News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Maggio 2021

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2021, 11:37:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Forse compro l'omnibus di Hulk di Loeb, visto che ciò che ho letto a suo tempo mi è piaciuto. Spero di riuscire a vendere i volumi da edicola, però.
È una serie caciarona e divertente.


Grazie per il link.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

CARMINE

Per me:
Amazing Spider-Man 5: La sera della prima
Daredevil 24
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Zoro.equal.Luffy

 :) Ok per la continuity in volume è il mese di Absolute Carnage e non solo, forse Infinity Wars non lo faranno più perchè si svolge prima di Absolute Carnage e War of The Realms ma alla fine se non è niente di che se ne può anche fare a meno... Vedremo...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Garalla

LATO MARVEL
"AMAZING SPIDER-MAN VOL. 5: LA SERA DELLA PRIMA" Ultima occasione che do all'arrampicamuri di Spencer.
"VENOM VOL. 5: ABSOLUTE CARNAGE" Stanno correndo parecchio con questa serie, in 5 mesi abbiamo 3 numeri  :lolle: mentre il mio amato Thor è rimasto nel limbo
"ABSOLUTE CARNAGE" Sono felice lo pubblichino in un volume a sé non omnibus ma nello stesso formato di Venom. Non capisco perché saltare gli eventi antecedenti a questo (vedi la Guerra dei Regni che a questo punto spero venga proposto in questa stessa formula e più avanti in omnibus con i tie-in)
"MIRACLEMAN VOL. 4: L'ETÀ DELL'ORO" Da notare che è stato annunciato per Marzo  :lolle: Sapevo già sarebbe uscito e l'ho prenotato... spero Gaiman abbia dato una parvenza di finale e non tocchi aspettare che gli permettano di realizzarlo.

Lato DC COMICS
"L'ULTIMO DIO LIBRO UNO: CRONACHE DELLA PIRA DELLE ALTURE" Riccardo Federici visivamente mi convince. Saranno 2 volumi, è un fantasy... lo voglio!

PANINI COMICS
"GLI UOMINI DELLA SETTIMANA VOL. 1" Ero incuriosito dal Free Comic Book Day... certo che 14 € per 88 pagine... c'è stato un rialzo dei prezzi dei volumi?

DISNEY
"19.999 LEGHE SOTTO I MARI" Fortuna che non ho preso il sottomarino l'anno scorso! Me lo ritrovo gratis con il preordine  :lolle:
"IL MANUALE DELLE GIOVANI MARMOTTE N. 14"
"CRONACHE DEL PAPERSERA N. 11"

In forse
"TOPO-NOIR – TITO FARACI – VOL. 1" Mi piacciono questo tipo di storie, ma avendo "Topolino Black Edition" dovrei avere quasi tutte le storie dei 2 volumi che faranno o forse mi mancherebbe una storia... non so se ne valga la pena
"L'INFERNO DI TOPOLINO" Classico che ho in diverse edizioni. Sia integrale che censurata e rimaneggiata... Mi propongono una nuova edizione ricolorata da Celoni... l'idea mi intriga anche perché per queste storie così vecchie, colorate con tecniche vecchie... una ricolorazione che dia nuova linfa vitale non mi dispiace affatto... ma pare che i testi siano quelli censurati e rimaneggiata dalle immagini mostrate e resto perplesso perché vuole essere un'edizione da collezionisti, per palati esigenti ma tagliata e decurtata... Aspetto rassicurazioni in merito.

Heimdall

Per me
Lato DISNEY:
- Deluxe 19999 Leghe sotto i mari con sottomarino in prevendita

Lato MARVEL:
- L'immortale Hulk 4
- X-men bonellide 29 (in forse voglio capire che intenzioni hanno perchè con questo avrebbero "sforato" il terzo omnibus di Claremont....)
- House of M Must Have (in forse per capire se mi conviene questa o altre edizioni precedenti)

Poi solito Ratman Gigante



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Garalla il 16 Marzo 2021, 09:25:17
Non capisco perché saltare gli eventi antecedenti a questo (vedi la Guerra dei Regni che a questo punto spero venga proposto in questa stessa formula e più avanti in omnibus con i tie-in)

Temo che Infinity Wars salterà in effetti ma La Guerra dei Regni lo faranno, forse appunto in Omnibus oppure nel formato in cui hanno fatto Spider-Geddon che è quello degli Omnibus ma senza sovracoperta...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Sheogorath

Scusate sono un pò confuso vedo a pagina 78 Absolute Carnage e a pagina 82 Absolute Carnage ma sono la stessa cosa?  :hmm:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cheshire il 16 Marzo 2021, 10:10:40
Scusate sono un pò confuso vedo a pagina 78 Absolute Carnage e a pagina 82 Absolute Carnage ma sono la stessa cosa?

No se vedi il contenuto sono diversi... ;) Quello a pagina 78 è un volume di Venom e contiene capitoli di Venom collegati all'evento Absolute Carnage, il volume a pagina 82, che appunto contiene tutto l'evento... Non so se Venom 5 vada letto prima, durante o dopo l'evento, devo controllare nei Reading Orders...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Chocozell

Ah, ho dimenticato "Io sono Carnage"
Sono secoli che voglio qualcosa al riguardo e non trovo una mazza. Me lo prendo e fate bene fratelli
Firma.png


Venom

Secondo me l'omnibus di Absolute Carnage lo faranno comunque altrimenti dove lo infileranno l'ancora inedito Absolute Carnage: Weapon Plus?

Su Anteprima #354 e #355 ci sono almeno un paio di errori/mancanze perché c'è scritto:

Marauders #14 "contiene: Marauders (2019) #18", ma anche: "Kate Pryde e il resto dei Marauders entrano nell'affresco della maxi-saga del momento, King in Black!". Allora contiene King in Black: Marauders, tanto più che mostrano la copertina del tie-in.  :hmm:

L'Immortale Hulk #36 "contiene: Immortal Hulk (2018) #41" ma anche "L'evento King in Black travolge l'Immortale Hulk!". Considerando il numero di pagine dovrebbe essere presente anche King in Black: Immortal Hulk.  :hmm:



Divodark

Citazione di: John_Jones il 15 Marzo 2021, 14:01:09
Citazione di: COLDSEASONS il 15 Marzo 2021, 12:45:24
Finalmente L'ultima Caccia a Kraven. Per me solo quello, che desidero da tanto.
Occhio perchè essendo un'edizione "economica" manca l'epilogo/seguito della saga " The Amazing Spider-Man: Soul of the Hunter" uscito nel 1992 ad opera di J.M. DeMatteis e Mike Zeck.


Mi spieghi? Quindi non ha il finale? Oppure questo è un continuo?