News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Settembre 2020

Aperto da eddiekrueger, 15 Luglio 2020, 11:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Il volume americano di American Jesus 2, così come il primo, costa meno di 9€.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Harry Pym

Citazione di: Nightmist il 15 Luglio 2020, 13:43:29
La marvel in america sta facendo uscire una collana identica, ristampe "cicciose" di tutti gli eroi giovani ad un prezzo molto contenuto, però hanno un formato normale. Alcuni li sto puntando da un po', il problema è che hanno fatto uscire il primo volume di tante serie e poi il nulla cosmico, avere serie a metà non mi ispira molto.
Hai una lista di questi volumi?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Wip

Citazione di: katzenberg il 15 Luglio 2020, 13:02:21

Citazione di: eddiekrueger il 15 Luglio 2020, 12:51:08
i volumi MARVEL YOUNG ADULT a quel prezzo non sono niente male.
peccato che io non mi senta in target.

Però se non li hai letti Miss Marvel e Hawkeye della Thompson meritano assolutamente e non sono troppo per ragazzini.
Il formato è bonellide però se non sbaglio.
Bella iniziativa comunque, predicavo da tempo qualcosa di simile...

Stavo guardando Anteprima ed ero venuto a scrivere proprio di Hawkeye, che un brossurato con tutte quelle pagine per quel prezzo mi sembravano una cosa fantastica...ma non avevo fatto caso al formato
Ecco dove sta la fregatura, mi sembrava troppo bello  :asd:

Resta cmq un buon recupero per leggersi quelle storie in modo economico, i primi due HC della panini (che dovrebbero contenere gli stessi numeri, 1/12) sommati stavano a 30 euro, se non ho visto male

Anche se non so quanto perde il fumetto in versione bonellide

Nightmist

Citazione di: Harry Pym il 15 Luglio 2020, 15:10:32
Citazione di: Nightmist il 15 Luglio 2020, 13:43:29
La marvel in america sta facendo uscire una collana identica, ristampe "cicciose" di tutti gli eroi giovani ad un prezzo molto contenuto, però hanno un formato normale. Alcuni li sto puntando da un po', il problema è che hanno fatto uscire il primo volume di tante serie e poi il nulla cosmico, avere serie a metà non mi ispira molto.
Hai una lista di questi volumi?

Una lista non sono riuscito a trovarla, cmq oltre a quelli presenti nel nostro anteprima ricordo perfettamente un volume su Ironheart con l'ultima serie completa.

katzenberg

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Luglio 2020, 14:33:03
Il volume americano di American Jesus 2, così come il primo, costa meno di 9€.

Grazie dell'informazione  :)
Se non lo recupero in digitale, potrei fare così  :up:
O magari aspettare un volume unico visto che mi è parso di capire che si tratta di una trilogia...

Numero95

#20
spiderman:  16x21, B., 96 pp., col. • Euro 4,90

Champions: 15x23, B., 288 pp., col. • Euro 9,90

c'è qualcosa che non va  :hmm: tre volte le pagine e solo doppio il prezzo

cmq

per me:
SAVAGE AVENGERS (contiene strange the end)
GHOST-SPIDER VOL. 1
ANNIHILATION: IL FLAGELLO
spillato di hulk (l'unico che seguo ormai)

stegashop

grazie per il link , per me :

Marvel
CAPITAN AMERICA 22
L'IMMORTALE HULK 25
DAREDEVIL 16
MARVEL INTEGRALE: SPIDER-MAN DI TODD McFARLANE 10

Manga
SLAM DUNK 12

Diseny
PK Droidi

Citazione di: Numero95 il 15 Luglio 2020, 17:40:16
spiderman:  16x21, B., 96 pp., col. • Euro 4,90

Champions: 15x23, B., 288 pp., col. • Euro 9,90

c'è qualcosa che non va  :hmm: tre volte le pagine e solo doppio il prezzo

lo stavo per scrivere io , che tristezza e io che l'ho sto seguendo .
Comunque il formato non mi interessa alla fine non è male , a me basta leggere le storie . E poi sono serie che in volume cartonato non avrei mai preso quindi queste due le provo:
OCCHIO DI FALCO: KATE BISHOP
MS. MARVEL: KAMALA KHAN

Numero95

Citazione di: stegashop il 15 Luglio 2020, 17:46:55
grazie per il link , per me :

Marvel
CAPITAN AMERICA 22
L'IMMORTALE HULK 25
DAREDEVIL 16
MARVEL INTEGRALE: SPIDER-MAN DI TODD McFARLANE 10

Manga
SLAM DUNK 12

Diseny
PK Droidi

Citazione di: Numero95 il 15 Luglio 2020, 17:40:16
spiderman:  16x21, B., 96 pp., col. • Euro 4,90

Champions: 15x23, B., 288 pp., col. • Euro 9,90

c'è qualcosa che non va  :hmm: tre volte le pagine e solo doppio il prezzo

lo stavo per scrivere io , che tristezza e io che l'ho sto seguendo .
Comunque il formato non mi interessa alla fine non è male , a me basta leggere le storie . E poi sono serie che in volume cartonato non avrei mai preso quindi queste due le provo:
OCCHIO DI FALCO: KATE BISHOP
MS. MARVEL: KAMALA KHAN

ho i primi 5 cartonati di ms marvel e non vedo l'ora di venderli. storia carina sì ma ha toni troppo leggeri e stoppo lenta l'evoluzione.

kamala va a scuola, appare un cattivo, viene sconfitta, l'amichetto/amante la aiuta, vincono, ripeti ogni capitolo  :lolle:

al contrario champions nonostante i toni leggeri rimane una serie avvincente tant'è che proprio la scorsa settimana ho recuperato gli ultimi 2 volumi del rilancio fresh start. mostra un aspetto nascosto delle serie sui supereroi: i protagonisti sono gente comune, poveri, sfortunati e i champions li aiutano ad andare avanti, a sconfiggere il male e loro stessi crescono. la cosa più bella è che nonostante i personaggi siano tanti, ognuno di loro ha il suo spazio. infatti possiamo dire che champions ha diverse sotto trame:
- la storia di viv
- la storia di nova e la perdita dei suoi poteri che nonostante tutto può aiutare davanti un monitor
- le difficoltà di cho
- le difficoltà di miss marvel che si trova ad affrontare e le sue responsabilità come leader

man mano si aggiungono altri eroi e ognuno di loro viene presentato col proprio background. avranno anche un ruolo importantissimo durante secret empire dove verranno istruiti dalla vedova nera e cresceranno anche nel combattimento  :sisi:

stegashop

Citazione di: Numero95 il 15 Luglio 2020, 17:55:34
Citazione di: stegashop il 15 Luglio 2020, 17:46:55
grazie per il link , per me :

Marvel
CAPITAN AMERICA 22
L'IMMORTALE HULK 25
DAREDEVIL 16
MARVEL INTEGRALE: SPIDER-MAN DI TODD McFARLANE 10

Manga
SLAM DUNK 12

Diseny
PK Droidi

Citazione di: Numero95 il 15 Luglio 2020, 17:40:16
spiderman:  16x21, B., 96 pp., col. • Euro 4,90

Champions: 15x23, B., 288 pp., col. • Euro 9,90

c'è qualcosa che non va  :hmm: tre volte le pagine e solo doppio il prezzo

lo stavo per scrivere io , che tristezza e io che l'ho sto seguendo .
Comunque il formato non mi interessa alla fine non è male , a me basta leggere le storie . E poi sono serie che in volume cartonato non avrei mai preso quindi queste due le provo:
OCCHIO DI FALCO: KATE BISHOP
MS. MARVEL: KAMALA KHAN

ho i primi 5 cartonati di ms marvel e non vedo l'ora di venderli. storia carina sì ma ha toni troppo leggeri e stoppo lenta l'evoluzione.

kamala va a scuola, appare un cattivo, viene sconfitta, l'amichetto/amante la aiuta, vincono, ripeti ogni capitolo  :lolle:

al contrario champions nonostante i toni leggeri rimane una serie avvincente tant'è che proprio la scorsa settimana ho recuperato gli ultimi 2 volumi del rilancio fresh start. mostra un aspetto nascosto delle serie sui supereroi: i protagonisti sono gente comune, poveri, sfortunati e i champions li aiutano ad andare avanti, a sconfiggere il male e loro stessi crescono. la cosa più bella è che nonostante i personaggi siano tanti, ognuno di loro ha il suo spazio. infatti possiamo dire che champions ha diverse sotto trame:
- la storia di viv
- la storia di nova e la perdita dei suoi poteri che nonostante tutto può aiutare davanti un monitor
- le difficoltà di cho
- le difficoltà di miss marvel che si trova ad affrontare e le sue responsabilità come leader

man mano si aggiungono altri eroi e ognuno di loro viene presentato col proprio background. avranno anche un ruolo importantissimo durante secret empire dove verranno istruiti dalla vedova nera e cresceranno anche nel combattimento  :sisi:

provo anche champions allora , visto che il prezzo è alla portata. grazie per il consiglio

CARMINE

Io solo Daredevil 16, che bella la cover di Tedesco di questo numero  :wub:
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Logan_Legacy

Per me:
- THOR VOL. 1: LA RINASCITA DEL DIO DEL TUONO
- VENOM VOL. 2: L'ABISSO
- SLAM DUNK 12

Un mese tranquillo alla fine.
 


anarky

Per me solo i due MARVEL MASTERWORKS (Dottor Strange e Fantastici Quattro) e il secondo volume delle strisce quotidiane dell'Uomo Ragno.
Ormai prendo solo le ristampe, il resto non lo leggo (e comunque c'è Marvel Unlimited che è molto più conveniente).

Zoro.equal.Luffy

 :sisi: Inizia anche il Thor del Fresh Start, nei Reading Order lo danno tra i primi da leggere, ottimo...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Bl4ckBurn il 15 Luglio 2020, 11:34:16
Spider man di Byrne merita ?
secondo me se lo lasci sugli scaffali risparmi, nonostante io abbia sempre amato byrne qui ha toppato di brutto :sisi:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Luglio 2020, 11:33:16
La ristampa di Spider-man brand new day devo vedere prima se ho qualcosa, se non ho doppioni penso che la recupererò.

Ma sarebbe la run di Slott che sfocia in Superior Spider-Man nel Marvel NOW? L'vessero fatta prima in cartonato ci si poteva fare un pensiero e iniziare da li ma vabbè, il Fresh Start va più che bene, tanto tutte le rivoluzioni di Slott le hanno cancellate quasi in stile One More Day...  :lol: Passa la voglia di leggerle...  -_- Tanto vale partire da Spencer e il suo "back to basics" di nome e di fatto... ^_^
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO