News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wakomo

E ad occhio erano problemi di database, diceva che c'erano alcune tabelle corrotte (errore che può venire fuori anche in caso di spazio esaurito, come diceva Numero95)

Ikki di Phoenix

Ragazzi è improponibile che sia un problema di database, neanche un mese fa ho pagato l'aggiornamento per avere più spazio, e in queste settimane non mi pare proprio di vedere chissà quale traffico e chissà quanti post... Al momento ancora non sono venuto a capo del cosa sia successo, ma escludo categoricamente problemi di spazio.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

pumui75

beh facci sapere !
e fai il backup mi raccomando !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

No Use For A Name

Come mai non riesco ad entrare? Il ban terminato oggi alle 17, ma per riuscire a fare il log in, mi tocca entrare con la modalità in incognito di Google Chrome.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

pumui75

magari sei arrivato  troppo presto
e non entrare con falsa identità che rischi pure doppio ban !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

No Use For A Name

No no, ho provato dal momento in cui è terminato, fino ad un ora fa circa.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Ikki di Phoenix

Ragazzi che usate Tapatalk, ho una domandina per voi: per caso sapete se bisogna sbloccare qualche opzione o impostazione dell'applicazione Tapatalk per utilizzare il nostro forum?
Mi scrive in privato un nuovo utente che ha problemi ma non avendo io Tapatalk non so come aiutarlo, e al contempo vedo molti di voi che lo hanno e lo utilizzano senza problemi.
Sapreste darmi qualche dritta?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Mordecai Wayne

Nessuna opzione da sbloccare. Sto usando Tapatalk senza problemi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

nemmeno io ho problemi ed uso la versione free (quella a pagamento mai usata )!

ma utente che ha problemi usa come SO ANDROID od altro ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ikki di Phoenix

Grazie per il feedback ragazzi :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

pumui75

ci sono problemi per caso ?
ho provato ad  inserire due post , senza  immagini , e mi dato errore di server 500

uso sempre FIREFOX per navigare
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ikki di Phoenix

Non mi risulta... Vediamo se sei un caso unico o se ci sono altre segnalazioni.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ardefede76

Ciao, scrivo qua anche se non so se è il posto giusto. Il problema è che non riesco ad allegare mai nulla su Cosa mi compro oggi.. Vorrei postare una foto .jpg di 266KB ma mi dice che ho la cartella piena.. ma quale cartella? Alla fine rinuncio sempre e non condivido mai nulla  :(
Aiuto! grazie mille!

Azrael

Devi caricare l'immagine da un host esterno.
Abbiamo disattivato quell'opzione.

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ardefede76

Citazione di: Azrael il 06 Novembre 2018, 11:15:28
Devi caricare l'immagine da un host esterno.
Abbiamo disattivato quell'opzione.

:up:
Ah, ok, grazie mille.. però non so come fare  :lolle: