News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

Oltre a questa serie ci sono solo i masterworks,ci sarebbero i Marvel collection,ma non so quanti mw coprono.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Captain America

Citazione di: Solomon il 28 Marzo 2017, 15:56:31
Ma come, e Cap non ti interessa? :asd:
già letto. Idem Spider-Man, qualcosa di Thor e i vendicatori. Nessuno dei tre meritava di stare in libreria (tranne per alcune storie i Spidey ma la collection era enorme...

ArkhamAsylum_83

non meritava perchè?io non capisco come possa non meritare la libreria spider man di quel periodo...assurdo

DrHouse92

Citazione di: Solomon il 28 Marzo 2017, 15:56:31
Ma come, e Cap non ti interessa? :asd:
Non ce l'ha ste manie di protagonismo :asd:



jonsihouse

Citazione di: Ashley Riot il 28 Marzo 2017, 11:20:45
Citazione di: Solomon il 27 Marzo 2017, 23:20:46
A me ha fatto piuttosto impressione non aver visto neanche una pubblicità per questa nuova collana passare in televisione :unsure:
Di solito la Gazzetta è sempre sul pezzo per queste cose.
Io l'ho vista proprio ieri sera[emoji106]
E pure mio figlio di tre anni, che mi ha chiesto di comprarlo [emoji23]


From my Huawei Mate 8

Quei graffi in copertina sono presenti su tutte le copie allora.
Credevo fosse un problema della mia copia.  :lol:

jonsihouse

Preso per curiosità, per 2 euro ci sta.
Prima o poi mi prenderò gli omnibus  in inglese.
Ma ho bisogno di un paio di mobili ikea, che quelli che ho si stanno per riempire.  :lolle:

ArkhamAsylum_83

insomma tutta questa cura non c'è...se non saranno numerati in costina forse F4  thor e vendicatori li faccio...altrimenti nisba

Daredevil

Arkham l'abbiamo capito. Hai 'sto vizietto di ripetere le cose settordici volte, dopo un po' è fastidioso :D

jonsihouse

Citazione di: Solomon il 28 Marzo 2017, 14:51:40

Ho come l'impressione che molte delle future uscite (che immagino non saranno incellophanate come questo primo volume, dal momento che contiene una cartolina) arriveranno in condizioni poco dignitose, conoscendo il "tatto" di chi recapita i volumi nelle edicole.
Già. Non solo i fumetti, ma qualsiasi cosa sia in volume in edicola arriva spesso in condizioni pessime.

mar-vell

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 28 Marzo 2017, 15:56:41
se c'è il numero 2 lascio perdere verrebbe uno schfio totale....potrei fare thor e i fantastici 4 però bho...ma i masterworks si trovano?
Se vai sul sito della Panini puoi vedere quali sono disponibili e quali no.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Solomon

#250
Comunque, ribadisco, proprio un bel prodottino, ottimamente confezionato.
A questo punto penso che seguirò, oltre ai FF, forse pure Devil, visto che le uscite che lo riguardano sono molto dilatate nel tempo e mi permettono alla fin fine di far quadrare lo stesso i conti.
E spero prima o poi anche nella riproposizione del Dottore: la run di Dikto è una delle cose migliori che la Marvel abbia mai prodotto, imo, e mi piacerebbe possederla in versione fisica.

Citazione di: Clint Barton il 28 Marzo 2017, 19:14:37Arkham l'abbiamo capito. Hai 'sto vizietto di ripetere le cose settordici volte, dopo un po' è fastidioso :D
Vorrà essere sicuro di essere stato compreso al 100% :asd:

Citazione di: Wibbly Wobbly il 28 Marzo 2017, 19:25:25Già. Non solo i fumetti, ma qualsiasi cosa sia in volume in edicola arriva spesso in condizioni pessime.
E infatti, mortacci loro, mi sono accorto che la mia copia sul retro ha due pieghe GIGANTI che attraversano tutta la quarta di copertina Purtroppo era incellophanata, ergo non ho potuto controllare prima dell'acquisto, se no ne avrei presa di sicuro un'altra.
Pazienza che costa solo due euro, pazienza che tanto Spidey non lo seguirò neanche (preso questo primo volume solo per supportare l'iniziativa), ma mi fa incazzare comunque come cosa.

'na sofferenza (tanto per rimanere in tema) trovare anche gli allegati BéDé della Gazzetta in buono stato. Sempre con le copertine sbucciate in una maniera vergognosa.
Fortuna che mi reco almeno una volta a settimana a Torino, dove le edicole sono fornitissime (e quindi posso scegliere la copia che più mi piace), altrimenti rinuncerei a priori all'acquisto.

Citazione di: mar-vell il 28 Marzo 2017, 19:52:11Se vai sul sito della Panini puoi vedere quali sono disponibili e quali no.
L'utente Phoenix tra l'altro qualche giorno fa ha detto che Panini sarebbe intenzionata a ristampare i Masterworks esauriti, quindi a questo punto è solo questione di tempo.

phoenix_81

Citazione di: Solomon il 28 Marzo 2017, 21:22:35
L'utente Phoenix tra l'altro qualche giorno fa ha detto che Panini sarebbe intenzionata a ristampare i Masterworks esauriti, quindi a questo punto è solo questione di tempo.

Confermo, sono in tanti a chiederli e per questo la Panini sta ristampando almeno 2/3 volumi l'anno.

Captain America

Citazione di: Solomon il 28 Marzo 2017, 21:22:35
'na sofferenza (tanto per rimanere in tema) trovare anche gli allegati BéDé della Gazzetta in buono stato. Sempre con le copertine sbucciate in una maniera vergognosa.
Non ricordarlo che faccio fatica a guardare quel lato della libreria...

Solomon

Mettiti il cuore in pace, Arkham :asd:



Interessante la questione cofanetti, anche se non penso che verrà effettivamente realizzata.

E interessante è pure questo tweet:


Solomon

Citazione di: Captain America il 28 Marzo 2017, 22:01:15Non ricordarlo che faccio fatica a guardare quel lato della libreria...
Va beh, dai, per quel prezzo e per l'eccezionale qualità delle BéDé che pubblicano non mi sembra neanche giusto lamentarsi troppo :sisi: