News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

grazie LAR
installato e configurati  ora collaudo .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

simog94

Scusate...devo rispondere a un messaggio di un utente ma ha la casella piena. Come faccio a contattarlo? Grazie

Ikki di Phoenix

Di che utente parliamo? Provo a vedere se ha una email a cui riferirti, altrimenti devi solo aspettare che cancelli i messaggi.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

simog94

Bakura

Mi continua a scrivere che se non rispondo prenderà provvedimenti ma la sua casella è piena...è una situazione paradossale!!

Ikki di Phoenix

Ti ho mandato in MP la sua email, prova a scrivergli lì...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

ricky89

Sicuramente colpa mia, dato che sono una capra, ma non riesco a postare foto nei miei commenti, potete aiutarmi?

Largand

Citazione di: ricky89 il 13 Marzo 2017, 15:06:41
Sicuramente colpa mia, dato che sono una capra, ma non riesco a postare foto nei miei commenti, potete aiutarmi?
Se la foto la devi prendere da un sito internet è facilissimo.
Prendiamo ad esempio la locandina di un film.
"Star Wars- Il risveglio della forza".

Qui c'è un sito che mostra la locandina...

http://www.filmtv.it/film/73607/star-wars-il-risveglio-della-forza/

In questa pagina c'è la locandina. Clicca col tasto destro del mouse sulla locandina e seleziona "Copia l'indirizzo dell'immagine".

Fatto questo nel tuo post basterà fare "incolla" del link, cioè di questo...

http://ftv01.stbm.it/imgbank/GALLERYXL/R201510/unnamed-1.jpg


...all'interno di:

1) apri parentesi quadra ([)
2)  scrivi img
3) chiudi parentesi quadra (])

incollato il link della locandina devi:

1) riaprire parentesi quadra ([)
2) scrivi /img
3) chiudi parentesi quadra (])

...e ti verrà fuori questo...




Mi raccomando, non mettere le parentesi tonde davanti alle quadre, io l'ho fatto per chiarirti di cosa parlavo  :D.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ricky89

Citazione di: Largand il 13 Marzo 2017, 15:39:17
Citazione di: ricky89 il 13 Marzo 2017, 15:06:41
Sicuramente colpa mia, dato che sono una capra, ma non riesco a postare foto nei miei commenti, potete aiutarmi?
Se la foto la devi prendere da un sito internet è facilissimo.
Prendiamo ad esempio la locandina di un film.
"Star Wars- Il risveglio della forza".

Qui c'è un sito che mostra la locandina...

http://www.filmtv.it/film/73607/star-wars-il-risveglio-della-forza/

In questa pagina c'è la locandina. Clicca col tasto destro del mouse sulla locandina e seleziona "Copia l'indirizzo dell'immagine".

Fatto questo nel tuo post basterà fare "incolla" del link, cioè di questo...

http://ftv01.stbm.it/imgbank/GALLERYXL/R201510/unnamed-1.jpg


...all'interno di:

1) apri parentesi quadra ([)
2)  scrivi img
3) chiudi parentesi quadra (])

incollato il link della locandina devi:

1) riaprire parentesi quadra ([)
2) scrivi /img
3) chiudi parentesi quadra (])

...e ti verrà fuori questo...




Mi raccomando, non mettere le parentesi tonde davanti alle quadre, io l'ho fatto per chiarirti di cosa parlavo  :D.

grazie

Professor Zoom

Fino a poco fa ho avuto problemi a collegarmi al sito, sia da computer sia da tapatalk.

DrHouse92

Domanda tecninco tattica, c'è un modo per svuotare la cartella degli allegati?
Non me li fa più mettere perchè dice che ho raggiunto il limite.



The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 03 Aprile 2017, 21:51:11
Domanda tecninco tattica, c'è un modo per svuotare la cartella degli allegati?
Non me li fa più mettere perchè dice che ho raggiunto il limite.
Io l'ho raggiunto eoni fa.  :lolle:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

pumui75

io pure , devi mettere collegamenti a file tramite GOOGLE  files od altri servizi on line .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

anto00

Scusate admin non riesco ad inserire immagini in un topic del forum, ho controllato e sono 4 immagini inferiori a 500kb ma quando do ok per postare mi dice errore cartella piena. Come risolvo? Grazie

pumui75

devi per forza allegare immagini da altri servizi online
tipo GOOGLE FOTO
dato che il server  è sempre pieno !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

anto00