News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Dicembre 2020

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2020, 10:54:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

e anche questo mese aspettiamo il prossimo per un nuovo volume di Deadly Class  :cry:

però c'è un volume interessante di Silver Surfer  :burnes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 15 Ottobre 2020, 20:50:00
e anche questo mese aspettiamo il prossimo per un nuovo volume di Deadly Class  :cry:

però c'è un volume interessante di Silver Surfer  :burnes:
Quel ciclo di silver surfer è bellissimo, letto all epoca sullo spillato  :sisi:

Lex

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Ottobre 2020, 21:44:44
Citazione di: Rain il 15 Ottobre 2020, 20:50:00
e anche questo mese aspettiamo il prossimo per un nuovo volume di Deadly Class  :cry:

però c'è un volume interessante di Silver Surfer  :burnes:
Quel ciclo di silver surfer è bellissimo, letto all epoca sullo spillato  :sisi:
Di che periodo parliamo?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


katzenberg

Citazione
e anche questo mese aspettiamo il prossimo per un nuovo volume di Deadly Class   

Eh lo sto aspettando anche io...eppure in USA è uscito da un po'!

Logan_Legacy

Per me:
- WOLVERINE 7
- I GRANDI TESORI MARVEL
WOLVERINE: SETE DI SANGUE E ALTRE STORIE
- SLAM DUNK 15

Un mese tranquillo finalmente.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Hugostrange70

Citazione di: Lex il 15 Ottobre 2020, 21:51:39
Citazione di: Hugostrange70 il 15 Ottobre 2020, 21:44:44
Citazione di: Rain il 15 Ottobre 2020, 20:50:00
e anche questo mese aspettiamo il prossimo per un nuovo volume di Deadly Class  :cry:

però c'è un volume interessante di Silver Surfer  :burnes:
Quel ciclo di silver surfer è bellissimo, letto all epoca sullo spillato  :sisi:
Di che periodo parliamo?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male dovrebbe essere il periodo rinascita /ritorno degli eroi, sullo spillato fantastici quattro marvel Italia. Un silver surfer davvero alieno, come quasi mai si era visto fino ad allora. Un lavoro di introspezione psicologica come sempre ottimo di Jm de matteis, e disegni sublimi john j. Muth

katzenberg

Confermo, spillato FQ Rinascita degli Eroi...li ho anche io  :ahsisi:

Bramo

Finalmente il quarto spillato dello Spider-Man di Abrams/Pichelli, uscito in USA il mese scorso!
La vigilia di Natale, lol, che giorno per l'uscita ^_^
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

giovanni

Citazione di: Bramo il 16 Ottobre 2020, 13:43:07
Finalmente il quarto spillato dello Spider-Man di Abrams/Pichelli, uscito in USA il mese scorso!
La vigilia di Natale, lol, che giorno per l'uscita ^_^

è vero, ma in fumetteria arriveranno uno o due giorni prima, dai!

ragazzi le tre storie del volume di wolverine le ho già e vanno dal carino al niente di che, ma se vi piacciono gli artisti in questione i disegni in quel formato valgono assolutamente l'acquisto, secondo me

stegashop

grazie per il link, per me:

diseny
PK2 GIANT 7
DON ROSA DELUXE 6 e 7 (aprile 2021 e novembre 2021 , chissà perchè sono su questo anteprima)

manga
CHAINSAW MAN 2
SLAM DUNK 15
BEASTARS 17
DOMESTIC GIRLFRIEND 19

MARVEL
EMPYRE 4 5
CAPITAN AMERICA 25
DAREDEVIL 19
L'IMMORTALE HULK 28 29
SPIDER-MAN 4 (pensavo l'avessero tagliato)
MARVEL INTEGRALE: SPIDER-MAN DI TODD MCFARLANE 13

Catcher

Un bel niente perché il mese prossimo attivo Marvel Unlimited :D
Per il prezzo di un volume mi leggo tutta la Marvel. Roba da matti, sono riusciti a far fuggire persino me.

Mi aspettavo tra l'altro l'annuncio di una serie nuova bonellidi, a quanto pare bisognerà aspettare.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Sheogorath

Come per la dc, anche per la marvel non prenderò nulla.

Ben-Point

Io continuo a tenere d'occhio anche i Marvel Saga dedicati al Ragnetto.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

CARMINE

Per me:
- Silver Surfer Demoni Inferiori
- Daredevil 19
- Spider-Man 4
- Amazing Spider-Man 52
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

skycaptain

Non capisco il senso di pubblicare un volume must have con metà del ciclo Marvel Knights dei Fantastic Four... non potevano farlo intero?  :hmm: