X-Men - Le storie incredibili (La Gazzetta dello Sport)

Aperto da Solomon, 01 Giugno 2019, 12:08:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Asgard_83


Talon

Citazione di: Asgard_83 il 24 Settembre 2019, 18:31:49
che numeor sarà excalibur?

Dovrebbe essere l'uscita 17 - La spada è tratta - del 28 settembre


Talon

Ho provato a chiedere per Magneto Rex ma sembra che non lo faranno (allora ho recuperato e letto i 3 numeri Wiz approfittando dello sconto del 50% sull'antiquariato di AE), però tra le uscite future dovrebbe esserci Il processo di Magneto :)

Talon

Sul sito della Gazzetta hanno messo anche il numero 21. Qui per restare, che sembrerebbe corrispondere all'omonimo 2° volume cartonato (Marvel collection) dei Nuovissimi X-Men Marvel NOW!
E il numero 22. Xenogenesis :)


Catcher


Talon


Talon

MAGNETO: TESTAMENTO

Un commovente viaggio nel passato del giovane Magneto e la scoperta di come gli orrori dell'Olocausto abbiano trasformato un ragazzo ebreo in uno dei mutanti più pericolosi della Terra.
Sotto Spoiler il sommario:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Magneto testamento è una lettura obbligatoria per tutti gli amanti del personaggio. Ci mostra, con le splendide tavole di Di Giandomenico, quanto in profondità l'odio e la paura di Max siano radicate.


Sì di Max, visto qui non come temibile mutante signore del magnetismo ma come uomo, e ancor prima come ragazzino. Nella surreale atmosfera di tale barbarie, la vita che conosceva scivola via in un susseguirsi di netti passaggi che lo porteranno ad assistere agli orrori che segneranno per sempre la sua esistenza, condizionandone le decisioni future.

Volume impreziosito ulteriormente dal capitolo "Un fuoco nella notte" di X-Chris Claremont che ravviva il fuoco della sua rabbia e ci mostra come, dopo la conclusione della storia di Pak, le sue sofferenze non fossero ancora finite, andandone a rinsaldare la determinazione.


A meno che non ne abbiate già una precedente edizione, ne consiglio l'acquisto a chiunque.

P.S.
Avevo richiesto anche Generazione X in edicola ma non gli è mai arrivato, stanno provando ancora ma risulta esaurito ai tizi a cui fanno l'ordine :(
Aspetterò che compaia su Anteprima così lo recupero da lì... già che ci sono mi tenta pure quel La spada è tratta :mmm:

katzenberg

Se non hai mai letto nulla di Excalibur devi provarlo... :ahsisi:

Tra l'altro hanno aggiunto due titoli che prenderò, Il Processo a Magneto e Guerra ad Asgard...

Talon

Bon, allora lo aggiungerò :up:
Il Processo a Magneto lo prenderò anch'io, e prima di quello Xenogenesis.
Tra l'altro ho recuperato pure un arretrato (che ancora non s'è visto) tramite l'annuncio su Anteprima, Morte in Famiglia, mi ha convinto la presenza di Bachalo che personalmente mi fa impazzire.
Però mi girano un po' le balls, perché da quando Pandistribuzione cincischia non so più dove guardare per sapere quando escono questi volumi :huh: Vabbé, mi avviserà la fumetteria quando arriva...

magicgabri85


Talon

Al momento no, ma devono annunciare ancora 5 titoli a conclusione della collana.

Talon

La 26esima uscita sarà "Onore fra i ladri"



La copertina è quella del capitolo di Gambit contenuto nel 100% Marvel: X-Men Origini, ma si tratta di 22 pagine, per il resto non so cosa ci metteranno dentro...

katzenberg


Catcher

Salto.
Speravo che andassero avanti con la collana sinceramente, alcuni numeri sono davvero interessanti

Talon

Citazione di: Catcher il 30 Ottobre 2019, 08:07:34
Salto.
Speravo che andassero avanti con la collana sinceramente, alcuni numeri sono davvero interessanti

Mi dissero che è improbabile una prosecuzione oltre i 30 volumi previsti, perché già stanno facendo uscire altra roba Marvel in edicola e non vorrebbero proporre troppo tutto assieme.