News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Citazione di: katzenberg il 20 Settembre 2019, 20:50:26
No, era così per tutti credo.
È capitato anche altre volte, ora sembra tutto ok...

Sì!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ikki di Phoenix

Scusate ragazzi quando vengono fatti gli aggiornamenti o il backup dei dati purtroppo capitano rallentamenti o addirittura temporanei down del sito, ma dovrebbe essersi risolto tutto in poche ore come leggo anche dai vostri commenti.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Chocozell

Salve!
Una domanda: Non riesco ad usare la risposta rapida. Mi dice che non ho i permessi. E' un bug ?
Firma.png


Penny-uno

#288
Anche io ho riscontrato lo stesso problema, ma solo in certe sezioni. Qui no, ma non riesco più a rispondere in certe sezioni tipo dc media.
Viene fuori la scritta:

Forbidden

You don't have permission to access this resource.

Azrael

A me pure e' capitato, cortesemente se c'e' qualcun altro a cui e' capitato lo segnali qua :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ben-Point

Sto provando ad aggiornare il mio profilo, ma va in errore dicendo che non ho il permesso... :hmm:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Chocozell

Se avete bisogno di una mano per l'aggiornamento o altro, ditemi pure. Posso dare una mano
Firma.png


Ikki di Phoenix

Ragazzi io vi sto rispondendo con risposta rapida...
Comprenderete che se qualcuno ci riesce e qualcuno no non può essere un problema strutturale, ma qualcosa di legato agli aggiornamenti del vostro browser, o alle cache, o ad altro.
Provate a verificare un attimo queste situazioni sui vostri pc o tablet o smartphone, e poi ci riaggiorniamo.
Se il problema dovesse persistere, contatto subito il webmaster.
Però vi ripeto, questa risposta l'ho inviata tramite risposta rapida...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael



Io ho fatto tutte le prove che mi ha chiesto, ho svuotato la qualunque :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Io ho notato che in alcne sezioni funge, in altre no
Firma.png


Largand

A me non succede.
Potrebbe essere un problema di browse, o di sistema operativo?
Io uso windows 10 e Chrome, ma anche se entro nel forum con lo smartphone ho accesso alla risposta rapida (ho appena provato).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Me too, ma il problema non è quello, poi non sembra esserci uno schema.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Azrael il 18 Ottobre 2019, 12:34:22
Me too, ma il problema non è quello, poi non sembra esserci uno schema.
Neanche con lo smartphone riesci ad accedere alla risposta rapida?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Si, ma mica è quello il problema :lol:
A Certi post capita questo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Mi pare assurdo, veramente, non è che ci siano dei bug "ad personam" voglio dire... E' evidente che sia un problema di browser o impostazioni dei singoli pc, comunque mi sta venendo un dubbio... Provo a far fare gli aggiornamenti, vediamo se risolviamo così.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."