DC Leaguers Forum

DC Leaguers => New Leaguers => Discussione aperta da: Ikki di Phoenix il 29 Giugno 2019, 15:18:28

Titolo: AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Ikki di Phoenix il 29 Giugno 2019, 15:18:28
Salve a tutti cari utenti e amici.
Scrivere questo post mi crea un po' di imbarazzo, perché in dieci anni ho sempre sostenuto finora da solo tutti gli oneri e le spese per creare e mantenere in vita questa creatura meravigliosa che è DC Leaguers e che anche grazie a voi ha raggiunto nel tempo dei numeri incredibili.
Proprio pochi giorni fa abbiamo raggiunto un record storico: 502 utenti connessi contemporaneamente sul forum! Sono numeri veramente da pesi massimi del mondo virtuale, risultati di cui tutti noi dobbiamo essere orgogliosi, e per i quali vi ringrazio tutti, perché tutti avete contribuito con la vostra presenza e con il vostro tempo.
Ad agosto di quest'anno il forum compirà 10 anni di vita, ricordo ancora quando lo fondai, all'epoca nel 2009, la community già viveva da circa 3 anni, iniziando il nostro percorso sulla piattaforma gratuita di forumfree. Lì cominciammo a sviluppare i nostri primi contenuti, le recensioni, gli approfondimenti, ma per ben tre volte il forum fu vittima di attacchi da parte degli hacker, non siamo mai riusciti a capire se si trattasse di community rivali o invidiose, o di semplici "amanti della distruzione" a livello virtuale. Fatto sta che per ben tre volte tutti i nostri dati sono andati perduti, il nostro forum completamente cancellato, le nostre discussioni sparite per sempre. Vi lascio immaginare il senso di smarrimento, la frustrazione.
Eppure per ben tre volte ci siamo rialzati, abbiamo ricominciato, abbiamo ricostruito tutto. Questo è DC Leaguers. Questo è lo spirito che ci ha sempre animato. Ma come amministratore, ho sentito dentro di me il dovere di far sì che non ci fosse una quarta volta.
Ho sentito la necessità di creare un sito solido dove pubblicare i nostri contenuti, un forum che avesse degli standard di protezione e di sicurezza molto più alti, dove il lavoro di chi utilizzava il suo tempo per costruire contenuti di valore e qualità fosse preservato, dove ci fosse un backup che ci permettesse di salvare i dati, visto che forumfree per ben tre volte non ci era venuta incontro in nulla, costringendoci ogni volta a ricominciare da capo.
E' stato così che è nato il sito/forum nel quale oggi vi trovate, più volte ha cambiato veste grafica per adeguarsi all'aggiornamento dei provider e rimanere performante, più volte abbiamo dovuto cambiare server perché la community diventava sempre più grande, i contenuti sempre più pesanti, i post sempre più numerosi.
Al crescere dei server sono cresciute anche le spese, di gestione, di manutenzione, di sicurezza.
Io purtroppo non sono un perito informatico, non capisco niente di internet. Devo avvalermi della collaborazione di persone che lavorano in questo campo, e che garantiscono la protezione del forum e dei suoi contenuti, che intervengono ogni volta che si palesa un qualche malfunzionamento, e che giustamente io devo pagare.
Finora, mai in questi 10 anni ho chiesto un solo euro né ai miei collaboratori, né ai miei utenti.
Purtroppo mi vendo costretto a chiedervi aiuto adesso, perché la mia vita in questi mesi sta subendo una rivoluzione. Una bellissima rivoluzione, ma che purtroppo non mi consente più di disporre liberamente dei miei soldi come potevo fare prima.
Io e la mia compagna siamo infatti in attesa di due gemellini, un maschietto e una femminuccia, che arriveranno nelle nostre vite a ottobre di quest'anno.
Come comprenderete, le nostre spese si moltiplicheranno, e purtroppo la nostra nuova famiglia potrà contare solo sul mio stipendio.
La cifra che dovrei raggiungere è di circa 400 euro fra le spese del rinnovo 2019 e diversi arretrati che ancora devo saldare ai periti informatici per interventi tecnici occorsi sul sito negli scorsi mesi. Non vi nascondo che un aiuto da parte della community mi farebbe veramente comodo, perché da solo io non sono più in grado di corrispondere a questa cifra. Non me lo posso più permettere.
Senza il vostro aiuto, l'alternativa sarebbe quella di chiudere il sito e dire addio a questo sogno che dura da dieci anni.
Il sogno di una Community in cui discutere di fumetti, di cinema, di serie tv, di animazione, senza scannarsi e senza le polemiche eterne che tanto sembrano appassionare altri ambienti virtuali. Qui noi, forse a volte anche con una certa durezza e inflessibilità, ci stiamo sforzando da anni di mantenere un clima sereno e armonioso, è la nostra priorità.
Le passioni sono qualcosa da vivere con gioia, e in nessun modo mai esse possono essere foriere di stati d'animo negativi, di acredine, di rabbia. Non è accettabile.
Se questa community vi ha dato qualcosa in tutti questi anni, se pensate che valga la pena per voi che continui a esistere, se ritenete che sia importante nel vostro quotidiano, vi chiedo di darvi una mano.
Siamo tantissimi, a nessuno si chiede un sacrificio enorme, vi chiedo di regalarmi un fumetto, uno spillato. Se tutti lo faceste, non avremmo alcun problema a raggiungere la cifra richiesta e potremmo salvare il futuro della community senza problemi.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare a questo aiuto che vi chiedo, credo che il metodo più semplice per tutti sia Paypal, vi metto a questo proposito a disposizione la mail a cui, se vorrete, potrete contribuire con un vostro piccolo gesto.


