News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Adesso mi sta funzionando normalmente, pare, ovunque. Anche se non ho cambiato nulla. Sarà stato un caso isolato.Provando a caricare un allegato però, mi ha restituito questo errore:
CitazioneLa cartella dedicata ai file caricati è piena. Prova con un file di dimensioni inferiori e/o contatta un amministratore.
Firma.png


Azrael

No, questo è normale, non puoi caricare file, devi usare un host esterno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Citazione di: Chocozell il 20 Ottobre 2019, 13:02:11
Adesso mi sta funzionando normalmente, pare, ovunque. Anche se non ho cambiato nulla. Sarà stato un caso isolato.Provando a caricare un allegato però, mi ha restituito questo errore:
CitazioneLa cartella dedicata ai file caricati è piena. Prova con un file di dimensioni inferiori e/o contatta un amministratore.

Come non detto, appena ho provato a rispondere ad Azrael mi ha engato la risposta rapida D:

Ok per gli allegati, grazie
Firma.png


Ben-Point

Sembra che i problemi che ho riscontrato qualche volta (e di cui ho fatto cenno qualche post fa) si siano risolti, bene.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Penny-uno

Citazione di: Azrael il 18 Ottobre 2019, 00:55:16


Io ho fatto tutte le prove che mi ha chiesto, ho svuotato la qualunque :lolle:
Stessa schermata adesso se provo a rispondere nel topic Doctor Sleep in other media. Provato più volte ma mi compare questa schermata sia con invia post sia con anteprima. Negli altri topic (compreso questo) zero problemi

Largand

Citazione di: Penny-uno il 30 Ottobre 2019, 23:07:38
Citazione di: Azrael il 18 Ottobre 2019, 00:55:16


Io ho fatto tutte le prove che mi ha chiesto, ho svuotato la qualunque :lolle:
Stessa schermata adesso se provo a rispondere nel topic Doctor Sleep in other media. Provato più volte ma mi compare questa schermata sia con invia post sia con anteprima. Negli altri topic (compreso questo) zero problemi
Si, è successo anche a me.
Dopo il tuo post ho provato a scrivere una parola su risposta rapida nel topic del Doctor Sleep, e sembrava tutto regolare, ma appena ho cliccato su "Anteprima" è comparso subito l'avviso di mancanza di autorizzazione.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Lampo

È possibile "smettere di seguire" un topic?
Ci son topic di cui non mi importa nulla, e vorrei evitare di trovare continue notifiche...
Grazie :)

Professor Zoom

Citazione di: Lampo il 31 Ottobre 2019, 19:34:56
È possibile "smettere di seguire" un topic?
Ci son topic di cui non mi importa nulla, e vorrei evitare di trovare continue notifiche...
Grazie :)
L'unico modo è cancellare tutti i messaggi tuoi su quel topic.

Chocozell

Citazione di: Lampo il 31 Ottobre 2019, 19:34:56
È possibile "smettere di seguire" un topic?
Ci son topic di cui non mi importa nulla, e vorrei evitare di trovare continue notifiche...
Grazie :)
Nel tuo profilo c'è una sezione con i contenuti che segui. Elimina le spunte da lì

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Lampo

Citazione di: Chocozell il 31 Ottobre 2019, 22:35:27
Citazione di: Lampo il 31 Ottobre 2019, 19:34:56
È possibile "smettere di seguire" un topic?
Ci son topic di cui non mi importa nulla, e vorrei evitare di trovare continue notifiche...
Grazie :)
Nel tuo profilo c'è una sezione con i contenuti che segui. Elimina le spunte da lì

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Eh, ma non comprende i topic che seguo in quanto ci ho scritto su...  :(

Chocozell



Citazione di: Lampo il 03 Novembre 2019, 11:55:37
Citazione di: Chocozell il 31 Ottobre 2019, 22:35:27
Citazione di: Lampo il 31 Ottobre 2019, 19:34:56
È possibile "smettere di seguire" un topic?
Ci son topic di cui non mi importa nulla, e vorrei evitare di trovare continue notifiche...
Grazie :)
Nel tuo profilo c'è una sezione con i contenuti che segui. Elimina le spunte da lì

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Eh, ma non comprende i topic che seguo in quanto ci ho scritto su...  :(

Scusami, non ho capito :/

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Largand

Citazione di: Lampo il 03 Novembre 2019, 11:55:37
Citazione di: Chocozell il 31 Ottobre 2019, 22:35:27
Citazione di: Lampo il 31 Ottobre 2019, 19:34:56
È possibile "smettere di seguire" un topic?
Ci son topic di cui non mi importa nulla, e vorrei evitare di trovare continue notifiche...
Grazie :)
Nel tuo profilo c'è una sezione con i contenuti che segui. Elimina le spunte da lì

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Eh, ma non comprende i topic che seguo in quanto ci ho scritto su...  :(
Devi andare su PROFILO.
Poi cliccare su NOTIFICHE ED E-MAIL.
A quel punto devi togliere la spunta a "Attiva le notifiche ogni volta che si scrive un messaggio o si risponde ad una discussione" facendo ridiventare bianco il quadratino.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Penny-uno

Citazione di: Largand il 31 Ottobre 2019, 00:51:11
Citazione di: Penny-uno il 30 Ottobre 2019, 23:07:38
Citazione di: Azrael il 18 Ottobre 2019, 00:55:16


Io ho fatto tutte le prove che mi ha chiesto, ho svuotato la qualunque :lolle:
Stessa schermata adesso se provo a rispondere nel topic Doctor Sleep in other media. Provato più volte ma mi compare questa schermata sia con invia post sia con anteprima. Negli altri topic (compreso questo) zero problemi
Si, è successo anche a me.
Dopo il tuo post ho provato a scrivere una parola su risposta rapida nel topic del Doctor Sleep, e sembrava tutto regolare, ma appena ho cliccato su "Anteprima" è comparso subito l'avviso di mancanza di autorizzazione.
Segnalo stesso problema anche sul topic Cinema di other media. Per me è un bug solo di certi topic. Non credo solo per me e Langard perché sono topic fermi da diversi giorni...

Professor Zoom

Io riesco a postare senza problemi, immagino sia così solo per alcuni untenti, avete provato a ripulire la cache?

Penny-uno

Citazione di: Professor Zoom il 03 Novembre 2019, 18:25:09
Io riesco a postare senza problemi, immagino sia così solo per alcuni untenti, avete provato a ripulire la cache?
Si, provato e riprovato. E ho lo stesso problema sia da pc che da smartphone...
Tu riesci a postare senza problemi sia in cinema che in Doctor Sleep?