News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Zona Fantasma

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 22:03:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

#60
Per i comportamenti scorretti tenuti nei seguenti topic:

DC Comics - Progetti Futuri USA
Superman di Bendis - DC Comics USA
Infinity War - Marvel Movie


Si comminano 10 giorni di ban a: DAVIDE, phoenix81, Man of steel, No use for a name, Arkin Torsen, Clint Barton e UltimateMM.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Ban di 10 giorni per Sogno e Phoenix_81, troppo spesso protagonisti di un atteggiamento fra il saccente e il provocatorio, molesto e fastidioso nei confronti degli altri utenti, che non vengono lasciati liberi di esprimersi senza dover per forza intraprendere con loro una schermaglia polemica.
Dopo diversi giorni di segnalazioni e di monitoraggio da parte dei moderatori abbiamo deciso di comminare questo ban, che sarà più pesante nelle prossime settimane se questo atteggiamento dovesse continuare.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Su reiterate e molteplici, continue sollecitazioni e indicazioni da parte della Moderazione, da me verificate, mi trovo costretto a bannare per 20 giorni No Use for a Name, per lo SPAM selvaggio di cui si ostina a farsi protagonista in ogni topic, di ogni sezione di questo forum, nonostante gli innumerevoli richiami da parte dello staff.
L'anno scorso per le stesse motivazioni dovetti bannarlo per 10 giorni, dal momento che sembra non abbia sortito alcun effetto, stavolta proviamo con 20.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Il BAN di No Use for a Name viene modificato da 20 giorni in a tempo indeterminato.
L'utente ha continuato impunemente a postare con multi account illegali, ricevendo richiami dalla moderazione anche sotto questi altri profili mentre il suo ban era ancora attivo e appena iniziato.
Non solo, si è anche autodenunciato presso l'amministratore scrivendogli con un account differente da quello bannato.
Io e la moderazione abbiamo convenuto che non ci sono proprio le condizioni di base per una sua ulteriore permanenza qui dentro, ci dispiace ma non è possibile.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Mi dispiace tornare a postare sul forum e subito dover intervenire con un BAN.
Ma ho ricevuto diversi messaggi di lamentele e di segnalazioni di post su molteplici interventi dell'utente Phoenix_81, un utente che, devo dire, dalla data della sua iscrizione nel 2013 ha già messo insieme ben 6 ban e innumerevoli moderazioni gialle e ammonimenti.
A dispetto di tutti i nostri tentativi purtroppo il suo atteggiamento non è cambiato e cominciamo a maturare l'idea che non cambierà mai. Probabilmente non lo fa con cattiveria o con l'intento di provocare, tuttavia il suo atteggiamento risulta sempre disarmonico e litigioso, perentorio se non provocatorio, e questo sta sfiancando l'utenza che comincia o ad allinearsi a questi comportamenti sbagliati o a rispondere con le stesse rime dando luogo a interminabili flame che noi non abbiamo più la forza di contrastare con richiami inutili.
Ritengo quindi giunti, dopo 6 anni di tentativi infruttuosi e 6 ban, di comminare a questo utente che, ci tengo a sottolineare, sicuramente nella vita sarà un bravissimo ragazzo e una persona d'oro, un ban a tempo indeterminato.
Non saremmo mai voluti arrivare a questa risoluzione ma non vediamo altre alternative valide per risolvere una situazione che va avanti veramente da troppo tempo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Dopo Phoenix_81 stiamo stringendo le maglie della moderazione intorno ad atteggiamenti che per troppo tempo abbiamo tollerato, che hanno stancato l'utenza positiva e hanno generato malumori. Non siamo più disposti a tollerare una manciata di utenti molesti che hanno come unico scopo nella loro giornata di rovinare le chiacchierate pacifiche e piacevoli degli altri, adesso basta.
L'altra volta si è salvato, ma ha continuato sulla sua linea di condotta sbagliata, dimostrando di fatto la sua incompatibilità con ciò che noi intendiamo creare e portare avanti con questa community. E' per questo motivo che abbiamo deciso di bannare anche l'utente Sogno a tempo indeterminato.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori