News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Maggio 2020

Aperto da katzenberg, 16 Marzo 2020, 10:35:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Citazione di: Numero95 il 16 Marzo 2020, 13:17:46
Citazione di: Ale87reds il 16 Marzo 2020, 13:14:50
Citazione di: Numero95 il 16 Marzo 2020, 13:13:49
Citazione di: Ale87reds il 16 Marzo 2020, 13:07:03
Forse Vendicatori Divisi, viene sempre menzionata come una delle migliori storie sui vendicatori

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
tutte le storie sui vendicatori le menzionano come le migliori  [emoji38]le:
Questo mi fa essere in forse [emoji28]

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

ahahaha

comunque, è una bella storia, se la accompagni con house of m è meglio
Grazie

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk


Harry Pym

X me DOOM, Avengers, X-Men.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Talon

Citazione di: katzenberg il 16 Marzo 2020, 11:41:48
Vergognosi.


Oltre al solito per me Hillbilly 2 e Inio Asano - Eroi :)

Mi sarebbro interessati pure Omega Lo Sconosciuto (però Giant anche no) e il Cofanetto Providence pieno (ma praticamente 30 € a volume stoca :rolleyes: o)

Wip

Citazione di: nickorso90 il 16 Marzo 2020, 11:22:26

Aspettavo da anni la ristampa dell'omnibus di Nick Fury, ma quell'aumento di 20€ mi brucia non poco  :ph34r:
Se non chiude, spero di beccarlo nella collana classic

Ero venuto a scrivere la stessa cosa.
Purtroppo ormai i prezzi sono quelli. Stesso identico aumento che avevano annunciato qualche mese fa per la ristampa del primo omnibus degli X-Men di Claremont e Lee. Dai 59 della prima edizione ai 79 della ristampa

Ok, sto primo omnibus era datato 2012, quindi contando gli anni che sono passati posso capire l'aumento di prezzo...ma 20 euro mi sembra veramente assurdo. Per portarmi poi la stessa identica cosa (...che poi identica fino ad un certo punto, perché la qualità dei materiali mi sa che in passato era migliore)

Per chiudere l'argomento aumenti delle ristampe, devo ammettere che mi ha lasciato addirittura più perplesso il +2 euro per "I miei eroi sono sempre stati tossici". Pubblicato a settembre dell'anno scorso. Ristampato a febbraio. Dopo 5 mesi passato da 13 a 15. Probabilmente avranno stampato non tante copie e quindi il prezzo è più alto? Sarà questa la motivazione? Per me resta cmq assurdo

Numero95

Citazione di: Wip il 16 Marzo 2020, 20:54:15
Citazione di: nickorso90 il 16 Marzo 2020, 11:22:26

Aspettavo da anni la ristampa dell'omnibus di Nick Fury, ma quell'aumento di 20€ mi brucia non poco  :ph34r:
Se non chiude, spero di beccarlo nella collana classic

Ero venuto a scrivere la stessa cosa.
Purtroppo ormai i prezzi sono quelli. Stesso identico aumento che avevano annunciato qualche mese fa per la ristampa del primo omnibus degli X-Men di Claremont e Lee. Dai 59 della prima edizione ai 79 della ristampa

Ok, sto primo omnibus era datato 2012, quindi contando gli anni che sono passati posso capire l'aumento di prezzo...ma 20 euro mi sembra veramente assurdo. Per portarmi poi la stessa identica cosa (...che poi identica fino ad un certo punto, perché la qualità dei materiali mi sa che in passato era migliore)

Per chiudere l'argomento aumenti delle ristampe, devo ammettere che mi ha lasciato addirittura più perplesso il +2 euro per "I miei eroi sono sempre stati tossici". Pubblicato a settembre dell'anno scorso. Ristampato a febbraio. Dopo 5 mesi passato da 13 a 15. Probabilmente avranno stampato non tante copie e quindi il prezzo è più alto? Sarà questa la motivazione? Per me resta cmq assurdo

la carta dei nuovi omnibus è più sottile

skycaptain

Citazione di: Wip il 16 Marzo 2020, 20:54:15
Probabilmente avranno stampato non tante copie e quindi il prezzo è più alto? Sarà questa la motivazione? Per me resta cmq assurdo

E' senza dubbio una delle motivazioni. Le ristampe, tranne casi particolari, sono sempre "limitate" rispetto alla prima tiratura, per cui per forza di cose il prezzo aumenta.

anarky

Per me solo questi:
PAG. 91: LA TOMBA DI DRACULA 3;
PAG. 92: MARVEL MASTERWORKS: NAMOR 3;
PAG. 132 (RISTAMPE): OMNIBUS NICK FURY, AGENTE DELLO SHIELD (finalmente!).
Il resto lo leggo in digitale, Marvel Unlimited, tutto a circa 7 euro al mese.

stegashop

grazie per il link, per me

CAPITAN AMERICA 18
L'IMMORTALE HULK 23
DAREDEVIL 12
GUARDIANI DELLA GALASSIA 11

e lato manga
INIO ASANO — EROI
SLAM DUNK 9
BEASTARS 15

anarky

Ma bisogna considerare che non ci sono costi di lettering, traduzione, ecc. Si tratta di un volume già pronto. Scandaloso aumento, e immotivato. Lo prenderò perché lo cercavo da tanto tempo, ma in compenso ho tagliato altre cose che avrei comprato.


Citazione di: skycaptain il 16 Marzo 2020, 20:58:42
Citazione di: Wip il 16 Marzo 2020, 20:54:15
Probabilmente avranno stampato non tante copie e quindi il prezzo è più alto? Sarà questa la motivazione? Per me resta cmq assurdo

E' senza dubbio una delle motivazioni. Le ristampe, tranne casi particolari, sono sempre "limitate" rispetto alla prima tiratura, per cui per forza di cose il prezzo aumenta.

skycaptain

Citazione di: anarky il 24 Marzo 2020, 05:41:02
Ma bisogna considerare che non ci sono costi di lettering, traduzione, ecc. Si tratta di un volume già pronto. Scandaloso aumento, e immotivato. Lo prenderò perché lo cercavo da tanto tempo, ma in compenso ho tagliato altre cose che avrei comprato.


Citazione di: skycaptain il 16 Marzo 2020, 20:58:42
Citazione di: Wip il 16 Marzo 2020, 20:54:15
Probabilmente avranno stampato non tante copie e quindi il prezzo è più alto? Sarà questa la motivazione? Per me resta cmq assurdo

E' senza dubbio una delle motivazioni. Le ristampe, tranne casi particolari, sono sempre "limitate" rispetto alla prima tiratura, per cui per forza di cose il prezzo aumenta.
Sarà sgradito ma di sicuro non immotivato. Basterebbe confrontare i prezzi di oggi con quelli di 10 anni fa per rendersene conto....

Chocozell

Tipo questo? [emoji38]

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


LoBoFyah

post senza senso, era un prezzo lancio

Numero95

Citazione di: Chocozell il 24 Marzo 2020, 10:00:26
Tipo questo? [emoji38]

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
era stampato meglio degli albi di oggi

Scrooge

Mia opinione, sta storia dei prezzi inizia ad essere ridondante, se una cosa costa troppo o è esagerata non si compra. Fine

anarky

Ripeto: si tratta di volumi che NON hanno costi di traduzione, lettering e redazionali, sono semplici ristampe, quindi l'aumento è del tutto immotivato. Capisco un aumento di 5, 10 euro, ma non di 20.


Citazione di: skycaptain il 24 Marzo 2020, 09:01:24
Citazione di: anarky il 24 Marzo 2020, 05:41:02
Ma bisogna considerare che non ci sono costi di lettering, traduzione, ecc. Si tratta di un volume già pronto. Scandaloso aumento, e immotivato. Lo prenderò perché lo cercavo da tanto tempo, ma in compenso ho tagliato altre cose che avrei comprato.


Citazione di: skycaptain il 16 Marzo 2020, 20:58:42
Citazione di: Wip il 16 Marzo 2020, 20:54:15
Probabilmente avranno stampato non tante copie e quindi il prezzo è più alto? Sarà questa la motivazione? Per me resta cmq assurdo

E' senza dubbio una delle motivazioni. Le ristampe, tranne casi particolari, sono sempre "limitate" rispetto alla prima tiratura, per cui per forza di cose il prezzo aumenta.
Sarà sgradito ma di sicuro non immotivato. Basterebbe confrontare i prezzi di oggi con quelli di 10 anni fa per rendersene conto....