News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Maggio 2020

Aperto da katzenberg, 16 Marzo 2020, 10:35:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90


Talon


Logan_Legacy

Niente moon knight 1 ristampa, speriamo arrivi giugno dai.
Per il resto parecchia roba per me quindi non mi lamento.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Lex

Per me la ristampa di silver surfer anad 1 è cap di bru

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Cosmonauta


LoBoFyah


caidocaido

ma quelli che scrivono per me niente nel topic della marvel, cosa comprano di solito di marvel?

Numero95

Citazione di: caidocaido il 05 Maggio 2020, 12:09:21
ma quelli che scrivono per me niente nel topic della marvel, cosa comprano di solito di marvel?
beh, bisogna essere obiettivi. francamente non esce nulla. le cose interessanti sono tutte slittate e gli spillati molti qui sul forum non li comprano più

Cosmonauta

Citazione di: caidocaido il 05 Maggio 2020, 12:09:21
ma quelli che scrivono per me niente nel topic della marvel, cosa comprano di solito di marvel?

Omnibus e volumi che non escono per forze di cose ogni mese.
In sintesi di sicuro non comprano gli spillati.

caidocaido

non era riferito ovviamente a questo mese, ma ai precedenti. Solo perchè tolti gli spillati, da parte mia vedo sempre comunque dei bei volumi. Unica cosa da obiettare potrebbe essere il prezzo, del resto escono cose interessanti
Citazione di: Numero95 il 05 Maggio 2020, 12:22:32
Citazione di: caidocaido il 05 Maggio 2020, 12:09:21
ma quelli che scrivono per me niente nel topic della marvel, cosa comprano di solito di marvel?
beh, bisogna essere obiettivi. francamente non esce nulla. le cose interessanti sono tutte slittate e gli spillati molti qui sul forum non li comprano più