News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 23:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Garalla il 31 Agosto 2021, 11:50:37
Sì, i primi 2.
Siamo in attesa della Guerra dei Regni...

Citazione di: Numero95 il 31 Agosto 2021, 18:58:52
sono in ritardo.... che aspettano?

:unsure: Eh infatti, hanno fatto già uscire tutti i tie-in separati nelle varie serie, ora manca solo la mini da far uscire in un Collection o in un Deluxe...

Forse uscirà come volume di Thor?

Ma avrebbe più senso in un volume a sè del tipo Collection come per Absolute Carnage!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

katzenberg

Beh, La Guerra dei Regni è a tutti gli effetti una parte della run di Thor...

Numero95

Citazione di: katzenberg il 31 Agosto 2021, 21:37:22
Beh, La Guerra dei Regni è a tutti gli effetti una parte della run di Thor...
sì ma per la mini principale hanno sempre fatto il volume dedicato, che sia deluxe o omnibus o collection

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: katzenberg il 31 Agosto 2021, 21:37:22
Beh, La Guerra dei Regni è a tutti gli effetti una parte della run di Thor...

Citazione di: Numero95 il 01 Settembre 2021, 00:49:44
sì ma per la mini principale hanno sempre fatto il volume dedicato, che sia deluxe o omnibus o collection

Eh si sono possibili entrambe le cose... A me non cambia nulla, preferisco il Collection al Deluxe/Omnibus ma va bene lo stesso, più che il formato c'è da chiedersi sul contento, se vedremo solo War of the Realms 1-6 o ci sarà anche qualche extra ancora rimasto fuori dai volumi tie-in delle serie dei vari personaggi...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 31 Agosto 2021, 12:34:02
Grazie mille!  :up:
Sto valutando il cambio degli spillati...

Occhio che negli USA mi pare abbiano annunciato già il primo Omnibus, magari poi potresti preferire quelli.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cosmonauta il 01 Settembre 2021, 10:45:37
Occhio che negli USA mi pare abbiano annunciato già il primo Omnibus, magari poi potresti preferire quelli.

Mi sa che però il primo sarà da inizio Marvel NOW ad Original Sin presumo, ci vorrà tempo per arrivare alla Guerra dei Regni... Con i cartonati da singolo arc si porta molto più in pari, ma il formato alla fine è un fatto di gusti... Io tendo a preferire i cartonati da singolo arc per intrecciarli bene con le altre serie anche come esposizione e anche come comodità di lettura dal punto di vista proprio logistico (formato, peso, numero di pagine, sovracoperta che odio, ecc), ma dove non si potrà fare altrimenti ci andrò di Omnibus (tipo le serie New 52, prima o poi)...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

nickorso90

Logica vorrebbe riproporre la guerra dei regni nel formato cartonato da allineare alla run di Aaron, anche perché non è il tassello finale.
Se optano per la soluzione dell'omnibus o qualche altra boiata, vendo tutto senza pensarci

Cosmonauta

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 01 Settembre 2021, 10:55:35Mi sa che però il primo sarà da inizio Marvel NOW ad Original Sin presumo, ci vorrà tempo per arrivare alla Guerra dei Regni... Con i cartonati da singolo arc si porta molto più in pari, ma il formato alla fine è un fatto di gusti... Io tendo a preferire i cartonati da singolo arc per intrecciarli bene con le altre serie anche come esposizione e anche come comodità di lettura dal punto di vista proprio logistico (formato, peso, numero di pagine, sovracoperta che odio, ecc), ma dove non si potrà fare altrimenti ci andrò di Omnibus (tipo le serie New 52, prima o poi)...

Sono appunto formati diversi, ma credo che Kaz l'abbia già letta tutta la run.
Io tra Omnibus e cartonati mono arco narrativo preferisco nettamente l'Omnibus, ma appunto sono gusti.

Zoro.equal.Luffy

#503
Citazione di: nickorso90 il 01 Settembre 2021, 11:13:20
Logica vorrebbe riproporre la guerra dei regni nel formato cartonato da allineare alla run di Aaron, anche perché non è il tassello finale.
Se optano per la soluzione dell'omnibus o qualche altra boiata, vendo tutto senza pensarci

Io non faccio caso a questo perché ho tutto il Fresh Start ordinato cronologicamente tra tutti i personaggi, le serie e gli eventi, quindi ho già i volumi ad esempio degli X-Men di Hickman o Spider-Geddon che svettano sugli altri...

Citazione di: Cosmonauta il 01 Settembre 2021, 11:48:58
Io tra Omnibus e cartonati mono arco narrativo preferisco nettamente l'Omnibus, ma appunto sono gusti.

Si esatto, a me comunque va bene tutto, meglio se cartonato però... Anche il brossurato lo tollero... Tutto, nel senso, che abbia una costina ovvio... :asd:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 01 Settembre 2021, 10:45:37
Citazione di: katzenberg il 31 Agosto 2021, 12:34:02
Grazie mille!  :up:
Sto valutando il cambio degli spillati...

Occhio che negli USA mi pare abbiano annunciato già il primo Omnibus, magari poi potresti preferire quelli.

Ho trovato i volumi a metà prezzo.
Poi li prefersico per maneggevolezza visto che mi pare che già il primo omnibus sia di 1200 e passa pagine.
Adesso vedo che fanno con La Guerra dei Regni e decido cosa vendere e cosa tenere... :ahsisi:

Zoro.equal.Luffy

DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

superxeno

Ma possibile che sulla anteprima di settembre non ci sia neanche un omnibus Marvel?  :nono:
Sometimes I feel so deserted

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: superxeno il 14 Settembre 2021, 23:01:24
Ma possibile che sulla anteprima di settembre non ci sia neanche un omnibus Marvel?

-_- E ancora manca quello della Guerra dei Regni, anche se ormai non sarà un Omnibus ma solo la mini-serie...

Sono però contento dei Guardiani della Galassia di Cates e di altri volumi più o meno importanti fra quelli della continuity, però c'è il volume di Thor collegato alla guerra e non ancora quello della guerra ma pazientiamo, quando tutti i tie-in saranno usciti uscirà anche la mini-serie, chissà che strategia c'è dietro, forse una cosa di tempistiche di pubblicazione non collegate alla storia ma ad eventi del mondo reale che siano fiere o film a cui vogliono collegare la pubblicazione...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO


katzenberg