News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 23:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Più di 3 mi pare impossibile, oggi li fanno con molte più pagine. In patria mi pare che sia uscito 1 omnibus classico e 1 dedicato a Morales. L'omnibus 2 non lo so se è già uscito.

skycaptain

Citazione di: Ryo Narushima il 13 Settembre 2020, 11:34:07
Più di 3 mi pare impossibile, oggi li fanno con molte più pagine. In patria mi pare che sia uscito 1 omnibus classico e 1 dedicato a Morales. L'omnibus 2 non lo so se è già uscito.

Parliamo di 160 numeri per Ultimate Spider-man e 40 numeri per Miles Morales, più annuals e speciali vari
Di sicuro si superano le 5000 pp

Ryo Narushima

Ah no a me interesserebbero solo i capitoli fino ad ultimatum, la roba con Miles è uscita in omnibus a parte.

Ken Parker

Citazione di: skycaptain il 13 Settembre 2020, 11:55:55
Citazione di: Ryo Narushima il 13 Settembre 2020, 11:34:07
Più di 3 mi pare impossibile, oggi li fanno con molte più pagine. In patria mi pare che sia uscito 1 omnibus classico e 1 dedicato a Morales. L'omnibus 2 non lo so se è già uscito.

Parliamo di 160 numeri per Ultimate Spider-man e 40 numeri per Miles Morales, più annuals e speciali vari
Di sicuro si superano le 5000 pp

In america ci sono i corrispettivi? Perchè se no i tempi sono lunghi..
Poi va beh, 4,5 omnibus e te la cavi. Stanno facendo tutto claremont, tutta avengers, potrebbero anche pensare di pubblicare una grande run di un personaggio forte (fortissimo?) come spiderman.

Cosmonauta

Cose simili o te le fanno col cofanettone oppure è impossibile buttare fuori 4-5 Omnibus di Morales sciolti negli anni.

Ken Parker

Citazione di: Cosmonauta il 13 Settembre 2020, 12:02:38
Cose simili o te le fanno col cofanettone oppure è impossibile buttare fuori 4-5 Omnibus di Morales sciolti negli anni.

Non di Morales, di Peter :asd:

Ryo Narushima

Citazione di: Ken Parker il 13 Settembre 2020, 12:01:25
In america ci sono i corrispettivi?

Su amazon uk trovo solo il primo omnibus, la run di Miles invece pare sia completata.

L'unica edizione quasi completa dovrebbe essere questa:

Bella, ma improponibile in italia, troppi volumi.

Poi c'è anche questo omnibus singolo che chiude la storia di Peter:

Ken Parker

Grazie Ryo. Speriamo in qualcosa di organico, anche dovesse passare molto tempo per la pubblicazione completa, sarebbe comunque importante averla tutta.

Ultimate Spiderman è una punta di diamante della Marvel post 00. E dato che gestioni moderne/contemporanee di qualità vanno via via assottigliandosi, sono sicuro che presto o tardi Panini ci farà un pensiero.

skycaptain

Citazione di: Ryo Narushima il 13 Settembre 2020, 12:09:25
L'unica edizione quasi completa dovrebbe essere questa:

Bella, ma improponibile in italia, troppi volumi.

Poi c'è anche questo omnibus singolo che chiude la storia di Peter:


Esatto, per un totale di 4280 pp  :blink:
Ce la caveremmo con 5 omnibus, ma vedo più probabile la pubblicazione dei 12 (+1) volumi che hai linkato

katzenberg

La soluzione potrebbero essere volumi in stile Hulk di David, ma sarebbe troppo lunga.
Vedo più fattibili tre omnibus da un migliaio di  pagine per Peter più uno per Miles... :ahsisi:

Cosmonauta

Dovete iniziare a far pressione a Panini per la run di Gruenwald in Omnibus o nel formato dell'Hulk di David! Ma perchè solo io la chiedo? :cry:

Loki

Citazione di: Cosmonauta il 13 Settembre 2020, 12:56:03
Dovete iniziare a far pressione a Panini per la run di Gruenwald in Omnibus o nel formato dell'Hulk di David! Ma perchè solo io la chiedo? :cry:
Ma è quella con Cap che diventa lupo? No perché in caso è terrificante :asd:

Ken Parker

Citazione di: Loki il 13 Settembre 2020, 13:15:14
Citazione di: Cosmonauta il 13 Settembre 2020, 12:56:03
Dovete iniziare a far pressione a Panini per la run di Gruenwald in Omnibus o nel formato dell'Hulk di David! Ma perchè solo io la chiedo? :cry:
Ma è quella con Cap che diventa lupo? No perché in caso è terrificante :asd:

È quella :asd:

Cosmonauta

Citazione di: Loki il 13 Settembre 2020, 13:15:14Ma è quella con Cap che diventa lupo? No perché in caso è terrificante :asd:

C'è anche quello, ma è lunghissima. La parte lupo è un po' come Frog in Thor di Simonson.

Cosmonauta

Nel nuovo Anteprima c'è un nuovo Masterworkd di Spidey.
X-Men di Kelly (2 volumi) Hulk di Byrne e il secondo volume degli Avengers di Johns.