News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Può avere la casella piena il destinatario

Chocozell

Citazione di: Liquido il 10 Settembre 2020, 20:14:46
Salve a tutti, quando provo ad inviare un messaggio privato mi appare il seguente messaggio:

Forbidden
You don't have permission to access this resource.

Da cosa può dipendere?
A un utente specifico o a tutti?

Comunque il forum reagisce anche ad alcune cose nel messaggio. È solo testo o anche altro?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


Liquido

Solo testo. Non ho provato a mandare messaggi ad altri utenti, quindi non saprei. Vabé, pazienza.

HCPunk

Anche voi non riuscite a postare su Other Media-Serie Tv? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Citazione di: HCPunk il 13 Ottobre 2020, 08:49:36
Anche voi non riuscite a postare su Other Media-Serie Tv? :mmm:

HC forse i tuoi consigli, soprattutto da quando coincidono con quelli di Gon, hanno mandato in tilt la sezione  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 13 Ottobre 2020, 08:59:30
Citazione di: HCPunk il 13 Ottobre 2020, 08:49:36
Anche voi non riuscite a postare su Other Media-Serie Tv? :mmm:

HC forse i tuoi consigli, soprattutto da quando coincidono con quelli di Gon, hanno mandato in tilt la sezione  :lolle:

Siamo due calamità naturali :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Citazione di: HCPunk il 13 Ottobre 2020, 10:15:22
Citazione di: Heimdall il 13 Ottobre 2020, 08:59:30
Citazione di: HCPunk il 13 Ottobre 2020, 08:49:36
Anche voi non riuscite a postare su Other Media-Serie Tv? :mmm:

HC forse i tuoi consigli, soprattutto da quando coincidono con quelli di Gon, hanno mandato in tilt la sezione  :lolle:

Siamo due calamità naturali :asd:

I cojoni i va sempre in coppia :)

Tankorr

Non trovo più la pagina/link per la donazione annuale...dov'è?  :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Talon

Post sopra il mio, ce l'ha HC (che per una volta in vita sua è utile) in firma :ahsisi:

HCPunk

Citazione di: Talon il 13 Ottobre 2020, 19:10:48
Post sopra il mio, ce l'ha HC (che per una volta in vita sua è utile) in firma :ahsisi:

Almeno questa volta :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Oggi avevo scritto un lungo commento in questo topic http://www.dcleaguers.it/forum/off-topic/ignoranza-o-moda/msg2167789/?boardseen#new

Purtroppo non me lo faceva pubblicare, mi dava sempre Forbidden e varie parole in inglese dove in sostanza è come se non avessi i requisiti per farlo, stessa cosa in pm. Mentre postando un altro commento cortissimo tutto è andato bene come al solito.

Largand

Citazione di: Cosmonauta il 21 Ottobre 2020, 02:06:21
Oggi avevo scritto un lungo commento in questo topic http://www.dcleaguers.it/forum/off-topic/ignoranza-o-moda/msg2167789/?boardseen#new

Purtroppo non me lo faceva pubblicare, mi dava sempre Forbidden e varie parole in inglese dove in sostanza è come se non avessi i requisiti per farlo, stessa cosa in pm. Mentre postando un altro commento cortissimo tutto è andato bene come al solito.
Forse è stato solo un intoppo momentaneo.
Vedi se ti capita in altri topic.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Cosmonauta

Ormai il commento non ce l'ho più, però mi accadeva in quel topic e anche in privato con un utente a cui cercavo di riportarlo.

Ikki di Phoenix

Ovviamente non c'è alcun blocco "ad personam", in questi casi credo si tratti semplicemente di qualche problema temporaneo o del server o del proprio browser, il mio suggerimento, visto che anche a me è capitato una marea di volte, è quello di salvare i commenti quando sono molto molto lunghi, per evitare che un invio andato a vuoto per qualsiasi motivo mi costringa poi a riscrivere ex novo tutto...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Pip_Il_Troll

Ciao, mi sono appena registrato ma sto riscontrando un problemuccio nella modifica di post (banali correzioni di battitura) e anche nella risposta a un topic. Mi viene fuori un messaggio di avviso di sospetta attività malevola o qualcosa del genere. Penso sia lo stesso problema riscontrato da Cosmonauta.
PS
Farò come dice Barry Allen :up: