News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kript96

uguale, non posso postare da mobile ed è lunico modo che posso usare visto che al momento sono senza linea fissa.. ho provato pure a mandare un paio di messaggi privati e non so se è l'utente che semplicemente mi ignora o la mancata risposta sia dovuta sempre a questo problema (=i messaggi privati non sono mai realmente partiti). Come ho mandato questo messaggio? hotspot del telefono + vpn del browser. Senza vpn nessuna differenza tra  4g/2g/3g. Operatore ho mobile. Il problema c'è da una decina di giorni minimo.

ohau

A quanto pare sono riuscito a sbloccarmi pure io

Ikki di Phoenix

Solitamente questi problemi che mi avete segnalato via PM e che vi hanno riguardato per alcuni giorni sopravvengono quando i server vengono messi periodicamente in manutenzione.
Ci sono rallentamenti e difficoltà a caricare immagini o inviare allegati/MP, etc... Di solito sono 3-4 gg, a volte quando vanno lunghi una settimana, in questo caso addirittura una decina di giorni, ma sono sempre problemi TEMPORANEI fortunatamente, indipendenti dalla struttura dei singoli siti, sono proprio lavori che fanno le piattaforme server cui i singoli siti pagano il rinnovo annuale, etc.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

katzenberg

Citazione di: Barry Allen il 06 Marzo 2019, 11:24:38
Solitamente questi problemi che mi avete segnalato via PM e che vi hanno riguardato per alcuni giorni sopravvengono quando i server vengono messi periodicamente in manutenzione.
Ci sono rallentamenti e difficoltà a caricare immagini o inviare allegati/MP, etc... Di solito sono 3-4 gg, a volte quando vanno lunghi una settimana, in questo caso addirittura una decina di giorni, ma sono sempre problemi TEMPORANEI fortunatamente, indipendenti dalla struttura dei singoli siti, sono proprio lavori che fanno le piattaforme server cui i singoli siti pagano il rinnovo annuale, etc.

Bene, grazie dl chiarimento Barry!  :up:
Ora che so che si tratta di problemi temporanei dovesse ricapitare sarò più tranquillo... :)

Professor Zoom

Non riesco a cambiare l'immagine dell'avatar, me la fa scegliere tra quelle salvate sul computer ma una volta selezionata non cambia.

Professor Zoom

Citazione di: Professor Zoom il 13 Maggio 2019, 19:20:20
Non riesco a cambiare l'immagine dell'avatar, me la fa scegliere tra quelle salvate sul computer ma una volta selezionata non cambia.
Oddio, sono totalmente rincretinito, non ho clickato aggiorna profilo. :bagno:

E sì che sono sul forum da anni e l'avrò fatto decine di volte. :ph34r: :look:

Ikki di Phoenix

Tranquillo capita anche ai migliori   :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

pumui75

sia ieri che oggi mi è comparsa la schermata di errore che si vede in questo video  , è capitato  solo a me ??

ora problema pare risolto , nel video danno info per risolvere problema

https://www.youtube.com/watch?v=jRNZxKQSlO8
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Tankorr

Sono ufficialmente un pirla: non trovo più la pagina delle donazioni per sostenere DCLeaguers :lolle:

Potreste ridarmi il link? Grazie

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Mordecai Wayne

Segnalo problemi con Tapatalk. In pratica il forum non viene più aggiornato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Talon

Oggi pomeriggio il sito era down, mi dava sempre errore ogni volta che cercavo di raggiungerlo, era un problema mio o?...

Professor Zoom

No, credo sia stato così per tutti, per altro anche adesso è più lento del solito.

katzenberg

No, era così per tutti credo.
È capitato anche altre volte, ora sembra tutto ok...

Talon

Ok grazie, però confermo che come a Zoom anche a me al momento va più lento rispetto al solito.

pumui75

Confermo problemi pure da parte mia !
Ora pare un pò lento ma normale !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA