News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Leaguers Arruola! - Cercasi articolisti

Aperto da Green Lantern, 09 Gennaio 2010, 12:38:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruno Doper

Vorrei scrivere un pezzo su America's got powers.
Però potrebbe essere la mia prima recensione parzialmente "critica". In genere mi piace scrivere lasciando spazio al mio lato fanboy, ma in questo caso non mi ha convinto del tutto. Spero non sia un problema...  :ahsisi:

Ikki di Phoenix

No anzi, alcuni definiscono queste le "vere" recensioni, quindi figuriamoci se è un problema  :hug:

Per una volta faremo uno strappo alla nostra personale regola fanboystica  :asd:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper

Citazione di: Barry Allen il 11 Agosto 2015, 11:29:32
No anzi, alcuni definiscono queste le "vere" recensioni, quindi figuriamoci se è un problema  :hug:

Per una volta faremo uno strappo alla nostra personale regola fanboystica  :asd:

:lolle:

Billy Batson

Citazione di: Bruno Doper il 09 Agosto 2015, 09:03:48
Vorrei scrivere un pezzo su America's got powers.
Però potrebbe essere la mia prima recensione parzialmente "critica". In genere mi piace scrivere lasciando spazio al mio lato fanboy, ma in questo caso non mi ha convinto del tutto. Spero non sia un problema...  :ahsisi:

A te non ha convinto del tutto a me è sembrata una pirl......prova migliorabile :asd: :asd:
Aspetto con curiosità il pezzo :up:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Bruno Doper

Citazione di: Billy Batson il 15 Agosto 2015, 19:48:24
Citazione di: Bruno Doper il 09 Agosto 2015, 09:03:48
Vorrei scrivere un pezzo su America's got powers.
Però potrebbe essere la mia prima recensione parzialmente "critica". In genere mi piace scrivere lasciando spazio al mio lato fanboy, ma in questo caso non mi ha convinto del tutto. Spero non sia un problema...  :ahsisi:

A te non ha convinto del tutto a me è sembrata una pirl......prova migliorabile :asd: :asd:
Aspetto con curiosità il pezzo :up:

Impegni permettendo (che incombono anche ad agosto... porco mondo!)  la sto scrivendo proprio adesso.
Spero di consegnare il pezzo tra domani e dopodomani. Per adesso ti anticipo che per me ha luci ed ombre. Poi ne riparliamo nel topic apposito.  :up:  :hug:

Bruno Doper

Articolo ultimato, salvato e pronto per la revisione.  :up:

Ikki di Phoenix

Grande Bruno, sei un virtuoso del calamaio  :clap:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper

Citazione di: Barry Allen il 23 Agosto 2015, 12:32:22
Grande Bruno, sei un virtuoso del calamaio  :clap:

Ma no, al massimo sono un virtuoso del calamaro fritto.  :lolle:

Ikki di Phoenix

E' online la recensione di Bruno su LAZARUS 1, il nuovo titolo lanciato da Panini Comics HD... Che dire... Meravigliosa!!!  :clap: :clap: :clap:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper

#159
Citazione di: James Flint il 20 Ottobre 2015, 10:13:48
E' online la recensione di Bruno su LAZARUS 1, il nuovo titolo lanciato da Panini Comics HD... Che dire... Meravigliosa!!!  :clap: :clap: :clap:

grazie!  :hug:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ikki di Phoenix

E capirai, qualcosa dovrò pur fare in questo sito visto che ufficialmente dicono che sia mio  :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper

Citazione di: James Flint il 20 Ottobre 2015, 19:19:39
E capirai, qualcosa dovrò pur fare in questo sito visto che ufficialmente dicono che sia mio  :lolle:

Ma no? Non era di Barry Allen?  :lolle:

Ikki di Phoenix

Potrebbe tornare ad esserlo, devo ancora decidere :shifty:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper

Citazione di: James Flint il 22 Ottobre 2015, 17:53:19
Potrebbe tornare ad esserlo, devo ancora decidere :shifty:

Io voto per il nick Barry Allen.  :sisi:
(scusa per il ot   :P )

Professor Zoom

Chiedo, vorrei proporre un'analisi/recensione su Batman RIP, solo che il sito ha già svariati approfondimenti sulla questione e non vorrei che il mio fosse di troppo, rimetto nelle vostre mani la scelta.
In ogni caso si parla di un futuro remoto in quanto (per amor di completezza) vorrei finire prima di leggere la run completa e quindi dovrei aspettare che la Lion completi l'opera.