News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skip James

Citazione di: pumui75 il 15 Marzo 2018, 19:43:13
Usate  tutti TATAP per leggere il forum tramite smartphone ??
se si avete la versione gratis o quella a pagamento ??
Si tapatalk , versione free al momento

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

pumui75

sia ieri che oggi ho avuto problemi ad accedere al forum compariva schermo bianco con un messaggio di errore !

can't find record in 'messages'table 'sessions' is marked as crashed and should be repaired

successo qualcosa di grave ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

phoenix_81

Suppongo che il problema fosse comune per tutti

DrHouse92




pumui75

attendiamo risposta dei moderatori !
ora tutto pare tornato  normale !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

attitude

Idem per me, non sono potuto entrare per qualche giorno.

Numero95

c'era scritto database offline. sicuramente manutenzione o aggiornamenti. o qualcuno ha cancellato qualcosa  :lolle:

Bruce Wayne

Scusate, dovevo caricare il cellulare e ho staccato un attimo la spina.

phoenix_81

Citazione di: Bruce Wayne il 05 Maggio 2018, 19:30:35
Scusate, dovevo caricare il cellulare e ho staccato un attimo la spina.

Non hai una bat-tripla nella caverna?

Scrooge

Citazione di: phoenix_81 il 05 Maggio 2018, 19:37:37
Citazione di: Bruce Wayne il 05 Maggio 2018, 19:30:35
Scusate, dovevo caricare il cellulare e ho staccato un attimo la spina.

Non hai una bat-tripla nella caverna?

:asd:

pumui75

forse bisogna lanciare una campagna per sostenere   dal punto di vista economico   il  forum ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ikki di Phoenix

In realtà l'aggiornamento del database con spazio ulteriore è stato fatto un mesetto fa, quindi non dovremmo più avere di quei problemi.
Ieri ho provato a connettermi e a postare un po' ma come voi ho avuto impossibilità a farlo, il mio però non era un problema solo del forum, ma proprio di connessione lenta su qualsiasi sito.
Se voi mi dite che voi lo avete avuto solo su DC Leaguers adesso proverò a indagare quale sia stato il problema.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

pumui75

bravo meglio tardi che mai !
magari il server è troppo carico di roba (intendo immagini che sono pesanti in termini di byte in genere )..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

phoenix_81

Citazione di: Barry Allen il 17 Maggio 2018, 14:41:35
In realtà l'aggiornamento del database con spazio ulteriore è stato fatto un mesetto fa, quindi non dovremmo più avere di quei problemi.
Ieri ho provato a connettermi e a postare un po' ma come voi ho avuto impossibilità a farlo, il mio però non era un problema solo del forum, ma proprio di connessione lenta su qualsiasi sito.
Se voi mi dite che voi lo avete avuto solo su DC Leaguers adesso proverò a indagare quale sia stato il problema.

Il problema si verificava solo su dcleaguers, ci sono state circa 24h di blackout