News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zeno

Citazione di: Barry Allen il 23 Giugno 2015, 12:39:34
Citazione di: Zeno il 19 Giugno 2015, 22:31:01
Nel postare immagini sul forum c'è qualche codice da usare per ridimensionarle o lo si deve fare nel momento in cui si caricano online?

Mi pare proprio che ci sia un BBC code, però non usandolo mai non me lo ricordo a memoria... Bruce dovrebbe saperlo, appena ci legge ti risponderà  :hug:

Grazie Barry :hug:
Prima di chiedere ho provato a cercare un po' in rete ma non essendo granché esperto ho trovato solo codici non funzionanti.
Alla fine ho risolto ridimensionando mentre caricavo online con ImageShake (con Imgur non ho trovato come fare il ridimensionamento, per questo cercavo il codice) :up:

Bruce Wayne

Citazione di: Zeno il 23 Giugno 2015, 13:10:39
Citazione di: Barry Allen il 23 Giugno 2015, 12:39:34
Citazione di: Zeno il 19 Giugno 2015, 22:31:01
Nel postare immagini sul forum c'è qualche codice da usare per ridimensionarle o lo si deve fare nel momento in cui si caricano online?

Mi pare proprio che ci sia un BBC code, però non usandolo mai non me lo ricordo a memoria... Bruce dovrebbe saperlo, appena ci legge ti risponderà  :hug:

Grazie Barry :hug:
Prima di chiedere ho provato a cercare un po' in rete ma non essendo granché esperto ho trovato solo codici non funzionanti.
Alla fine ho risolto ridimensionando mentre caricavo online con ImageShake (con Imgur non ho trovato come fare il ridimensionamento, per questo cercavo il codice) :up:
Scusami, avevo letto ma poi non avendo i codici sottomano mi sono dimenticato di rispondere.

Il codice è questo:
[img width=600height=800]link immagine[/img]
Dove, al posto di 600 e 800 vanno messe le misure adatte, in modo da mantenere la proporzione originale dell'immagine.

Zeno

Citazione di: Bruce Wayne il 23 Giugno 2015, 16:34:59
Citazione di: Zeno il 23 Giugno 2015, 13:10:39
Citazione di: Barry Allen il 23 Giugno 2015, 12:39:34
Citazione di: Zeno il 19 Giugno 2015, 22:31:01
Nel postare immagini sul forum c'è qualche codice da usare per ridimensionarle o lo si deve fare nel momento in cui si caricano online?

Mi pare proprio che ci sia un BBC code, però non usandolo mai non me lo ricordo a memoria... Bruce dovrebbe saperlo, appena ci legge ti risponderà  :hug:

Grazie Barry :hug:
Prima di chiedere ho provato a cercare un po' in rete ma non essendo granché esperto ho trovato solo codici non funzionanti.
Alla fine ho risolto ridimensionando mentre caricavo online con ImageShake (con Imgur non ho trovato come fare il ridimensionamento, per questo cercavo il codice) :up:
Scusami, avevo letto ma poi non avendo i codici sottomano mi sono dimenticato di rispondere.

Il codice è questo:
[img width=600height=800]link immagine[/img]
Dove, al posto di 600 e 800 vanno messe le misure adatte, in modo da mantenere la proporzione originale dell'immagine.

Figurati, grazie piuttosto :hug:

Skas

esiste la possibilità di inserire un utente in modalità ignora?


Bruce Wayne

No. Bisogna armarsi di pazienza ed ignorare "manualmente" chi non vogliamo leggere.  :lol:

lollothered

Vorrei inserire una foto in un post ma mi dice che la dimensione è troppo grande. Come suggerite di fare?

Bruce Wayne

Citazione di: lollothered il 25 Giugno 2015, 00:44:11
Vorrei inserire una foto in un post ma mi dice che la dimensione è troppo grande. Come suggerite di fare?
Devi ridurla, basta paint per quello, e poi devi caricarla on-line. Oppure usa un sito tipo tinypic.

Largand

Citazione di: Skas il 24 Giugno 2015, 23:12:28
esiste la possibilità di inserire un utente in modalità ignora?
Lo devi lasciar fare al tuo subconscio, e vedrai che salterai i post di chi non ti interessa senza manco accorgetene :ahsisi:.

Ti può sembrare difficile ma non è così.
Parlo per esperienza diretta.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Skas

Citazione di: Bruce Wayne il 25 Giugno 2015, 00:00:57
No. Bisogna armarsi di pazienza ed ignorare "manualmente" chi non vogliamo leggere.  :lol:
peccato mi sarebbe stato utile xD

Citazione di: Largand il 25 Giugno 2015, 13:09:28
Citazione di: Skas il 24 Giugno 2015, 23:12:28
esiste la possibilità di inserire un utente in modalità ignora?
Lo devi lasciar fare al tuo subconscio, e vedrai che salterai i post di chi non ti interessa senza manco accorgetene :ahsisi:.

Ti può sembrare difficile ma non è così.
Parlo per esperienza diretta.
:lolle:

Già lo faccio quando mi serve,anche se a volte non è facile,più che altro è che non voglio vedere ne avatar ne firma xD


¬Frank³

"La cartella dei file caricati è piena"

Cosa devo fare? c'è scritto di contattare voi :sisi:

Bruce Wayne

Citazione di: ¬Frank³ il 26 Giugno 2015, 16:12:31
"La cartella dei file caricati è piena"

Cosa devo fare? c'è scritto di contattare voi :sisi:
Usi Tapatalk? Penso sia un problema di app, non del nostro sito.  :look:

Ikki di Phoenix

Sì dobbiamo svuotarla, ho già scritto al webmaster, appena possibile spero che lo farà  :up: :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Zeno

Citazione di: Bruce Wayne il 23 Giugno 2015, 16:34:59
Citazione di: Zeno il 23 Giugno 2015, 13:10:39
Citazione di: Barry Allen il 23 Giugno 2015, 12:39:34
Citazione di: Zeno il 19 Giugno 2015, 22:31:01
Nel postare immagini sul forum c'è qualche codice da usare per ridimensionarle o lo si deve fare nel momento in cui si caricano online?

Mi pare proprio che ci sia un BBC code, però non usandolo mai non me lo ricordo a memoria... Bruce dovrebbe saperlo, appena ci legge ti risponderà  :hug:

Grazie Barry :hug:
Prima di chiedere ho provato a cercare un po' in rete ma non essendo granché esperto ho trovato solo codici non funzionanti.
Alla fine ho risolto ridimensionando mentre caricavo online con ImageShake (con Imgur non ho trovato come fare il ridimensionamento, per questo cercavo il codice) :up:
Scusami, avevo letto ma poi non avendo i codici sottomano mi sono dimenticato di rispondere.

Il codice è questo:
[img width=600height=800]link immagine[/img]
Dove, al posto di 600 e 800 vanno messe le misure adatte, in modo da mantenere la proporzione originale dell'immagine.

Ho provato il codice che avevi postato Bruce e non funzionava, staccando "600" e "height", come ho scritto sotto, va invece.
Nel caso possa servire ad altri

[img width=600 height=800]link immagine[/img]

Bruce Wayne

Errore di battitura.  :-[  :lolle:

EMC2

Raga più che un problema tecnico, una domanda. Io quando entro clicco di solito su "Mostra le nuove risposte ai topic in cui hai partecipato" che mi mostra appunto tutti questi topic in cui ho commentato.
Visto che ormai alcuni di questi sono ormai insozzati di spam e linguaggio che non sopporto, è possibile escluderli dalla lista :look:??

Grazie :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken