News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPIDER MAN - La Grande Avventura

Aperto da DarioGrind, 21 Giugno 2017, 13:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jonsihouse

Un piccolo off topic. O forse nemmeno tanto.
Sono solo io che ho un problema con queste serie?
Io non ho nulla dell'uomo ragno, anche se prima o poi qualche follia la compio.
Ma un'uscita cronologica della serie, a volumi ?  Senza saltare di palo in frasca?
Oramai sono dedito ai paperback in lingua ( della Dc, e sulla marvel non ho la più pallida idea di come districarmi),
però non ho mai capito perchè per i supereroi americani, si tenda sempre a pubblicare random.
Tipo se supereroi classic continuasse per sempre,sarebbe una grandissima idea  :lol:

Numero95

Ci sono state in passato tipo uomo ragno gigante o spiderman collection. Poi ci sono i masterworks

Alex_Walker

Citazione di: Wibbly Wobbly il 23 Luglio 2017, 22:04:39
Un piccolo off topic. O forse nemmeno tanto.
Sono solo io che ho un problema con queste serie?
Io non ho nulla dell'uomo ragno, anche se prima o poi qualche follia la compio.
Ma un'uscita cronologica della serie, a volumi ?  Senza saltare di palo in frasca?
Oramai sono dedito ai paperback in lingua ( della Dc, e sulla marvel non ho la più pallida idea di come districarmi),
però non ho mai capito perchè per i supereroi americani, si tenda sempre a pubblicare random.
Tipo se supereroi classic continuasse per sempre,sarebbe una grandissima idea  :lol:
Semplicemente perché sarebbe una collana per un pubblico ristrettissimo data la vecchiaia Delle storie, la longevità che assumerebbe la collana e il fatto che non sono storie che catturano nuovo pubblico in quanto il fumetto di molti anni fa adesso risulta pesante, molto verboso il più delle volte. Quindi un'operazione in edicola di questo tipo sarebbe deleteria credo

pumui75

uomo ragno è un grande personaggio ma dubito che le sue storie antiche possono piacere oggi
pertanto andranno  avanti con iniziative che ristampano storie recenti o cult
e del resto ormai anche gli anni novanta del secolo scorso sembrano lontani ...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Jenny

Citazione di: Wibbly Wobbly il 23 Luglio 2017, 22:04:39
Sono solo io che ho un problema con queste serie?
Io non ho nulla dell'uomo ragno, anche se prima o poi qualche follia la compio.
Ma un'uscita cronologica della serie, a volumi ?
Ma c'è già, pubblicata proprio in questi mesi: sta in Supereroi Classic...

jonsihouse

Citazione di: Jenny il 25 Luglio 2017, 01:51:47
Citazione di: Wibbly Wobbly il 23 Luglio 2017, 22:04:39
Sono solo io che ho un problema con queste serie?
Io non ho nulla dell'uomo ragno, anche se prima o poi qualche follia la compio.
Ma un'uscita cronologica della serie, a volumi ?
Ma c'è già, pubblicata proprio in questi mesi: sta in Supereroi Classic...
Sì, lo so che c'è, ma finirà fra poco.
Io intendevo una follia tipo anni 90/giorni di oggi.
Ma è una follia, quindi, non lo chiedo più.
Aspetto miracoli negli u.s.a.

Solomon

Citazione di: Wibbly Wobbly il 25 Luglio 2017, 21:25:31
Sì, lo so che c'è, ma finirà fra poco.
Io intendevo una follia tipo anni 90/giorni di oggi.
Ma è una follia, quindi, non lo chiedo più.
Aspetto miracoli negli u.s.a.
Beh, le storie migliori dell'Uomo Ragno sono state quasi tutte realizzate prima degli anni Novanta. In quel decennio in particolare furono pubblicate certe robe che è meglio non riportare allo scoperto.


E stai pure sicuro che Supereroi Classic continuerà ;)

Numero95

ripeto, ce la spiderman collection della panini uscita a partire dal 2000. 96 pp ad albo

Jenny

Citazione di: Wibbly Wobbly il 25 Luglio 2017, 21:25:31
Sì, lo so che c'è, ma finirà fra poco.
Chi l'ha detto che finisce tra poco?
Non c'è nessuna intenzione di finire adesso.
Certo non sarà veramente una collana eterna, ma non finirà presto.

Citazione di: Wibbly Wobbly il 25 Luglio 2017, 21:25:31Io intendevo una follia tipo anni 90/giorni di oggi.
Vabbé, ma allora quella che auspichi comunque sarebbe una collana parziale...
Poi, se proprio ti interessa quel periodo, "ti basta" recuperare l'Uomo Ragno di fine Star Comics, poi Marvel Italia e poi Panini.
Una montagna di roba che è già comunque presente sul mercato.

Jenny

Citazione di: Numero95 il 25 Luglio 2017, 22:16:21
ripeto, ce la spiderman collection della panini uscita a partire dal 2000. 96 pp ad albo
Ma lui non vuole una serie con quel tipo di materiale...
Vuole invece roba molto più recente.
Una ristampa impossibile, formulata in quei termini...

SisselMarston

#160
Un consiglio, l'edicolante da cui ho iniziato la collana andrà in ferie nel periodo in cui esce Affari di Famiglia, quindi sicuramente lo salterà come numero.
Ora, io stavo andando sempre dal solito perché ci sono i soliti cazz° che se non prendi almeno i primi numeri della collana questa non arriva più verso il quarto numero all'edicolante dove il distributore, vedendo che non vende, gli tronca la testata.
Per la questione delle ferie non so se a questo punto andare da un'altra edicola domani e continuare la collana da lì, trovando appunto l'edicolante che va in ferie dopo il cinque visto che a me i numeri dal 6 all'8 non interessano, quindi non avrei problemi se trovassi quello che va in ferie nella settimana di Ferragosto o giù di lì.
Il punto è, vale la pena farlo ? Cioè dite che è troppo tardi andare da una altro? Che magari prendendo solo i numeri 4,5 e non prendo i successivi 3 rischio di vedere troncato le collane sia all'edicola dove stavo andando sia all'ipotetica nuova edicola da trovare ?  :hmm:
Non so che fare, che dite ? Magari il quarto di domani lo predo da quella in cui sto andando sempre e prego che Affari di Famiglia si riesca a trovare ancora nelle altre edicole la prossima settimana ? :hmm:

Scusate se non sono riuscito a spiegarmi bene  :asd:

jonsihouse

Citazione di: SisselMarston il 26 Luglio 2017, 16:10:48
Un consiglio, l'edicolante da cui ho iniziato la collana andrà in ferie nel periodo in cui esce Affari di Famiglia, quindi sicuramente lo salterà come numero.

No.
Se è un edicolante serio, la roba gliela tengono da parte, quella importante.
E quando riapre la trovi.

pumui75

dovrebbe essere 30 uscite queste collane e credo che metteranno molta roba già vista .
BLUE , questa settimana , apparve già con altra iniziativa della GAZZETTA !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Solomon

#163
Citazione di: Wibbly Wobbly il 26 Luglio 2017, 16:33:36
Citazione di: SisselMarston il 26 Luglio 2017, 16:10:48
Un consiglio, l'edicolante da cui ho iniziato la collana andrà in ferie nel periodo in cui esce Affari di Famiglia, quindi sicuramente lo salterà come numero.

No.
Se è un edicolante serio, la roba gliela tengono da parte, quella importante.
E quando riapre la trovi.
Vero. Se gli hai chiesto di tenerti da parte di fisso le uscite, anche mentre è in vacanza a spassarsela gli invieranno i numeri. Poi quando riaprirà li potrai prelevare.

A me accadde spesso con le Grandi Saghe.
Sempre ricevuto tutto, senza nemmeno doverglielo ricordare di volta in volta.

Numero95

Conpro da 11 mesi dalla stessa edicola. Arrivato sempre tutto