News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPIDER MAN - La Grande Avventura

Aperto da DarioGrind, 21 Giugno 2017, 13:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Il Comico il 23 Giugno 2017, 11:02:45
Si credo sia il volume dell'ANAD, tra l'altro una serie che mi interessava ma che non avrei mai preso nello spillato di Deadpool :sisi:
Dovrebbero essere tre volumi quindi magari la mettono tutta

:) Ma è la serie Spiderman & Deadpool? Sentivo che è di grande successo, è facile che finisca anche nei cartonati!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Numero95

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 23 Giugno 2017, 11:55:56
Citazione di: Il Comico il 23 Giugno 2017, 11:02:45
Si credo sia il volume dell'ANAD, tra l'altro una serie che mi interessava ma che non avrei mai preso nello spillato di Deadpool :sisi:
Dovrebbero essere tre volumi quindi magari la mettono tutta

:) Ma è la serie Spiderman & Deadpool? Sentivo che è di grande successo, è facile che finisca anche nei cartonati!
E' quella serie! stessa cover e stessi autori

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Numero95 il 23 Giugno 2017, 11:57:34
E' quella serie! stessa cover e stessi autori

Allora da come ne sentivo parlare non escludo che esca nei cartonati appena il grosso della serie Marvel Now Collection raggiunge il post-Secret Wars, staremo a vedere! ^_^
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Tebbo

Dubito che inseriscano tutta la miniserie Spider-Man/Deadpool. Su comicsbox dice che sono 18 numeri e in italia siamo al n.9 (consideriamo anche che tali storie sono inserite nello spillato Deadpool ogni 2-3 uscite).

Ps: che cavolo io avevo i primi due episodi spillati dalle uscite di Deadpool 63-65 e volevo finirla con gli spillati in cui appariva la miniserie ma a questo punto li venderò per non aver doppioni :tsk:
"Who would have thought that becoming God would be such a hollow victory?"

- Thanos in "The Thanos' Quest"

Alex_Walker

Citazione di: Tebbo il 25 Giugno 2017, 17:39:14
Dubito che inseriscano tutta la miniserie Spider-Man/Deadpool. Su comicsbox dice che sono 18 numeri e in italia siamo al n.9 (consideriamo anche che tali storie sono inserite nello spillato Deadpool ogni 2-3 uscite).

Ps: che cavolo io avevo i primi due episodi spillati dalle uscite di Deadpool 63-65 e volevo finirla con gli spillati in cui appariva la miniserie ma a questo punto li venderò per non aver doppioni :tsk:
Ma tra l'altro è conclusa o in corso in America?

Numero95

Citazione di: Alex_Walker il 25 Giugno 2017, 17:40:30
Citazione di: Tebbo il 25 Giugno 2017, 17:39:14
Dubito che inseriscano tutta la miniserie Spider-Man/Deadpool. Su comicsbox dice che sono 18 numeri e in italia siamo al n.9 (consideriamo anche che tali storie sono inserite nello spillato Deadpool ogni 2-3 uscite).

Ps: che cavolo io avevo i primi due episodi spillati dalle uscite di Deadpool 63-65 e volevo finirla con gli spillati in cui appariva la miniserie ma a questo punto li venderò per non aver doppioni :tsk:
Ma tra l'altro è conclusa o in corso in America?

in corso ed è stata anche rilanciata. però secondo me i primi 3 volumi ce li possono mettere  :sisi:

Akira

Citazione di: Solomon il 21 Giugno 2017, 16:49:00
E' un circolo vizioso. Questi allegati avevano senso e ottenevano l'obiettivo di raggiungere il grande pubblico fino a quando, come nel caso delle prime due storiche serie di Repubblica, proponevano materiale a prezzi bassi.

Di questi tempi, solo gli appassionati possono pensare di sostenere una spesa mensile di 40 € (perché ormai il costo delle uscite si aggira quasi sempre sui 10 €).
Cazzarola, non conosco nessuno che spenda 40 € mensili in libri (a fumetti o no non importa), a parte qualche malato del forum (che spesso però li spende settimanalmente :asd:).

E quindi che succede? Che solo i (pochi - sempre meno) già-fan li comprano.

Penso sempre più che il "nostro" sia un medium in via d'estinzione.

Quoto!  :lol:
Anche se qualche nuovo comics dipendente in più secondo me se lo fanno sempre.

Detto questo a me la copertina del primo numero non piace.
Potevano scelgierne una più appetibile, che so di Romita Jr.

Alex_Walker

Comunque se non sbaglio queste edizioni con qualche mese di ritardo arrivano in fumetteria vero?
In quel caso aspetterei che arrivi in fumetteria dato che ho l'impressione che sia Blue sia la saga con Deadpool (Che sono quelli che mi interessano) finiranno anche in un altro formato tipo la collection e i cartonato Marvel Now che mi danno più certezze. Soprattutto per quanto riguarda il concludere la saga di Kelly con un formato uniforme

Solomon

Sì, esatto, di solito ci arrivano sempre.

devil010

Molte storie le ho già. Devo vedere il contenuto esatto dei volumi e poi decido man a mano che escono

Inviato dal mio cacciavite sonico


DarioGrind

Sono veramente combattuto. Sto già facendo la Spider-Man Collection, ora esce anche questa, ma col discorso dell'immagine sulla costina mi roderebbe veramente prendere le cose a pezzi... che palle!

katzenberg

Citazione di: DarioGrind il 03 Luglio 2017, 10:23:27
Sono veramente combattuto. Sto già facendo la Spider-Man Collection, ora esce anche questa, ma col discorso dell'immagine sulla costina mi roderebbe veramente prendere le cose a pezzi... che palle!

Secondo me poco o nulla di quello presentato in questa serie non uscirà nella Spider-Man Collection o in volumi cartonati...

Alex_Walker

Citazione di: katzenberg il 03 Luglio 2017, 12:08:14
Secondo me poco o nulla di quello presentato in questa serie non uscirà nella Spider-Man Collection o in volumi cartonati...
Tipo Blue.. secondo me quello non potrà mancare nella collection!

danlup

Citazione di: Alex_Walker il 03 Luglio 2017, 12:23:14
Citazione di: katzenberg il 03 Luglio 2017, 12:08:14
Secondo me poco o nulla di quello presentato in questa serie non uscirà nella Spider-Man Collection o in volumi cartonati...
Tipo Blue.. secondo me quello non potrà mancare nella collection!

Alla fine molto dipenderà anche dal rapporto qualità/prezzo. Se i volumi saranno validi come quelli della collection ci si portebbe fare anche un pensierino visto il prezzo ridotto anche se, appunto, avere l'immagine delle costine monca è davvero inguardabile...
Già con i numeri è fastidioso con l'immagine componibile hanno fatto proprio uno sfregio... o "ricatto"?  :lolle:

Il Comico

Citazione di: danlup il 03 Luglio 2017, 14:34:34
Citazione di: Alex_Walker il 03 Luglio 2017, 12:23:14
Citazione di: katzenberg il 03 Luglio 2017, 12:08:14
Secondo me poco o nulla di quello presentato in questa serie non uscirà nella Spider-Man Collection o in volumi cartonati...
Tipo Blue.. secondo me quello non potrà mancare nella collection!

Alla fine molto dipenderà anche dal rapporto qualità/prezzo. Se i volumi saranno validi come quelli della collection ci si portebbe fare anche un pensierino visto il prezzo ridotto anche se, appunto, avere l'immagine delle costine monca è davvero inguardabile...
Già con i numeri è fastidioso con l'immagine componibile hanno fatto proprio uno sfregio... o "ricatto"?  :lolle:

Questo è vero ma se mi mettono i volumi della collection a prezzi dimezzati me li prendo nell'edizione da edicola e pazienza per la costina  :asd: :asd: