Uscite Marvel Italia e Panini Comics di Dicembre 2016, Anteprima 302

Aperto da Azrael, 17 Ottobre 2016, 10:44:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

phoenix_81

Citazione di: Calvin il 17 Ottobre 2016, 17:36:34
Come dicevo sopra non è un discorso di novità, ma di portare avanti quanto già iniziato. Mi infastidisce vedere annunci a destra e a manca se poi le cose non sono certe alla conclusione.

Su questo non posso che darti ragione

De.Paperis

Scusate ma la morte di wolverine fa parte di qualche collana?

Numero95

Citazione di: Nico.O il 20 Ottobre 2016, 21:43:56
Scusate ma la morte di wolverine fa parte di qualche collana?
SOLO PER FUMETTERIA, nessuna ma il formato sarà in linea coi marvel collection

De.Paperis

Edit. Solo due HC di avengers!
Scusate forse è una domanda fatta e rifatta! Ma sapete quanto manca a secret wars? Sia con queste testate e quelle degli x-men? :)
Sempre gentile 95 ;) :hug:

Lex

Citazione di: Calvin il 17 Ottobre 2016, 17:36:34
Citazione di: John Constantine il 17 Ottobre 2016, 16:46:13
Citazione di: Calvin il 17 Ottobre 2016, 15:36:27
Citazione di: Clint Barton il 17 Ottobre 2016, 15:33:20
Dell'Image in pratica non esce più niente <_<

Magari fosse solo quello. Continuano anche a presentare nuove serie (questo mese Rumble).
Beh, esce Rumble. Tutte le altre o non hanno proprio intenzione di portarle o sono stata accaparrate da altre case editrici.
Mi preoccupa più la zona franco-belga che è sempre più scarna (Image tanto recupero quello che voglio in originale).

Per il franco-belga ho notato che stanno prediligendo volumi più corposi, quindi può starci una dilatazione delle uscite, anche perché il mercato resta pur sempre di nicchia, purtroppo.

Sulla Image la cosa mi infastidisce non poco, la cadenza dei volumi in America è sempre quella, due l'anno, ben dilazionata; eppure qui da noi Panini riesce ad accumulare ritardi su ritardi e a far sparire serie dai cataloghi.

Che poi non voglio andare contro alla Panini che il suo lavoro lo fa bene, quando lo fa, però a questo punto lasciasse la Image a Saldapress e Bao visto che questi ci hanno creato una struttura solida di appassionati sui cui far pesare le vendite...

Citazione di: phoenix_81 il 17 Ottobre 2016, 17:31:45
Tenete presente che le novità del prossimo anno, sia Image che BD, ovviamente se le tengono per Lucca.
Comunque è innegabile che il reparto franco-belga sembra essersi ridimensionamento negli ultimi tempi
Come dicevo sopra non è un discorso di novità, ma di portare avanti quanto già iniziato. Mi infastidisce vedere annunci a destra e a manca se poi le cose non sono certe alla conclusione. Rumble lo prenderò in ed. originale, almeno lo leggo con la giusta cadenza dei volumi e certo che verrà portato a conclusione.

(Questo mese in America esce il 6° volume di East of West, da noi latita ancora il quarto, tanto per dirne uno.)
Quoto su tutta la linea il discorso Image.
Soprattutto EoW mi preoccupa parecchio; ho dei dubbi pure sul fatto che il quarto esca puntuale.


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Numero95

Citazione di: Nico.O il 21 Ottobre 2016, 00:06:15
Edit. Solo due HC di avengers!
Scusate forse è una domanda fatta e rifatta! Ma sapete quanto manca a secret wars? Sia con queste testate e quelle degli x-men? :)
Sempre gentile 95 ;) :hug:
Mancano i 4 hc di Time Runs Out e poi resta solo secret wars che vedra lomnibus nel 2018.
Time runs out in italia il tempo finisce è una saga che si svolge fra avengers e new avengers quindi questi due hc che escono sono gli ultimi.. In realta ci sarebbe unaltro hc per arrivare a SW che si chiama Before Time Run Out ma non so se lo fanno uscire anche da noi

Logan_Legacy

Non penso perché avengers World non l'hanno ancora annunciato in HC

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


De.Paperis

Citazione di: Logan_Legacy il 21 Ottobre 2016, 09:20:32
Non penso perché avengers World non l'hanno ancora annunciato in HC

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quindi con questi due HC si può passare direttamente a Secret Wars? oppure è importante leggere pure Avenger World? Mado io mi ero fermato a one more day di spiderman ma la marvel ne ha fatti di eventi e eventoni  :lol:

Logan_Legacy

L'importante è leggere Hickman.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Numero95

Citazione di: Nico.O il 21 Ottobre 2016, 09:47:21
Citazione di: Logan_Legacy il 21 Ottobre 2016, 09:20:32
Non penso perché avengers World non l'hanno ancora annunciato in HC

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quindi con questi due HC si può passare direttamente a Secret Wars? oppure è importante leggere pure Avenger World? Mado io mi ero fermato a one more day di spiderman ma la marvel ne ha fatti di eventi e eventoni  :lol:

dopo questi due devi NECESSARIAMENTE leggere i 4 hc di time runs out che escono sicuri nel 2017

Citazione di: Logan_Legacy il 21 Ottobre 2016, 09:20:32
Non penso perché avengers World non l'hanno ancora annunciato in HC

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma siccome han fatto savage wolverine e la morte di wolverine senza le corrispettive serie regolari  :rolleyes:

De.Paperis


Norseman

Per me, sicuri:

RAT-MAN GIGANTE 35
CIVIL WAR II 0
I NUOVISSIMI AVENGERS 15
I NUOVISSIMI AVENGERS 16
DOCTOR STRANGE 8
LA POTENTE THOR 8
DEADPOOL 15
DEADPOOL 16
INCREDIBILI INUMANI 8
DAREDEVIL 7
AVENGERS 6 – VENDICATORI INFINITI
NEW AVENGERS 4 - UN MONDO PERFETTO


In forse:

RUMBLE 1 - CHE COLORE HA L'OSCURITÀ?

ex Palo90