(http://leentechsystems.com/wp-content/uploads/2015/12/236.png) (http://www.paypal.com/it/home)

Grazie a tutti e scusate, davvero sono in imbarazzo per questa richiesta, ma non posso più continuare da solo. Ho bisogno di voi adesso. Spero che vorrete aiutarmi :hug:

Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Lex il 29 Giugno 2019, 15:30:42
No problem Barry. Lunedi dovrei avere l accredito dello stipendio.
Per come mi siete stati vicini sempre e, in particolar modo, quando persi mio padre, è il minimo che possa fare per questa splendida community.
P. S. Auguri per i pargoli, a luglio anche io e mia moglie cominciamo la riproduzione :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Ikki di Phoenix il 29 Giugno 2019, 15:35:27
Grazie di cuore :hug: ^_^
Dobbiamo moltiplicarci, e crescere una nuova generazione di lettori!😊
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: katzenberg il 29 Giugno 2019, 17:29:13
Da parte mia un contributo non mancherà!
È il minimo che posso fare per aiutarti a mantenere vivo questo spazio che prima ho usato tanto come fonte da cui attingere informazioni e poi anche come spazio di incontro e confronto quotidiano!
Anzi confesso di essermi spesso domandato come fosse possibile avere uno spazio del genere in maniera completamente gratuita...
Quindi da parte mia il contributo non mancherà e sono anche disposto a ripeterlo annualmente nel caso ce ne fosse bisogno.
Facci sapere come va la raccolta!

E congratulazioni per i gemellini.
Siamo abituati ad avventure fantastiche, ma vedrai che questa sarà la più incredibile! :)
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: HCPunk il 29 Giugno 2019, 17:30:52
Ho una bimba che a Settembre compie 2 anni e una compagna alle prese con allergie e problemi vari che quell'idiota di sua madre in 21 anni non ha voluto risolvere.
L'unico stipendio che entra in casa è il mio e posso capirti benissimo!  :hug:
Auguri a te e alla tua ragazza, vedrai che una parte del tuo cuore, totalmente nuova e bellissima, ti si aprirà nel momento in cui quegli occhietti ti fisseranno!  :wub:

Dammi solo qualche giorno fino ai primi di Luglio. Arriverà lo stipendio e ti aiuterò!  :hug:

(Così mi dici anche come fare che non ci capisco.. :mmm:)
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Ikki di Phoenix il 29 Giugno 2019, 18:50:38
Vi ringrazio di cuore ragazzi, siete carinissimi!
Non vedo l'ora di poter condividere con tutti voi l'ebbrezza di essere padre! Anche Barry aveva due figli, gemellini, maschio e femmina:

I TORNADO TWINS!!! :lolle: :lolle: :zoom:

Alcuni di voi già stanno contribuendo, e li sto ringraziando uno per uno privatamente.
Sono sicuro che ce la faremo perché siamo una bellissima community veramente :wub: :hug:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Catcher il 29 Giugno 2019, 18:51:00
Ciao Barry, partecipo volentieri  :)
Per il prossimo anno potresti pensare di organizzare un crowfunding annuale o usare una piattaforma simile.  :up:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Ikki di Phoenix il 29 Giugno 2019, 18:54:05
Citazione di: Catcher il 29 Giugno 2019, 18:51:00
Ciao Barry, partecipo volentieri  :)
Per il prossimo anno potresti pensare di organizzare un crowfunding annuale o usare una piattaforma simile.  :up:

Grazie, hai ragione è un'ottima idea la tua!
Per l'anno prossimo chiederò in anticipo aiuto a voi che magari ne sapete più di me e lo facciamo :hug:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Nightmist il 30 Giugno 2019, 13:40:29
In settimana darò un piccolo contributo, nel caso fosse possibile consiglierei di pinnare questo topic in tutte le sezioni o ben visibile in homepage. Devo ammettere che non entro spesso in questa sezione del forum e rischiavo di non vederlo, potrei non essere l'unico.
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: katzenberg il 30 Giugno 2019, 14:09:08
Citazione di: Nightmist il 30 Giugno 2019, 13:40:29
In settimana darò un piccolo contributo, nel caso fosse possibile consiglierei di pinnare questo topic in tutte le sezioni o ben visibile in homepage. Devo ammettere che non entro spesso in questa sezione del forum e rischiavo di non vederlo, potrei non essere l'unico.

:quoto:

Quoto l'idea di trovare un modo per metterlo maggiormente in evidenza, così è facile possa sfuggire...
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Ikki di Phoenix il 30 Giugno 2019, 17:35:24
Vi ringrazio tanto davvero, ora ci provo :hug: :up:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Ikki di Phoenix il 03 Luglio 2019, 14:17:27
Purtroppo non avete specificato il vostro nick nella donazione quindi non so a chi mandare un messaggio privato, ringrazio quindi qui pubblicamente Nicola e Raffaele per il loro apprezzatissimo gesto nei confronti del sito :hug: :wub:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Nightmist il 03 Luglio 2019, 16:33:41
Nicola dovrei essere io, figurati Barry è giusto un aiutino, tienici informati sull'andamento  :up:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: stegashop il 03 Luglio 2019, 18:39:30
tanti auguri per i gemellini  :wub:
e grazie per questo forum , la mia passione per i fumetti è anche merito vostro . Nel mio piccolo do una mano più che volentieri.
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: pumui75 il 08 Luglio 2019, 23:27:05
se posso vedrò di darti qualcosa :
questo anno fra pc nuovo e relativi componenti ho speso una cifra , ma qualcosa ti darò ormai sono affezionato a questo forum !!

Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Tankorr il 08 Luglio 2019, 23:34:12
Contribuito. Grazie a Barry, ai mod e a tutto il forum per quello che ci date tutti i giorni  :up:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Ikki di Phoenix il 11 Luglio 2019, 13:42:02
Citazione di: Tankorr il 08 Luglio 2019, 23:34:12
Contribuito. Grazie a Barry, ai mod e a tutto il forum per quello che ci date tutti i giorni  :up:

Grazie infinite Francesco, ho visto la tua generosa donazione! :wub: :hug: ^_^
Sono veramente onorato e commosso del vostro affetto, mi date davvero un forte stimolo a non mollare e date significato a quel che è stato fatto in questi anni.
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Ikki di Phoenix il 11 Luglio 2019, 13:43:29
Citazione di: Nightmist il 03 Luglio 2019, 16:33:41
Nicola dovrei essere io, figurati Barry è giusto un aiutino, tienici informati sull'andamento  :up:

Ti ringrazio tantissimo, siete veramente preziosi ragazzi :wub:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Ikki di Phoenix il 14 Luglio 2019, 11:15:44
Grazie anche a Giovanni per il suo generoso contributo, purtroppo se non vi firmate col nickname per me è difficile capire chi siate nel forum, posso solo ringraziarvi e mandarvi un grande abbraccio qui pubblicamente  :hug: ^_^
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: pumui75 il 14 Luglio 2019, 16:50:49
scusate ignoranza (ma è da un pò che non adopero PAYPAL ) ma devo usare il tuo Indirizzo di POSTA ELETTRONICA BARRY
come intestatario del versamento ??
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: katzenberg il 14 Luglio 2019, 17:06:28
Citazione di: pumui75 il 08 Luglio 2019, 23:27:05
se posso vedrò di darti qualcosa :
questo anno fra pc nuovo e relativi componenti ho speso una cifra , ma qualcosa ti darò ormai sono affezionato a questo forum !!

Sì, quello che ha indicato nel post di apertura

[email protected]
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: giovanni il 14 Luglio 2019, 22:46:59
Citazione di: Barry Allen il 14 Luglio 2019, 11:15:44
Grazie anche a Giovanni per il suo generoso contributo, purtroppo se non vi firmate col nickname per me è difficile capire chi siate nel forum, posso solo ringraziarvi e mandarvi un grande abbraccio qui pubblicamente  :hug: ^_^

è vero scusa non l'ho scritto, ma grazie di che, è un piacere
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Wakomo il 15 Luglio 2019, 11:03:23
Beh, nel tuo caso si può dire che Barry ha comunque azzeccato il tuo nickname :asd:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Mordecai Wayne il 15 Luglio 2019, 12:09:34
Questo post mi era sfuggito...si vede come seguo gli argomenti extra fumetto  :asd:
Comunque l'ho notato grazie al banner di Mr. Katzenberg ed ho provveduto ad un contributo.
Alla prossima. :hug:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: katzenberg il 15 Luglio 2019, 12:30:45
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Luglio 2019, 12:09:34
Questo post mi era sfuggito...si vede come seguo gli argomenti extra fumetto  :asd:
Comunque l'ho notato grazie al banner di Mr. Katzenberg ed ho provveduto ad un contributo.
Alla prossima. :hug:

Ah,vedi che a qualcosa è servito! 
Comunque l'idea del banner l'ho presa da Rain, mi è sembrato un buon modo per dare visibilità al post  :)
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Mordecai Wayne il 15 Luglio 2019, 12:37:38
Citazione di: katzenberg il 15 Luglio 2019, 12:30:45
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Luglio 2019, 12:09:34
Questo post mi era sfuggito...si vede come seguo gli argomenti extra fumetto  :asd:
Comunque l'ho notato grazie al banner di Mr. Katzenberg ed ho provveduto ad un contributo.
Alla prossima. :hug:

Ah,vedi che a qualcosa è servito! 
Comunque l'idea del banner l'ho presa da Rain, mi è sembrato un buon modo per dare visibilità al post  :)
Io l'ho visto e su queste cose sono accecato/distratto. Quindi funziona. :asd:
Unico neo è che io uso quasi sempre Tapatalk, eccetto al lavoro. Tapatalk non visualizza le firme, quindi si perde visibilità su una parte della community.
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: katzenberg il 15 Luglio 2019, 12:56:33
 L'hai visto anche perché non ho lesinato sulla dimensione del carattere  :lol:
Io uso sempre la versione web, quindi non sapevo che sull'app  non si vede la firma.
Però purtroppo per quello credo non si possa fare niente...
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: giovanni il 15 Luglio 2019, 19:16:29
Citazione di: Wakomo il 15 Luglio 2019, 11:03:23
Beh, nel tuo caso si può dire che Barry ha comunque azzeccato il tuo nickname :asd:

hai visto quanta fantasia!  :D
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Rain il 15 Luglio 2019, 20:32:54
Citazione di: katzenberg il 15 Luglio 2019, 12:56:33
L'hai visto anche perché non ho lesinato sulla dimensione del carattere  :lol:
Io uso sempre la versione web, quindi non sapevo che sull'app  non si vede la firma.
Però purtroppo per quello credo non si possa fare niente...

Ho cercato di uniformarmi al tuo  :up:
Grazie!  :hug:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: katzenberg il 15 Luglio 2019, 20:43:49
Citazione di: Rain il 15 Luglio 2019, 20:32:54
Citazione di: katzenberg il 15 Luglio 2019, 12:56:33
L'hai visto anche perché non ho lesinato sulla dimensione del carattere  :lol:
Io uso sempre la versione web, quindi non sapevo che sull'app  non si vede la firma.
Però purtroppo per quello credo non si possa fare niente...

Ho cercato di uniformarmi al tuo  :up:
Grazie!  :hug:

Grazie a te, sono io che ti ho copiato! :lol:

:hug:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: HCPunk il 15 Luglio 2019, 21:25:27
Spero di aver fatto tutto correttamente.. :mmm:
:hug:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Ikki di Phoenix il 18 Luglio 2019, 11:36:22
Ragazzi siete mitici!!! Addirittura il banner, fantastico :clap:

Grazie HC e grazie mille anche a Michele, le tue parole mi hanno commosso, incredibile pensare che hai cominciato a leggere fumetti grazie a noi ed ora sei proprietario di una fumetteria... una favola moderna :wub:

Grazie a tutti voi davvero siete tutti speciali.
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: HCPunk il 18 Luglio 2019, 13:40:23
 :up:  :hug:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: The Spectre il 20 Luglio 2019, 11:25:56
Vedo solo ora questo topic. Purtroppo non visito spesso tutte le sezioni del forum.
Inanzitutto congratulazioni!
Non scrivo spesso sul forum, come si intuisce dal mio counter di post, ma lo visito spesso. Nelle discussioni trovo sempre spunti interessanti.
Darò il mio piccolo contributo più che volentieri.
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Bobby Drake il 20 Luglio 2019, 12:13:55
Fatto, aggiornaci che DC Leaguers non DEVE annaspare mai, finché ci siamo noi!
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Talon il 22 Luglio 2019, 21:17:14
Purtroppo il tempo è tiranno, quindi negli ultimi anni non ho mai partecipato in modo attivo al forum (anche se lurkavo sempre  :P).
Contribuisco volentieri, anche perché così mi sento meno in colpa per aver appena chiesto l'ennesimo cambio nick  :D e chissà che non rappresenti l'occasione per tornare ad essere più partecipe in questo forum che per me ha rappresentato - e rappresenta tuttora - il vero punto di riferimento verso il mondo dei fumetti  :)
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Ikki di Phoenix il 24 Luglio 2019, 11:45:40
Tantissimi ringraziamenti ad Andrea Maurizio, scusami se ti scrivo qui ma non riesco ad associare il tuo nome al tuo nick ( :cry:)  :hug:

Colgo l'occasione per ribadirvi che veramente le vostre parole sono aria fresca nella mia mente... Quando uno cresce e diventa vecchio come me, padre di famiglia, assorbito dal lavoro, dalle bollette, dalla casa, dalle grane, quando ha poco tempo per leggere, ancora meno tempo per frequentare il forum, e tende a vedere negativamente tutto quello che ha fatto, come se non avesse avuto senso, come se avesse perso tempo, parole come le vostre sono un vero balsamo per l'anima.

Non voglio essere melodrammatico o smielato ma dico davvero: GRAZIE.

Voi date un senso a tutto ciò che ho fatto in questi anni, questa è la cosa più preziosa per me. Davvero non so come ringraziarvi, è importante sapere quando DC Leaguers sia importante per voi.

Grazie di cuore ragazzi.
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: katzenberg il 24 Luglio 2019, 11:56:33
Citazione di: Barry Allen il 24 Luglio 2019, 11:45:40
Tantissimi ringraziamenti ad Andrea Maurizio, scusami se ti scrivo qui ma non riesco ad associare il tuo nome al tuo nick ( :cry:)  :hug:

Colgo l'occasione per ribadirvi che veramente le vostre parole sono aria fresca nella mia mente... Quando uno cresce e diventa vecchio come me, padre di famiglia, assorbito dal lavoro, dalle bollette, dalla casa, dalle grane, quando ha poco tempo per leggere, ancora meno tempo per frequentare il forum, e tende a vedere negativamente tutto quello che ha fatto, come se non avesse avuto senso, come se avesse perso tempo, parole come le vostre sono un vero balsamo per l'anima.

Non voglio essere melodrammatico o smielato ma dico davvero: GRAZIE.

Voi date un senso a tutto ciò che ho fatto in questi anni, questa è la cosa più preziosa per me. Davvero non so come ringraziarvi, è importante sapere quando DC Leaguers sia importante per voi.

Grazie di cuore ragazzi.

Grazie a te per tutto questo Barry  :hug:

E facci sapere come sta andando la raccolta!
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Talon il 24 Luglio 2019, 21:19:49
We Are... DC Leaguers :hug:

(https://i.imgur.com/JVzmOrH.jpg)
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Raikator il 24 Luglio 2019, 21:59:32
Ho lasciato un piccolissimo dono da studente squattrinato quale sono, un saluto ed un abbraccio
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: pumui75 il 24 Luglio 2019, 22:13:52
fatto  ti ho  appena mandato un contributo simbolico per la causa !!

se vuoi metto un link nella mia pagina FACE per trovare contribuenti !!

Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: dakaj il 25 Luglio 2019, 13:34:37
Fatto, contributo inviato   :)
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Ikki di Phoenix il 26 Luglio 2019, 10:34:29
Grazie cari amici... grazie di cuore :D :hug:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: boriz il 28 Luglio 2019, 16:42:30
Anche se non sono molto attivo ho voluto lo stesso partecipare con una donazione . Siete state fondamentali per me , quando circa 5 anni fa , mi affacciai per la prima volta al fantastico mondo del fumetto .

Un grande saluto a tutti
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Mancino il 28 Luglio 2019, 21:06:12
Citazione di: Barry Allen il 18 Luglio 2019, 11:36:22

grazie mille anche a Michele, le tue parole mi hanno commosso, incredibile pensare che hai cominciato a leggere fumetti grazie a noi ed ora sei proprietario di una fumetteria... una favola moderna :wub:

Grazie a tutti voi davvero siete tutti speciali.

Questo sito mi è stato utilissimo e lo è tutt'ora, in fumetteria faccio sempre menzione a DC Leaguers  ai clienti che voglio immergersi nel mondo dei super eroi (e non).

Si davvero una bella favola  :wub:

Gia che ci sono mi permetto di invitarvi a seguire le nostre pagin social Trafficomics :

https://www.facebook.com/pg/trafficomics/photos/ (https://www.facebook.com/pg/trafficomics/photos/) (facebook)

https://www.instagram.com/trafficomics/ (https://www.instagram.com/trafficomics/) (instagram)

Siamo a Torino , se passate da queste parti siete i benvenuti  :hug:





Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Azrael il 29 Luglio 2019, 03:21:44
Citazione di: Mancino il 28 Luglio 2019, 21:06:12
Citazione di: Barry Allen il 18 Luglio 2019, 11:36:22

grazie mille anche a Michele, le tue parole mi hanno commosso, incredibile pensare che hai cominciato a leggere fumetti grazie a noi ed ora sei proprietario di una fumetteria... una favola moderna :wub:

Grazie a tutti voi davvero siete tutti speciali.

Questo sito mi è stato utilissimo e lo è tutt'ora, in fumetteria faccio sempre menzione a DC Leaguers  ai clienti che voglio immergersi nel mondo dei super eroi (e non).

Si davvero una bella favola  :wub:

Gia che ci sono mi permetto di invitarvi a seguire le nostre pagin social Trafficomics :

https://www.facebook.com/pg/trafficomics/photos/ (https://www.facebook.com/pg/trafficomics/photos/) (facebook)

https://www.instagram.com/trafficomics/ (https://www.instagram.com/trafficomics/) (instagram)

Siamo a Torino , se passate da queste parti siete i benvenuti  :hug:







Credo di aver messo il like quando hai aperto la pagina a suo tempo.

Ti consiglio di aprirti il topic qua: http://www.dcleaguers.it/forum/spams/ (http://www.dcleaguers.it/forum/spams/)

:up:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Mancino il 29 Luglio 2019, 08:58:02
Citazione di: Azrael il 29 Luglio 2019, 03:21:44
Citazione di: Mancino il 28 Luglio 2019, 21:06:12
Citazione di: Barry Allen il 18 Luglio 2019, 11:36:22

grazie mille anche a Michele, le tue parole mi hanno commosso, incredibile pensare che hai cominciato a leggere fumetti grazie a noi ed ora sei proprietario di una fumetteria... una favola moderna :wub:

Grazie a tutti voi davvero siete tutti speciali.

Questo sito mi è stato utilissimo e lo è tutt'ora, in fumetteria faccio sempre menzione a DC Leaguers  ai clienti che voglio immergersi nel mondo dei super eroi (e non).

Si davvero una bella favola  :wub:

Gia che ci sono mi permetto di invitarvi a seguire le nostre pagin social Trafficomics :

https://www.facebook.com/pg/trafficomics/photos/ (https://www.facebook.com/pg/trafficomics/photos/) (facebook)

https://www.instagram.com/trafficomics/ (https://www.instagram.com/trafficomics/) (instagram)

Siamo a Torino , se passate da queste parti siete i benvenuti  :hug:







Credo di aver messo il like quando hai aperto la pagina a suo tempo.

Ti consiglio di aprirti il topic qua: http://www.dcleaguers.it/forum/spams/ (http://www.dcleaguers.it/forum/spams/)

:up:

:wub: :hug:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: dan94 il 01 Agosto 2019, 21:30:28
Ragazzi, non sono attivissimo nel forum ma ogni volta che ho chiesto qualcosa vi siete fatti sempre in quattro per darmi le informazioni e i consigli necessari. Voglio contribuire anche io!
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: pumui75 il 02 Agosto 2019, 13:32:28
ma a quanto siamo con la cifra raccolta ?
tanto per curiosità!
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Ikki di Phoenix il 04 Agosto 2019, 02:10:05
Grazie a tutti voi che avete contribuito e che vi spendete generosamente con attestati di stima a favore di questa nostra realtà.
Al momento siamo a circa 270 euro su 400, che è comunque un grandissimo aiuto per me rispetto al dovermi sobbarcare da solo tutta l'interezza della cifra...
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: HCPunk il 04 Agosto 2019, 07:23:55
Grazie per avercelo comunicato Barry!
Speriamo che la quota salga ancora..
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: katzenberg il 04 Agosto 2019, 07:54:57
Dai vediamo se è possibile farla salire ancora un po' prima della scadenza!   :)
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Talon il 04 Agosto 2019, 11:48:40
Si potrebbe fare una cosa alla Lou Brown, con le donazioni al posto della vittorie...
https://www.youtube.com/watch?v=tugnfyxo2x4 (https://www.youtube.com/watch?v=tugnfyxo2x4)
(il video si blocca un attimo ma poi riparte subito)

Basta avere il soggetto giusto :shifty:
https://www.amazon.it/DC-Comics-Wonder-Woman-Cardboard/dp/B0711DBF2M (https://www.amazon.it/DC-Comics-Wonder-Woman-Cardboard/dp/B0711DBF2M)

Così facendo già lunedì, oltre ad arrivare allo "scalpo" :asd: (la cifra necessaria), il budget a mio avviso andrebbe addirittura in attivo :P
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Clod il 09 Agosto 2019, 17:05:16
mi scuso per il ritardo, ma per cazzi e mazzi vari non son riuscito prima
non potevo non contribuire, essendo anche per me passati 10 anni da quando mi iscrissi a questo forum
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Ikki di Phoenix il 16 Agosto 2019, 10:47:33
Citazione di: Clod il 09 Agosto 2019, 17:05:16
mi scuso per il ritardo, ma per cazzi e mazzi vari non son riuscito prima
non potevo non contribuire, essendo anche per me passati 10 anni da quando mi iscrissi a questo forum

Grazie infinite Claudio! Di cuore! :wub: :hug:

Grazie mille anche a Danilo, di cui non conosco il nick, per il suo aiuto!  ^_^ :clap:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: dan94 il 21 Agosto 2019, 23:10:42
Citazione di: Barry Allen il 16 Agosto 2019, 10:47:33
Citazione di: Clod il 09 Agosto 2019, 17:05:16
mi scuso per il ritardo, ma per cazzi e mazzi vari non son riuscito prima
non potevo non contribuire, essendo anche per me passati 10 anni da quando mi iscrissi a questo forum

Grazie infinite Claudio! Di cuore! :wub: :hug:

Grazie mille anche a Danilo, di cui non conosco il nick, per il suo aiuto!  ^_^ :clap:
Sono io, grazie a voi per tutto quello che fate  :hug:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Akira il 29 Agosto 2019, 12:59:05
Buongiorno a tutti  :)

Sinteticamente

1) Innanzitutto complimenti e auguri per quello che sei riuscito a realizzare e  per il grande traguardo raggiunto insieme ai tuoi amici (10 anni di DC Leaguers)

2) In effetti questo Topic risulta poco "pubblicizzato", soprattutto per chi come me vi entra saltuariamente ... senza neanche passare dall'indice del forum, ma per esempio digitando su Google "Gibrat - Il Volo Del Corvo. Ediz. Integrale DC Leaguers".
Come sono arrivato in questa pagina? Attraverso il Banner di katzenberg o Rain in uno dei loro tanti post nel forum
Forse converrebbe che ciascuno facesse come lui ...

3) Quanto alla notizia piu lieta mi accodo  a quanto detto da katzenberg
"Congratulazioni per i gemellini.
Siamo abituati ad avventure fantastiche, ma vedrai che questa sarà la più incredibile! :) "   :wub:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: ClarkArrow46 il 31 Agosto 2019, 15:53:12
Finalmente sono riuscito a contribuire anche io!

Soprattutto voglio fare i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato a rendere questo forum speciale, preciso e unico per tutti noi appassionati di fumetti.

Parlo si dell'utenza con cui si riesce a intavolare sempre belle discussioni, ma specialmente a tutti coloro che gestiscono la baracca.

Fate un lavoro SPLENDIDO! (scusate il maiuscolo, ma ci voleva  :w00t:)

Ovviamente Barry complimenti per i gemellini!! Li chiamerai Barry e Iris?  :D
Se li avessi io due gemelli maschi credo proprio li chiamerei..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Ikki di Phoenix il 24 Settembre 2019, 19:23:07
Scusate se vi rispondo solo ora, ne approfitto per aggiornarvi un po' sulla situazione.
Come avrete visto sono sparito per quasi un mese: questo perché i miei gemellini, che dovevano nascere il 19 ottobre, sono nati invece il 29 agosto, prematuri di quasi 2 mesi.
Non ho avuto fisicamente il tempo di pensare ad altro che a loro, in questi giorni.
Ho quindi dimenticato di ringraziare per gli ultimi contributi e donazioni arrivate, lo faccio adesso, grazie di cuore e perdonatemi.
Per 10 gg i gemellini sono stati in ospedale, ce li hanno ridati che pesavano 1kg e 700 gr l'uno. Due scriccioletti.
Nel frattempo, visto che a luglio e agosto nessuno ci ha filato e che comunque pensavamo di stare tranquilli almeno fino a ottobre e di avere tutto il tempo, a settembre abbiamo avuto anche la ristrutturazione di casa, i lavori, i mobili, 2000 rogne di ogni genere, e in tutto ciò abbiamo dovuto anche gestire questi due piccoli amori, appoggiandoci a casa di mia suocera.
Nel frattempo ho dovuto pure lavorare, perché per la legge italiana, per la parentale devi dare 20 giorni di preavviso, per il congedo di paternità 15 giorni di preavviso, per l'allattamento 1 mese di preavviso, insomma un delirio totale :lolle:
Adesso grazie a dio le cose si stanno rimettendo sui binari della normalità, i bambini seppur lentamente crescono, stanno 2.2 kg lui e 2.00 lei, a lavoro sono riuscito a ottenere qualche giorno per stare a casa tranquillo con loro e aiutare la madre, ma per 2 settimane quasi andavo in giro per strada con gli occhi rossi e iniettati di sangue, parevo Dexter :ph34r:
Ve li vorrei tanto far vedere ma non me la sento di mettere foto di loro su internet... vi mando un caro saluto e il mio più grande affetto per tutti voi che componente questa splendida community :wub:

Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: HCPunk il 24 Settembre 2019, 19:37:29
Grande Barry mi fa piacere!  :clap: Speriamo crescano sani e diventino cicciotti!  :wub:
Non ti preoccupare, la famiglia viene prima di tutto!
Tante care cose e buon recupero! :asd:  :hug:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Catcher il 24 Settembre 2019, 20:24:23
Tanti auguri per l'arrivo dei piccoletti  :clap:
E in bocca al lupo per tutto  :)
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: katzenberg il 24 Settembre 2019, 20:35:19
Grande Barry, congratulazioni per i gemellini!  :clap: :clap: :clap:

Sicuramente i primi tempi saranno impegnativi ma poi vedrai che giorno dopo giorno sarà sempre meglio!
Ogni tanto facci avere tue notizie quando hai un po' di tempo! :)
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Penny-uno il 24 Settembre 2019, 20:39:46
In bocca al lupo e auguri ai gemellini!!  :)
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Talon il 24 Settembre 2019, 21:01:57
 :up:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Arkin Torsen il 24 Settembre 2019, 21:15:44
Forza gemelli  :clap:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Azrael il 24 Settembre 2019, 23:50:27
 :wub: :wub:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Lex il 25 Settembre 2019, 07:37:12
Grande Barry. In bocca al lupo per tutto

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: EMC2 il 04 Ottobre 2019, 17:13:41
Negli ultimi mesi causa lavoro sono parecchio assente dal forum e anche le mie letture sono ormai frammentate e discontinue, ma questo forum rimane comunque un ancora di salvezza per la community italiana di amanti della nona arte e quindi, anche se con colpevole ritardo, contribuirò senza alcuna remora alla sua sopravvivenza.

Appena possibile caro Barry provvedo alla donazione via paypal, ad maiora e sopratutto tanti auguri per la tua nuova avventura :wub:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Ikki di Phoenix il 13 Ottobre 2019, 11:46:49
Sei grande Stefano... veramente degno dell'eroe che incarni... Wally West... Grazie di cuore, come ti ho scritto in privato, per la tua grande generosità... Ribadisco ciò che ti ho scritto in privato anche pubblicamente: vedere una simile affezione, un simile attaccamento a questa community, mi ripaga di tutto, davvero.
Ti mando un grandissimo abbraccio fraterno... Da Speedster a Speedster :zoom: :wub:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: EMC2 il 13 Ottobre 2019, 18:27:11
Citazione di: Barry Allen il 13 Ottobre 2019, 11:46:49
Sei grande Stefano... veramente degno dell'eroe che incarni... Wally West... Grazie di cuore, come ti ho scritto in privato, per la tua grande generosità... Ribadisco ciò che ti ho scritto in privato anche pubblicamente: vedere una simile affezione, un simile attaccamento a questa community, mi ripaga di tutto, davvero.
Ti mando un grandissimo abbraccio fraterno... Da Speedster a Speedster :zoom: :wub:

:hug: e ricorda ... Wally è più veloce di Barry :asd:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Nightmist il 13 Ottobre 2019, 20:40:38
Ho letto adesso dell'arrivo dei gemelli, congratulazioni e auguri  :clap:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Ikki di Phoenix il 14 Ottobre 2019, 00:06:37
Citazione di: EMC2 il 13 Ottobre 2019, 18:27:11
Citazione di: Barry Allen il 13 Ottobre 2019, 11:46:49
Sei grande Stefano... veramente degno dell'eroe che incarni... Wally West... Grazie di cuore, come ti ho scritto in privato, per la tua grande generosità... Ribadisco ciò che ti ho scritto in privato anche pubblicamente: vedere una simile affezione, un simile attaccamento a questa community, mi ripaga di tutto, davvero.
Ti mando un grandissimo abbraccio fraterno... Da Speedster a Speedster :zoom: :wub:

:hug: e ricorda ... Wally è più veloce di Barry :asd:

mo' non t'allarga :lolle: :lolle: :lolle: :flash: :flash: :flash:

CitazioneHo letto adesso dell'arrivo dei gemelli, congratulazioni e auguri  :clap:

grazie caro :hug:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Talon il 07 Gennaio 2020, 15:43:47
Domanda, immagino che il versamento per il mantenimento del forum abbia cadenza annuale, volevo chiedere se c'era un mese specifico entro il quale sarebbe più gradito fare le eventuali donazioni.

Perché ora che il 2019 è andato ci sarà la spesa per il 2020...
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Azrael il 08 Gennaio 2020, 00:21:29
A questo lascio che risponda l'admin in persona, ma il rinnovo e' annuale, quindi l'importante (credo) e' che venga fatta prima della scadenza (Ferragosto).

:up:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Talon il 08 Gennaio 2020, 05:10:07
Ok intanto grazie ;)
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: HCPunk il 08 Gennaio 2020, 07:21:47
Quindi se Talon è ancora qui a sparare minchiate significa che è andato tutto a buon fine  :clap:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Talon il 08 Gennaio 2020, 13:26:34
Citazione di: HCPunk il 08 Gennaio 2020, 07:21:47
Quindi se Talon è ancora qui a sparare minchiate significa che è andato tutto a buon fine  :clap:

Mi piace l'associazione Talon = lieta novella :sisi:
Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: Chocozell il 08 Gennaio 2020, 14:35:44
Citazione di: Talon il 08 Gennaio 2020, 13:26:34
Citazione di: HCPunk il 08 Gennaio 2020, 07:21:47
Quindi se Talon è ancora qui a sparare minchiate significa che è andato tutto a buon fine  :clap:

Mi piace l'associazione Talon = lieta novella :sisi:
Talonovella

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:AIUTO PER RINNOVO 2019/20
Inserito da: pumui75 il 08 Gennaio 2020, 14:36:55
ALLEGRIA ALLORA !
Magari  BARRY potrebbe dire se il traguardo è stato raggiunto grazie alle donazioni oppure no ....