News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Novembre 2021

Aperto da Azrael, 15 Settembre 2021, 07:55:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo Narushima

- Amazing Spider-man volume 7
- Reckless volume 1

Com'è il volume Non-stop spider-man?
''Perché così ho scelto''


Zoro.equal.Luffy

 :blink: Ancora niente Guerra dei Regni, ma se lo stanno tenendo buono per qualche momento particolare....... E poi appunto il volume di Thor fa ancora parte dei tie-in che quindi non erano finiti...


Per il resto buono per i Guardiani della Galassia di Cates che non potevano mancare...

Il resto tutto nella norma, continuano le varie run in volume... Compreso Conan........ Devo vedere come è da collocarsi il continuo delle sue vicende nel passato rispetto alla sua presenza in Savage Avengers...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Garalla

#3
Lato DC
- Lanterna Verde di Grant Morrison (il pelatone non me la sento di leggerlo in lingua)

Lato Marvel
- Thor vol 3 La Guerra è finita (andate in pace  :lolle:)
Certo che la Guerra sarà anche finita ma io non l'ho proprio vista. In compenso ho visto i tie-in
- Venom vol 6 Venom Island
- Amazing Spider-Man 7 (che continuo finché non vendo il lotto...)

Lato Disney
- Le Tavole Domenicali di Al Taliaferro
- L'isola del Mistero (con cofanetto)
- Mickey All Star
- Papersera
- Giovani Marmotte

Lato Panini
- Valuto un cambio di Nomen Omen con quest'edizione più definitiva

Lato Manga
- FMA 7 e 8
- Asadora 5

In forse
- Chiedi a Iwata (sembra interessante per addentrarsi nella storia Nintendo)

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Garalla il 15 Settembre 2021, 10:02:51
- Thor vol 3 La Guerra è finita (andate in pace )
Certo che la Guerra sarà anche finita ma io non l'ho proprio vista. In compenso ho visto i tie-in

:lol: :lol: Eh appunto, aspetteranno di aver fatto tutti i volumi tie-in, avrebbe avuto più senso fare prima l'evento...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Per me:

- MAESTRO VOL. 2: GUERRA E PACE

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Per me nulla oltre alla solita manciata di spillati.

Trovo abbastanza scandaloso mettere Non-Stop Spider-man in volume dopo aver infarcito lo spillato per mesi di ogni sorta di riempitivo.
Ok che c'è il finale della run di Spencer e poi si parte con la weekly USA...ma si poteva e doveva trovare un'altra soluzione per rispetto di chi compra a caro prezzo lo spillato leggendosi spesso tappabuchi.

@Ryo: non l'ho ancora letta, ma sulla carta e stando alle recensioni USA non dovrebbe essere niente male...

Stranissimo si pubblichi il volume di Thor post-Guerra dei Regni e non l'evento stesso.

Sul lato Panini Comics ancora non si vede Deadly Class...mah.

Chocozell

Nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta

Strano però non sia stato annunciato alcun Omnibus.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: katzenberg il 15 Settembre 2021, 13:43:04
Stranissimo si pubblichi il volume di Thor post-Guerra dei Regni e non l'evento stesso.

:lol: Si la questione Guerra dei Regni si fa sempre più assurda, ci vuole tanto a droppare un cartonatino di 6 capitoli??
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

katzenberg

Infatti a questo punto temo possano fare l'Omnibus...

nickorso90

Mese tranquillo direi.

Forse prendo Thor 3, dipende a che porcata stanno pensando per la guerra dei regni  :ph34r:
Not-stop spider-man potrebbe intrigarmi

Rat-man gigante 94
Reckless 1
FMA 7-8
Asadora 5
Lone wolf & cub 4

CARMINE

Per me:
- Amazing Spider-Man vol. 7
- Non Stop Spider-Man
- Daredevil 30
- Fullmetal Alchemist ultimate deluxe 7-8
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Sheogorath