News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Citazione di: Barry Allen il 01 Dicembre 2015, 11:08:09
Citazione di: pumui75 il 30 Novembre 2015, 20:02:04
da qualche giorno riscontro questo problema il sito si blocca e ci vuole qualche minuto perché passi
e poi la pagina scorre rapidamente
ho win 10 EXPLORER 11.

Credo sia un problema della tua connessione internet o browser, sinceramente noi non lo abbiamo riscontrato questo problema :mmm:

mi sa di si ora ho fatto pulizia della cache con CCC pare risolto
non mi va di cambiare navigatore
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ikki di Phoenix

Grazie a JC per il supporto tecnico, sicuramente ne sa molto più lui di tutti noi messi insieme  :clap: :hug:

Quanto al fatto di fare pulizia ogni tanto, a dire il vero lo facciamo già nei topic più "impegnativi", purtroppo però ha ragione Bruce quando dice che dovreste voi utenti in primis starci un pochino attenti a non intasare troppo i topic con dei post "vuoti", diciamo così :P


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

DrHouse92

Perchè mi stanno arrivando le notifiche dal topic dello Spam pur senza aver commentato su quel topic? :mmm:



The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 19 Dicembre 2015, 20:34:45
Perchè mi stanno arrivando le notifiche dal topic dello Spam pur senza aver commentato su quel topic? :mmm:
Tempo fa avevi commentato su quel topic. :sisi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Citazione di: The Cure il 19 Dicembre 2015, 22:24:06
Citazione di: DrHouse92 il 19 Dicembre 2015, 20:34:45
Perchè mi stanno arrivando le notifiche dal topic dello Spam pur senza aver commentato su quel topic? :mmm:
Tempo fa avevi commentato su quel topic. :sisi:
Li avevo cancellati tutti e  infatti la notifica non mi arrivava più, oggi improvvisamente è ritornata :mmm:



Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Joshuagraem

solo a me non da più la possibilità di mettere come immagine del profilo direttamente un immagine tramite il link internet?

DrHouse92

Citazione di: Joshuagraem il 01 Gennaio 2016, 21:30:53
solo a me non da più la possibilità di mettere come immagine del profilo direttamente un immagine tramite il link internet?
Infatti non ce l'hai, io ho sempre usato immagini salvate nel mio PC :sisi:



Joshuagraem

Citazione di: DrHouse92 il 01 Gennaio 2016, 21:46:19
Citazione di: Joshuagraem il 01 Gennaio 2016, 21:30:53
solo a me non da più la possibilità di mettere come immagine del profilo direttamente un immagine tramite il link internet?
Infatti non ce l'hai, io ho sempre usato immagini salvate nel mio PC :sisi:
io ho sempre messo il link invece farò comunque anch'io come fai te allora  :up:

JC

Citazione di: Joshuagraem il 01 Gennaio 2016, 21:30:53
solo a me non da più la possibilità di mettere come immagine del profilo direttamente un immagine tramite il link internet?

Prova a cambiare Browser.



Joshuagraem

Citazione di: JC il 02 Gennaio 2016, 09:25:53
Citazione di: Joshuagraem il 01 Gennaio 2016, 21:30:53
solo a me non da più la possibilità di mettere come immagine del profilo direttamente un immagine tramite il link internet?

Prova a cambiare Browser.

Grazie,proverò

DrHouse92

Perchè è stato chiuso il topic "Cosa state leggendo?" :mmm: ?



Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Citazione di: Azrael il 04 Gennaio 2016, 15:09:17
Citazione di: DrHouse92 il 04 Gennaio 2016, 15:08:25
Perchè è stato chiuso il topic "Cosa state leggendo?" :mmm: ?

E' stato aperto quello nuovo http://www.dcleaguers.it/forum/off-topic/cosa-state-leggendo-21139/  :mmm:
Scusa Az, di solito metti il link per quello nuovo mentre stavolta non l'avevi fatto!
Grazie :up:



• Vorfreude •

Solo a me non si apre più il calendario per i compleanni?

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.