News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: • Vorfreude • il 06 Gennaio 2016, 16:59:58
Solo a me non si apre più il calendario per i compleanni?

No, mi sa che il web master dovrà aggiornarlo :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

• Vorfreude •

Citazione di: Azrael il 06 Gennaio 2016, 17:01:58
Citazione di: • Vorfreude • il 06 Gennaio 2016, 16:59:58
Solo a me non si apre più il calendario per i compleanni?

No, mi sa che il web master dovrà aggiornarlo :hug:
Grazie per la risposta  :)

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Ikki di Phoenix

Ora dovrebbe andar bene  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92




The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 07 Gennaio 2016, 22:16:42
Grandi :up:
Quest'ultimo post l'hai scritto giusto per avvicinarti ulteriormente ai fatidici 4000, ma tanto Az tra poco inizia con le pulizie di Carnevale.  :lolle: :lolle:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Macchè, perchè hanno lavorato per sistemare i problema "Calendario" e quindi si meritavano un ringraziamento :up:



The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 07 Gennaio 2016, 22:39:53
Macchè, perchè hanno lavorato per sistemare i problema "Calendario" e quindi si meritavano un ringraziamento :up:
Ma era una battuta!  :P
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Mordecai Wayne

Il nuovo aggiornamento di Tapatalk crea diversi conflitti. Continua a dare errore quando si postano dei nuovi messaggi.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Marv

Non riesco più a scrivere nel topic RW Lion:Il topic delle segnalazioni, come mai?

ex lic

DrHouse92

Citazione di: Marv il 31 Maggio 2016, 11:01:19
Non riesco più a scrivere nel topic RW Lion:Il topic delle segnalazioni, come mai?
Credo sia stato bloccato per un po', visto che certi utenti non sanno "controllarsi".



Skas

Citazione di: Marv il 31 Maggio 2016, 11:01:19
Non riesco più a scrivere nel topic RW Lion:Il topic delle segnalazioni, come mai?
È stato chiuso


Bruce Wayne

Perché è momentaneamente chiuso. Lo staff sta valutando la situazione ed eventuali provvedimenti.

linus87

Quando cerco d caricare foto nei post mi dice che la cartella é piena..Help!
" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

 

pumui75

a me succede da mesi, in effetti di foto ne ho messe molte negli anni.
Ora se voglio postare foto le metto su GOOGLE + e posto il link
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA