X-Men - Le storie incredibili (La Gazzetta dello Sport)

Aperto da Solomon, 01 Giugno 2019, 12:08:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon


katzenberg

Citazione di: Solomon il 02 Giugno 2019, 14:40:57
Beh, il titolo è quello...

Sì può essere, ma quando c'è in mezzo la Fenice le ceneri sono una costante quindi non è detto al 100%...

Cosmonauta

Citazione di: Arkin Torsen il 01 Giugno 2019, 23:34:40Perché c'era da spingere la nuova serie di Aaron. E poi la nuova di Duggan.

Proprio qua volevo arrivare :asd:


Citazione di: katzenberg il 02 Giugno 2019, 14:39:45
Ma "Dalle Ceneri" che cosa potrebbe essere?

Forse questo?(o parte di esso)

https://comicvine.gamespot.com/the-uncanny-x-men-from-the-ashes-1-tpb/4000-186427/

Dalle Ceneri se ricordo bene, da noi era proprio la storia in cui tornando sulla Terra, Jean viene colpita dall'energia che poi la renderà Fenice. C'era Cockrum se non ricordo male.

katzenberg

Eh, appunto quella si intitola "Come una Fenice dalle Ceneri".
Mentre questo volume include UXM 168-176, l'inizio del terzo omnibus all'incirca.

Vedremo...

Solomon

Improbabile che ristampino quella, anche perché il titolo è diverso. Peraltro proposta recentemente nel secondo Integrale.
Per me è chiaramente quella indicata da katzenberg.

Leonard13

Sarà sicuramente il volume che raccoglie 168-176, la cover che si vede nella pubblicità è del 173.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

UltimateMM

Citazione di: katzenberg il 02 Giugno 2019, 14:39:45
Ma "Dalle Ceneri" che cosa potrebbe essere?

Forse questo?(o parte di esso)

https://comicvine.gamespot.com/the-uncanny-x-men-from-the-ashes-1-tpb/4000-186427/

e vabbè anche se c'è da aspettare cmq questa la salto per non avere doppioni
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica


Leonard13

Dovrebbero contenere questi:
02 Dalle ceneri (Uncanny X-Men 168-176)
03 Figli dell'atomo (la mini di Joe Casey)
04 Morte in famiglia (??)
05 Gli eroi del domani (il primo volume degli All-New di Bendis)
06 Genesi mutante (X-Men 1-3 di Claremont-Lee più sicuramente qualcos'altro, forse qualche storia successiva di Lee)
07 Spider-Man e gli X-Men (serie del 2015)
08 X-Women (la storia disegnata da Manara)
09 Apocalypse Wars (uno story arc di Lemire)
10 Dio ama, l'uomo uccide (ovviamente la GN di Claremont)
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Dark_Detective

In modo molto ingenuo ho cercato "x-men death in the family" e mi è uscito X-Men Adventures 2, praticamente la trasposizione a fumetto della serie tv mutante anni '90 il cui secondo numero aveva questo nome

John Constantine

Oh bene, su 10 numeri non mi interessa niente/ho già tutto. Peccato!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Solomon


Catcher

Quali consigliate di queste?
A parte quelli di Bendis che Già li ho letti a suo tempo

Solomon

#44
Senz'altro il primo e Dio ama, l'uomo uccide. Due grandissimi classici, due splendide letture pregne di significato e profondità.
Figli dell'atomo invece è una storia molto malinconica.