News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Anche a me per circa un'ora, poi è ritornato a funzionare.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Dean McCoppin

Il problema si è autorisolto anche per me :hug:
Per Aspera Ad Astra


Liquido

È da qualche giorno che, volendo modificare l'avatar, mi vien fuori il seguente messaggio di errore:


Si sono verificati i seguenti errori durante il salvataggio del profilo:
L'avatar selezionato è troppo grande, oppure non è un avatar.


E sì che ho anche modificato le immagini ridimensionandole al minimo  :look:

Bruce Wayne

Citazione di: Liquido il 19 Gennaio 2018, 09:49:59
È da qualche giorno che, volendo modificare l'avatar, mi vien fuori il seguente messaggio di errore:


Si sono verificati i seguenti errori durante il salvataggio del profilo:
L'avatar selezionato è troppo grande, oppure non è un avatar.


E sì che ho anche modificato le immagini ridimensionandole al minimo  :look:
Prova a mandarmi il link o l'immagne via MP.  :up:

Venom

Stesso problema. Non riesco a caricare nessuna immagine, anche piccola, per l'avatar.

Compare questo messaggio:

CitazioneL'allegato non può essere salvato. La causa è da ricercare nel tempo di caricamento troppo lungo o nella dimensione del file, superiore a quella ammessa dal server.

Consultare l'amministratore del server per ulteriori informazioni.

Bruce Wayne

L'immagine va ridotta prima del caricamento.

pumui75

magari  l'immagine va salvata in formato piccolo  così entra nello spazio
cambiando argomento se volessi fare una cartella condivisa in ONE DRIVE (ove ho  messo tutta la mia collezione )  posso metterci un nome particolare per condividerla con tutti gli utenti del forum   dc leaguers ?

qualcuno lo ha mai fatto ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Venom

Ho provato immagini anche ridotte in anticipo a 50x50, da 2 KB e con diverse estensioni. Esce sempre lo stesso messaggio.  :giveup:

Venom

Ho provato anche con altri browser, da un altro computer e con un'altra connessione. Niente. A questo punto mi sento di escludere che dipenda da me.  :hmm:

Ikki di Phoenix

Ragazzi scusate il ritardo con cui vi rispondo. Il problema è un sovraccarico dei server, stiamo provvedendo a fare un update, è a pagamento, mi ci vuole qualche giorno non è una cosa immediata. Portate ancora un po' di pazienza, vi avviso io quando potrete ricaricare le immagini liberamente :up: :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

pumui75

spero non ti costi troppi BARRY !!
allora è meglio spargere la voce in merito così nessuno mette troppa roba in carico !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Scrooge

Citazione di: Barry Allen il 29 Gennaio 2018, 11:41:21
Ragazzi scusate il ritardo con cui vi rispondo. Il problema è un sovraccarico dei server, stiamo provvedendo a fare un update, è a pagamento, mi ci vuole qualche giorno non è una cosa immediata. Portate ancora un po' di pazienza, vi avviso io quando potrete ricaricare le immagini liberamente :up: :hug:


Grazie Barry!!!

Experience

Buongiorno,
ho letto sopra ed ho capito tutto, anche io ho provato a cambiare avatar ma nulla di fatto.
Buon lavoro  :) per il nuovo server.
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

Arkin Torsen

Grazie per aver risolto il problema degli avatar  :hug:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

Usate  tutti TATAP per leggere il forum tramite smartphone ??
se si avete la versione gratis o quella a pagamento ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA