News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supereroi: Le Grandi Saghe

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 00:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

UPDATE



Dal nostro sito, ecco la guida completa alla serie (in aggiornamento):

http://www.dcleaguers.it/faq/le-grandi-saghe-guida-completa/

Paoloss8

Secondo voi che fanno vanno anche loro avanti o si fermano? Per le precedenti raccolte panini cosa hanno fatto?  :hum:

Matches Malone

Dipende dalle vendite. Se non sbaglio i volumi di Spider Man con la gazzetta inizialmente dovevano essere 20, poi sono stati aumentati fino a 30.

~Paul

esatto...e so che anche stavolta hanno intenzione di prorogare la serie anche se non si sa ancora niente di ufficiale...io sto prendendo solo i numeri che mi mancano (la maggior parte ce li ho fra spillati e TP) quindi se la prorogassero non potrebbe che farmi piacere XD
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Raiden V

ho preso solo:

2) 30/3 - La morte di Capitan America (di E. Brubaker & S. Epting)
5) 20/4 - Guerra Segreta (di B.M. Bendis & G. Dell'Otto)
11) 1/6 - Iron Man: Extremis (di W. Ellis & A. Granov)
21) 10/8 – 1602 (di Neil Gaiman, Andy Kubert) – Contiene l'omonima miniserie di otto parti.

Sto aspettando che ritorni all'edicolante:
8 ) 11/5 - Devil: Diavolo Custode (di K. Smith & J. Quesada)

Mentre penso che poi prenderò anche:
. Il Demone della Bottiglia

Il resto o non mi interessa, o già ce l'ho.
Però è proprio una bella iniziativa. Gli albi sono fatti bene e ci sono molti redazionali ben fatti :D



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Occhi nella Notte

Io ho preso Wolverine ma me ne sono tanto pentito...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lar Gand

Il Punisher uccide l'universo Marvel nn lo fanno??  :(

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 21 Agosto 2009, 23:54:48
Io ho preso Wolverine ma me ne sono tanto pentito...
Tu brucerai all'Inferno. :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Paoloss8

1602: IL NUOVO MONDO di Greg Pak e Greg Tocchini è una buona storia?

Murnau

Probabilmente pessima, dato che già quella di Gaiman non era granché.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Agosto 2009, 13:52:09
Citazione di: Occhi nella Notte il 21 Agosto 2009, 23:54:48
Io ho preso Wolverine ma me ne sono tanto pentito...
Tu brucerai all'Inferno. :sisi:

A me Wolverine proprio non piace...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Agosto 2009, 20:12:01
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Agosto 2009, 13:52:09
Citazione di: Occhi nella Notte il 21 Agosto 2009, 23:54:48
Io ho preso Wolverine ma me ne sono tanto pentito...
Tu brucerai all'Inferno. :sisi:

A me Wolverine proprio non piace...
E sarà un Inferno in cui non esistono i fumetti, ma sei obbligato a guardare i programmi della De Filippi 24 ore su 24. :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Wolverine per me dipende moltissimo dallo scrittore: alcune volte leggo bei volmi scritti da tipi tosti, ma in generale non mi piace :nono:
Quello di Millar è bello però, sia Nemico Pubblico che prigioniero numero 0 (sono stampate entrambe nell'edizione ultimate della Marvel? Mi si è scollato il volume delle grandi saghe...)

@Hush: Nemmeno tu puoi essere così crudele, la DeFilippi no!!! :o: :O:
Previously known as Andrea.

Lar Gand

Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Agosto 2009, 20:12:01
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Agosto 2009, 13:52:09
Citazione di: Occhi nella Notte il 21 Agosto 2009, 23:54:48
Io ho preso Wolverine ma me ne sono tanto pentito...
Tu brucerai all'Inferno. :sisi:

A me Wolverine proprio non piace...

Ci credo, è un cazzone che necessita di una manicure radicale.


p.s.
a che numero sono arrivati con le uscite?
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Raiden V

Citazione di: Lar Gand il 24 Agosto 2009, 13:26:39
Ci credo, è un cazzone che necessita di una manicure radicale.

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.