Contest Vola con Superman 18/2/2013 - Domande dell'utenza

Aperto da Selina Kyle, 15 Febbraio 2013, 12:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex_UNLIMITED

Se sapevo dello sbattimento per lo sconto, decidevo subito per il volume. Non avrei saputo decidermi. :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Kentel

Citazione di: Oliver Queen il 11 Marzo 2013, 14:31:23
Per quanto concerne Pietro, lo invito a decidere dove e quando vuole spendere questo suo buono sconto del 30%, dopodiché a inviare lui personalmente una mail all'Editore dove informarlo delle modalità che avrà deciso :hug:

Non ci sono problemi, visto che pensavo di usarlo già al romics di aprile o al napolicomicon, ti chiedo solo la cortesia di specificarmi a quale indirizzo email devo spedire il tutto :) (immagino provvederanno loro stessi a mandarmi il buono per posta o per email...)
"Se smetti di credere agli eroi, l'eroe dentro di te muore."

Ikki di Phoenix

Mi comunica la Lion che il volume ad Alessandro è in fase di spedizione; viceversa avrebbero bisogno della mail di Pietro per recapitargli il buono sconto in formato stampabile.
Pietro (Kentel) puoi mandarmi la tua mail via MP? Provvederò poi io a girarla all'Editore  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Alex_UNLIMITED


Ikki di Phoenix

Dato che non ho ricevuto risposta da Kentel ho fornito alla Lion l'email che Pietro ha utilizzato per registrarsi, e che con buona probabilità sarà quella di suo uso corrente.
La Lion mi informa che gli è già stata inviata una mail con il buono sconto spendibile.
Prego sia Pietro che Alessandro di darmi conferma di ricevimento dei rispettivi premi appena possibile :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Alex_UNLIMITED


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori