News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPIDER MAN - La Grande Avventura

Aperto da DarioGrind, 21 Giugno 2017, 13:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jenny

Citazione di: Tebbo il 15 Gennaio 2018, 17:12:39Teoricamente dovrebbero essere...
- Il n 29:
Amazing Spiderman vol1 #233 - #236
Magari anche #231-232.

Zoro.equal.Luffy

 :nono: Null'altro che mi interessa mi pare quindi esserci in questa collana... Meglio da un lato perchè non mi piacciono le costine senza titolo, peccato per Desiderio di Morte che mi toccherà prenderlo in questa edizione, avrei preferito anche un volume da edicola che non mi fanno impazzire ma almeno avevano il titolo in costina e avrebbero magari anche aggiunto qualche capitolo che non c'entrava con la run ma sensato da inserire, ad esempio non mi dispiacerebbe che in chiusura dopo Amazing Spider-Man #700 ci fosse Avenging Spider-Man #15.1, ci sarebbe stato alla grandissima!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

LucaR

Citazione di: Jenny il 16 Gennaio 2018, 10:17:59
Citazione di: Tebbo il 15 Gennaio 2018, 17:12:39Teoricamente dovrebbero essere...
- Il n 29:
Amazing Spiderman vol1 #233 - #236
Magari anche #231-232.

Confermo che ci sono tutti e sei, 231/236

Jenny


Tebbo

Citazione di: LucaR il 18 Gennaio 2018, 12:04:37
Citazione di: Jenny il 16 Gennaio 2018, 10:17:59
Citazione di: Tebbo il 15 Gennaio 2018, 17:12:39Teoricamente dovrebbero essere...
- Il n 29:
Amazing Spiderman vol1 #233 - #236
Magari anche #231-232.

Confermo che ci sono tutti e sei, 231/236
Esatto. Infatti l'ho preso.
Copertina molto bella del n 233!
"Who would have thought that becoming God would be such a hollow victory?"

- Thanos in "The Thanos' Quest"

Piemino

Le storie del volume 29 sono quelle dell'82 già ristampate da marvel saga vero?

Jenny


SisselMarston

Anche se OT, ma una collana su Pantera Nera ? Ci sarà e magari sarà simile a Thor ? Che dite ? :ahsisi:

Il Comico

Citazione di: SisselMarston il 24 Gennaio 2018, 00:34:45
Anche se OT, ma una collana su Pantera Nera ? Ci sarà e magari sarà simile a Thor ? Che dite ? :ahsisi:

Lo spero, alla fine se fai i volumi come per Thor da 3-4 capitoli il materialr c'è  :sisi:

katzenberg

Boh io credo che queste serie da edicola, a parte Supereroi Classic, stiano lentamente perdendo di interesse a causa del peggioramento del rapporto quantità/prezzo...

LucaR

Io di sicuro ci penso due volte prima di iniziare una nuova collana da edicola, a meno di certezze ASSOLUTE che non presentino materiale inedito (tipo quella Dr. Strange o quella su Wolverine), dopo la fregatura di questa Spider-Man...

Zoro.equal.Luffy

#476
 :tsk: Ridicolo che abbiano fatto Spidey solo a metà, ma apprezzo molto Desiderio di Morte, peccato per le costine che rendono brutto a vedersi il prendere solo ciò che uno vuole (lo hanno fatto apposta a non mettere i titoli ma quella figura componibile)... :tsk:

Mi prenderò solo Desiderio di Morte e poco altro... Piuttosto i titoli me li creo con degli adesivi custom... :D
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Makka7

Considerato che ho preso i primi 3 volumi e mi son fermato, cosa mi consigliate di prendere di fondamentale per un neofita di Spiderman?
Grazie! :)

Solomon

Sicuramente il 28, contenente una delle più importanti storie del Ragno.

Per il resto è una collana mediocrissima, con poche eccezioni: se sei un totale esordiente potresti trovare spunti utili ad ampliare le tue conoscenze anche nei volumi peggiori, ma in generale ti consiglio di spendere meglio i tuoi soldi e di rivolgerti ad altro.

SisselMarston

#479
Citazione di: Makka7 il 24 Gennaio 2018, 21:27:16
Considerato che ho preso i primi 3 volumi e mi son fermato, cosa mi consigliate di prendere di fondamentale per un neofita di Spiderman?
Grazie! :)

4 - Contro l'Avvoltoio
11 - Nel regno dei morti
12 - L'ultima battaglia
14 - Niente può fermare il Fenomeno
27 - In due di combatte meglio
28 - La morte di Jean Dewolff
29 - Il marchio di Tarantula
30 - Contro Lapide