News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Luglio 2020

Aperto da katzenberg, 15 Maggio 2020, 10:45:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

Mmh sette volumi... più o meno si spende intorno ai 140 €

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


katzenberg

Ah ok se in Spagna hanno fatto così...io infatti avevo detto cinque se avessero seguito la vecchia edizione italiana.
Edizione nella quale comunque gli ultimi tre volumi erano più corposi e che sarebbero quindi presumibilmente costati più di 20€.
Magari facendone sette costano 18/20€.
Forse ti conviene aspettare i prossimi Anteprima per avere le idee più chiare.
O vedere i prezzi spagnoli che in genere sono simili ai nostri se non più alti...

Cosmonauta

Citazione di: Catcher il 16 Maggio 2020, 08:23:58
Mmh sette volumi... più o meno si spende intorno ai 140 €

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

Se trovi gli Omnibus scomodi, magari ti conviene prenderlo in digitale se c'è, in lingua originale. Coi volumi Panini temo che si andrà a spendere assai di più che col vecchio Omnibus.

Catcher

Più che altro le storie le ho lette in prestito e adesso avrei la possibilitá di averle cartacee e mie.
Penso che proverò a chiedere sui social quanti volumi saranno :up:

Numero95

Ricordo quando due anni fa o forse tre pagai lomnibus 35 euro sul sito Mondadori :D

Chocozell

Citazione di: Numero95 il 16 Maggio 2020, 14:29:32
Ricordo quando due anni fa o forse tre pagai lomnibus 35 euro sul sito Mondadori :D
Che fortuna >.<

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


nickorso90

Citazione di: Numero95 il 16 Maggio 2020, 14:29:32
Ricordo quando due anni fa o forse tre pagai lomnibus 35 euro sul sito Mondadori :D

Quando ancora si potevano usare i buoni da 20€
Che pacchia  :lolle:

Green_Ring

In Panini in passato hanno fatto gli splendidi con l'avvicinamento alle uscite USA ed ora non sanno che infilare nelle testate regolari italiane...
Prepariamoci a vedere cose snobbate fino a ieri perché non considerate degne ed ora tutto ad un tratto diventate imprescindibili

katzenberg

#38
Citazione di: Catcher il 16 Maggio 2020, 13:13:06
Più che altro le storie le ho lette in prestito e adesso avrei la possibilitá di averle cartacee e mie.
Penso che proverò a chiedere sui social quanti volumi saranno :up:

Se chiedi sui social a Panini ti risponderanno di aspettare Anteprima (sempre ti rispondono)...

EDIT: Ho controllato sul sito spagnolo.
La collezione effettivamente la da in 7 volumi ed il sommario dei primi due è lo stesso.
Peccato che da loro costino entrambi 15€, da noi il secondo ne costa già 20€.
Magari se come al solito si rifiutano di dare indicazioni ti conviene aspettare...

Garalla

Citazione di: shumani il 15 Maggio 2020, 21:13:56
Citazione di: Heimdall il 15 Maggio 2020, 19:35:54
Citazione di: shumani il 15 Maggio 2020, 19:00:52
- Mickey Mouse di Gott #1 (FINALMENTE!)
Occhio che, se non sbaglio, è probabile che questo sia un numero 1 per la Panini ma un numero 3 generale della Fantagraphics.
Perché mi è sembrato di sentire che questa pubblicazione terrà conto dei due volumi pubblicati da Rizzoli.
Ma prendi questa mia notizia con le molle  ;)

no dai mi sembrerebbe parecchio strano, in ogni caso dalle mie parti si dice "piutost che gninta l'è mei piutost"

Dalla descrizione pare è dagli anni coinvolti confermo che si tratti del 3 volume della collana.
Magari faranno i primi 2 una volta terminata la serie (giusto per chi non ha i volumi Rizzoli che sono ancora rintracciabili)

Garalla

#40
Citazione di: Logan_Legacy il 15 Maggio 2020, 22:10:14
Certo che stanno ristampando tutto il fresh start ma del Thor di Aaron ancora niente, spero lo ristampino perchè vorrei leggere la conclusione della sua run.

Beh in realtà è già uscito Spider-man e Avengers e hanno annunciato Capitan America, Iron Man Hulk, Venom e F4 (che dovevano uscire tra Maggio e Giugno e che usciranno a Luglio).
Credo che il lockdown abbia rallentato le serie tranne quelle quindicinali.

Logan_Legacy

Si però spero in un annuncio anche perché quando avevano detto tutte le serie del fresh start non ne avevano mai parlato.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Garalla

Citazione di: Logan_Legacy il 18 Maggio 2020, 17:14:05
Si però spero in un annuncio anche perché quando avevano detto tutte le serie del fresh start non ne avevano mai parlato.


Se non erro avevano annunciato a Lucca le serie che sarebbero uscire in primavera, ma non era l'elenco di tutte le serie. Mi viene da pensare che Thor sia abbastanza forte da meritarsi il volume anche in vista di War of the Realms e dei tie-in contenuti nelle altre testate già avviate (Avengers col 4° volume, Iron Man col 3°, Venom dopo il 3°).

Venom

Per me solo il mensile di Venom.

Noiro

Vorrei gli X-Men di Morry, ma mi fate desisitire...

forse
Punisher: Soviet
Noiro-orioN