News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

bene  deve essere così
anche se io non vado mai nelle stanze riservate al calcio ed alla politica
però noto che molti dei miei topic sono poco frequentati
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Marv

Qualcuno di voi ha problemi con tapatalk? Io nella sezione partecipati vedo i topic in ordine sparso e non in ordine cronologico, e per vedere se ci sono aggiornamenti devo scorrere tutta la lista..

Inviato dal mio Nexus 5


ex lic

pumui75

prova ad aggiornare la APP
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Marv

È aggiornata.. Ho visto che i topic non li mette tra i sottoscritti ma solo tra i partecipati..

Inviato dal mio Nexus 5


ex lic

Bruno Doper

La barra con il disclaimer sui cookie mi continua ad apparire anche dopo aver dato l'autorizzazione (io uso chrome).

Zeno

Citazione di: Bruno Doper il 11 Giugno 2015, 11:44:53
La barra con il disclaimer sui cookie mi continua ad apparire anche dopo aver dato l'autorizzazione (io uso chrome).
Anche a me

dottor-chi


Bruce Wayne

Sì, lo sappiamo già. Abbiate pazienza dato che ci stiamo adeguando alle nuove norme.
Comunque il banner resta in una posizione non invasiva quindi il danno è minimo.
:hug:

Bruno Doper

Citazione di: Bruce Wayne il 11 Giugno 2015, 22:10:09
Sì, lo sappiamo già. Abbiate pazienza dato che ci stiamo adeguando alle nuove norme.
Comunque il banner resta in una posizione non invasiva quindi il danno è minimo.
:hug:

Effettivamente non da nessun fastidio. Avevo segnalato la cosa solo nel caso fosse sfuggita allo staff.  :hug:

Zeno

Nel postare immagini sul forum c'è qualche codice da usare per ridimensionarle o lo si deve fare nel momento in cui si caricano online?

FendeR15

Non so se è un problema mio oppure è successo anche ad altre persone, ma ieri sera Tapatalk mi ha disconnesso da questo forum e mi chiede ovviamente le credenziali per rientrare, solo che quando ci provo, sta in carica per almeno 2 minuti e dopo un po' appare la scritta Pirate version of APP.
Ho provato a fare di tutto, è un problema legato all'APP oppure al  forum? Grazie per l'attenzione
P.S. Altri forum me li apre

Clod

Probabilmente era di tapatalk, perché altri utenti entravano senza problemi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

FendeR15

Citazione di: Clod il 22 Giugno 2015, 16:04:49
Probabilmente era di tapatalk, perché altri utenti entravano senza problemi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
A quanto pare è stato risolto, grazie lo stesso!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Paulf0

Citazione di: federico.tosti15 il 22 Giugno 2015, 15:40:38
Non so se è un problema mio oppure è successo anche ad altre persone, ma ieri sera Tapatalk mi ha disconnesso da questo forum e mi chiede ovviamente le credenziali per rientrare, solo che quando ci provo, sta in carica per almeno 2 minuti e dopo un po' appare la scritta Pirate version of APP.
Ho provato a fare di tutto, è un problema legato all'APP oppure al  forum? Grazie per l'attenzione
P.S. Altri forum me li apre
Anche a me lo stesso errore ma adesso non ci sono problemi
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Ikki di Phoenix

Citazione di: Zeno il 19 Giugno 2015, 22:31:01
Nel postare immagini sul forum c'è qualche codice da usare per ridimensionarle o lo si deve fare nel momento in cui si caricano online?

Mi pare proprio che ci sia un BBC code, però non usandolo mai non me lo ricordo a memoria... Bruce dovrebbe saperlo, appena ci legge ti risponderà  :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."