominate. Per esempio con le immagini del sito della Bonelli non ho mai avuto problemi, con quelle Panini in pratica il 90% delle volte da questo problema. E non capita solo con i manga.
Comunque utilizzando la funzione left il problema viene aggirato, per questo dico che la dimensione dell'immagine è da escludersi a priori.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

Avete fatto un repulisti dei TOPIC ?
Noto che il mio numero di post è calato di brutto (giorni fa sfiorava i 5500)!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 06 Gennaio 2020, 15:38:09
Avete fatto un repulisti dei TOPIC ?
Noto che il mio numero di post è calato di brutto (giorni fa sfiorava i 5500)!

Vengono periodicamente cancellati i post che si scrivono nelle stanze OFF TOPIC.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Capito , però mi pareva di averne messi in giro diversi (pure nelle stanze "normali" del forum ).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Il forum oggi è più lento a caricarsi anche a voi?