News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Citazione di: linus87 il 11 Settembre 2016, 11:07:24
Quando cerco d caricare foto nei post mi dice che la cartella é piena..Help!

Abbiamo bloccato l'opzione di caricare foto esterne sul nostro server ragazzi, già pesa da morire, se poi ci mettiamo anche le foto degli utenti facciamo prima a chiudere baracca :look:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

pumui75

mi era venuto in mente
avete fatto bene ad alleggerire un po' la pressione in giga  bravi !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Scrooge

come faccio a mettere un'immagine sotto tutti i miei post? quello che fate tutti insomma  :P

Arkin Torsen

Nel topic avatar e firme trovi la risposta proprio negli ultimi post
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Largand

Citazione di: Scrooge il 24 Settembre 2016, 12:34:49
come faccio a mettere un'immagine sotto tutti i miei post? quello che fate tutti insomma  :P

Devi entrare nel tuo account, come hai già fatto per l'avatar.
Per mettere un'immagine sotto tutti i tuoi post, in pratica mettere un'immagine firma, devi andare sul tuo PROFILO FORUM.
Dopodiché devi inserire in basso, nello spazio vuoto dove c'è scritto FIRMA, l'URL dell'immagine che intendi caricare da internet.

Esempio:

Vuoi sapere come ho messo quest'immagine...?



Sono andato sul sito paperdroids.com, dove c'era la foto di Spock, ed ho "copiato l'indirizzo dell'immagine".
Fatto questo ho inserito le coordinate della foto (il suo URL) all'interno delle scritte img (all'inizio dell'URL ed all'interno di una parentesi quadra, questa [  ) e la scritta /img (Il trattino davanti all'IMG significa fine immagine. E sempre all'interno di una parentesi quadra, stavolta questa ]  ) alla fine dll'URL.

Quando avrai trovato un'immagine che ti piace non dovrai far altro che inserirla quindi nello spazio bianco della tua firma nel "Profilo Forum".

Tutto chiaro?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Scrooge

Grazie amico chiarissimo grazie per il tuo tempo

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk


Largand

Citazione di: Scrooge il 24 Settembre 2016, 13:08:07
Grazie amico chiarissimo grazie per il tuo tempo

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk


:up:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Scrooge

Largand... non ci riesco 😑 url ok,  lo metto nello spazio bianco con le [ /img]  ma non mi si vede, dove sbaglio? Grazie

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk


Skas

Citazione di: Scrooge il 25 Settembre 2016, 12:30:09
Largand... non ci riesco 😑 url ok,  lo metto nello spazio bianco con le [ /img]  ma non mi si vede, dove sbaglio? Grazie

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk
[img] [ /img]

Fai così cancellando lo spazio tra la barretta e la parentesi?


Professor Zoom

Copia il codice qua sotto e metti l'indirizzo immagine (tasto destro del mouse sulla foto -> copia indirizzo immagine).
[img][/img]

Scrooge

Grazie amici sbagliavo con gli spazi, adesso però me la scelgo più piccola l'immagine! grazie ancora per la pazienza :D


Professor Zoom

Forse i moderatori lo hanno chiuso.

De.Paperis

Come faccio ad aggiungere gli allegati a un mio post?
Utilizzo immagini con dimensioni molto ridotte ma non mi carica niente dandomi errore <_<

EMC2

Se ricordo bene hanno disabilitato la funzione di allegare immagini ai post caricando il file (per problemi di spazio sul server).
Se vuoi mettere una foto la devi caricare su un sito di hosting tipo imageshack o similari e poi mettere o il link diretto oppure il link bbcode

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken