News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

De.Paperis

Citazione di: EMC2 il 28 Dicembre 2016, 12:18:33
Se ricordo bene hanno disabilitato la funzione di allegare immagini ai post caricando il file (per problemi di spazio sul server).
Se vuoi mettere una foto la devi caricare su un sito di hosting tipo imageshack o similari e poi mettere o il link diretto oppure il link bbcode
perfetto grazie :) :hug:

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Numero95


Ikki di Phoenix

 :lolle: :lolle: :lolle:

mi era sfuggito, vado troppo di corsa  :zoom:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

EMC2

Che fastidio quando il mio counter di post retrocede per la pulizia che fate :asd:
Non potete fare in modo che rimanga uguale anche dopo la pulizia  :mmm:?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Citazione di: EMC2 il 02 Gennaio 2017, 17:23:37
Che fastidio quando il mio counter di post retrocede per la pulizia che fate :asd:

E io dove sarei con i post persi in questi anni??? :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Citazione di: Azrael il 02 Gennaio 2017, 23:21:29
Citazione di: EMC2 il 02 Gennaio 2017, 17:23:37
Che fastidio quando il mio counter di post retrocede per la pulizia che fate :asd:

E io dove sarei con i post persi in questi anni??? :lolle: :lolle: :lolle:

Vabbè ma tu non fai testo, infatti fossi in te metterei il simbolo dell'infinito :lolle:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Garedyen

Buonasera a tutti! Primo post dopo tantissimo tempo, mi mancate! Purtroppo il tempo è tiranno ed in più non sopporto tapatalk, l'applicazione che usavo di più in assoluto per frequentare il forum. Qualcuno conosce qualche valida alternativa?

Grazie spero di ritornare attivo a breve (anche perché i fumetti continuo a leggerli)

Ikki di Phoenix

Ciao e ben ritrovato! :hub: Per tapatalk o alternative ti saprà dire qualcun'altro perché io sono l'esatto contrario della tecnologia :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

pumui75

sbaglio od avete eliminato svariati topic di recente ?
dico questo perchè il mio contatore di post da quasi 4000 si  è abbassato di brutto .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Purtroppo è necessario ogni tanto fare un po' di cancellazioni soprattutto di post di topic OT o comunque non fumettistici e argomentistici, perché il server ha uno spazio vasto ma limitato e dobbiamo evitare che si intasi e poi crashi.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

pumui75

da quando ho installato FIREFOX non mi appare più correttore ortografico, sapete cosa devo fare per riattivarlo ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Joshuagraem

Citazione di: pumui75 il 28 Gennaio 2017, 18:54:06
da quando ho installato FIREFOX non mi appare più correttore ortografico, sapete cosa devo fare per riattivarlo ?
cambiare browser  :asd: :asd:

Largand

Citazione di: pumui75 il 28 Gennaio 2017, 18:54:06
da quando ho installato FIREFOX non mi appare più correttore ortografico, sapete cosa devo fare per riattivarlo ?
Hai scaricato prima il dizionario italiano?

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/dizionario-italiano/


Dopo che l'hai scaricato segui queste istruzioni...

https://support.mozilla.org/it/kb/Il%20correttore%20ortografico
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.