News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPIDER MAN - La Grande Avventura

Aperto da DarioGrind, 21 Giugno 2017, 13:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: katzenberg il 13 Settembre 2017, 11:16:01
Che botta di culo!

Ma a sto punto possibile facciano tutto Superior!?!?

:w00t: Sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto Superior non serve nemmeno, anzi, potevano evitarlo, c'è nella Marvel Now Collection, era meglio allora fare tutta la run di Slott da Big Time ma forse era troppo anche quello... Qua fanno solo una selezione però cavolo Spidey va conclusa, è una mini-serie in fondo... :(
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Numero95









non ci sono scritti i contenuti XD ma credo si capiscano. bella la full cover per il regno dei morti  :ahsisi:

SisselMarston

Comunque io continuo a sperare in Renew your Vows, mi piacerebbe molto  :ahsisi:

pumui75

quindi UOMINI RAGNO E REGNO contengono il team up fra peter  ed il ragno di ULTIMATE ??
storia valida secondo voi ??
ma SUPERIOR appare solo in un numero di questa raccolta ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Citazione di: pumui75 il 15 Settembre 2017, 15:16:51
quindi UOMINI RAGNO E REGNO contengono il team up fra peter  ed il ragno di ULTIMATE ??
storia valida secondo voi ??
ma SUPERIOR appare solo in un numero di questa raccolta ??

No, solo Uomini Ragno, e se posso, è una storia alquanto scialba che si chiude con un cliffangher che solo adesso, a distanza di anni, Bendis sta riprendendo nel seguito di questa storia.

L'altro volume contiene la run di Mark Millar, ed è tra le letture consigliate.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

Vi diro di piu, contiene la prima parte di veleno :lolle:

Zoro.equal.Luffy

 :) Superior corrisponderà al primo della Marvel Now Collection, Uomini Ragno è il terzo della Miles Morales Collection, superflui! :sisi:
Dying Wish invece must have prima di iniziare Superior!!! :up: Spidey lo voglio ma se fanno il secondo, sennò mi tengo i brossuratini! :asd:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Numero95

DOVREBBE contenere dal 6 al 12! ma non sembra... anche qui dopo 2 numeri non ci mettono piu l'indice...  :tsk:









SisselMarston

#263
Citazione di: Numero95 il 21 Settembre 2017, 21:30:29
DOVREBBE contenere dal 6 al 12! ma non sembra... anche qui dopo 2 numeri non ci mettono piu l'indice...  :tsk:

Ho controllato per pagine di ogni numero entrambi i volumi visto che l'indice appunto non c'è, e appunto mi è sembrata completa dei 12 numeri ad un'occhiata veloce.
Del primo volume sicuro che visto che contiene i primi 4 numeri del primo arco e poi i primi 2 del secondo arco, nel secondo volume appunto i 2 finali del secondo arco e gli ultimi 4 dell'ultimo arco, insomma 12 in totale :asd:
Certo che dover risparmiare addirittura una pagina di sommario nei volumi più grossi...  :asd:

No Use For A Name

Appena finito The Last Stand:
Che dire, storia grandiosa che rimanda (in parte) a quello successo a Gwen,mi ha fatto piacere vedere molti dei nemici di Spidey tutti insieme, cose che ultimamente non capita, peccato per il look dell'Avvoltoio e di Doc Ock, ma ok....i disegni sono fantastici,
mi sono piaciuti moltissimo, cosa che, almeno per me, rende ancor più gradevole la lettura.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

pumui75

ma ULTIMA BATTAGLIA non era apparso già decenni fa con altra collezione ragno della GAZZETTA ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

SisselMarston

Citazione di: pumui75 il 22 Settembre 2017, 14:34:31
ma ULTIMA BATTAGLIA non era apparso già decenni fa con altra collezione ragno della GAZZETTA ??

Si, sempre tutto il ciclo di Millar :sisi:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: pumui75 il 15 Settembre 2017, 15:16:51
ma SUPERIOR appare solo in un numero di questa raccolta ??

Può anche essere che pian piano li facciano tutti, io spero in Spidey volume 2... -_-

Comunque in fumetteria mi hanno detto che arriverà a breve la raccolta anche a loro! :D Ci sono alcuni volumi come Dying Wish che voglio assolutamente e anche Spidey (soprattutto se vanno avanti) e sto riflettendo sia su Blue che sula run di Millar! :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Numero95

I primi 4 numeri escono ad ottobre in fumetteria, ce scritto su anteprima del mese scorso. Dovrebbero fare 4 numeri al mese

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Numero95 il 23 Settembre 2017, 16:36:12
I primi 4 numeri escono ad ottobre in fumetteria, ce scritto su anteprima del mese scorso. Dovrebbero fare 4 numeri al mese

:up: Buono!
Dei primi 4 forse Blue e poi prendere Spiderman & Deadpool ma non è che poi fanno solo il primo mentre la fanno tutta nei cartonati ANAD Collection?? <_<
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO