Contest Vola con Superman 18/2/2013 - Domande dell'utenza

Aperto da Selina Kyle, 15 Febbraio 2013, 12:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle



Secondo quanto riportato in questo topic potete porre qui le VOSTRE domande relative al contest.

Ricordiamo invece che, il giorno del contest, il quiz con i quesiti UFFICIALI verrà reso disponibile dallo staff nel topic del regolamento sopra linkato.

Buon divertimento!


Una mela al giorno...

char70


Complimenti allo Staff e alla Casa Editrice per la collaborazione!
:up:

It's a magical place...


It's a magical place...


Sert

Gran bella iniziativa, davvero complimenti.

Indicativamente per che ora pensate di pubblicare le domande? Mattino, pomeriggio o sera?

Grazie!

Bruce Wayne


Elfen89


Selina Kyle



Una mela al giorno...

char70


No! Provare no! Fare, o non fare! Non c'è provare! [cit.]
:asd:

It's a magical place...


It's a magical place...


Maxim_One

A quanto ho capito dalla lettura del regolamento, non è una gara a "chi è più veloce a rispondere" giusto? C'è tempo fino a mezzanotte per consegnare "il compito" XD  è strutturato come una specie di esame universitario :D

Azrael

I migliori due vinceranno,  però in caso di parità vince chi ha consegnato prima le risposte.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Sì esatto, come dice Az in caso di parità verrà considerato "vincitore" chi ha spedito prima le risposte. ;)
Per il resto il contest inizia alle 15 e finisce a mezzanotte, quindi la forbice di tempo è piuttosto ampia.  :up:


Una mela al giorno...

Maxim_One

Citazione di: Selina Kyle il 17 Febbraio 2013, 18:59:20
Sì esatto, come dice Az in caso di parità verrà considerato "vincitore" chi ha spedito prima le risposte. ;)
Per il resto il contest inizia alle 15 e finisce a mezzanotte, quindi la forbice di tempo è piuttosto ampia.  :up:

Grazie mille per le chiarificazioni ;)

Raven

Mi piacerebbe mettermi alla prova, dato che dell'azzurrone so vita morte e miracoli, ma credo di essere penalizzato dal fatto che ho un buco di arretrati da recuperare da circa metà della gestione Planeta al recente reboot...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Selina Kyle

Citazione di: Maxim_One il 18 Febbraio 2013, 00:05:46
Citazione di: Selina Kyle il 17 Febbraio 2013, 18:59:20
Sì esatto, come dice Az in caso di parità verrà considerato "vincitore" chi ha spedito prima le risposte. ;)
Per il resto il contest inizia alle 15 e finisce a mezzanotte, quindi la forbice di tempo è piuttosto ampia.  :up:

Grazie mille per le chiarificazioni ;)

A mezzanotte del 24/2 (mi ero dimenticata di specificare) come da regolamento.  :up:


Una mela al giorno...

Darko

Citazione di: Raven il 18 Febbraio 2013, 12:57:06
Mi piacerebbe mettermi alla prova, dato che dell'azzurrone so vita morte e miracoli, ma credo di essere penalizzato dal fatto che ho un buco di arretrati da recuperare da circa metà della gestione Planeta al recente reboot...

Provare non costa nulla, anzi.  :up:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Selina Kyle

Il contest è iniziato.. le domande sono già disponibili da qualche minuto. AVANTI!  :lol:


Una mela al giorno...