Marvel Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Di fatto, al momento, il personaggio è stato "ritirato" da Disney...

nickorso90


Chocozell

Ah, grazie della spiegazione.
L'opzione delle cipolle si fa sempre più forte per me.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Deadpool

Citazione di: katzenberg il 29 Ottobre 2021, 17:20:50
Di fatto, al momento, il personaggio è stato "ritirato" da Disney...

Sospeso nel tempo come Sentry, un peccato sia stato strumentalizzato così

Logan_Legacy

Comunque tutte queste pubblicazioni di Thor non hanno senso. Che finiscano i cartonati prima.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Deadpool

Citazione di: Logan_Legacy il 29 Ottobre 2021, 23:15:02
Comunque tutte queste pubblicazioni di Thor non hanno senso. Che finiscano i cartonati prima.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Hanno senso da un punto di vista strettamente commerciale, esce il film esce materiale fumettistico del personaggio, facendo ristampe nuove possono mettere #1 davanti e far comprare a più gente rispetto che concludere ciò che è già iniziato.
Le multinazionali ragionano così profitto sopra ad ogni cosa soprattutto sopra i lettori.

Bread v Pak

Sto leggendo Hellstorm Omnibus di Ellis è carneficina con gli errori di lettering  :(
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

moebius

Citazione di: Bread v Pak il 16 Novembre 2021, 16:37:27
Sto leggendo Hellstorm Omnibus di Ellis è carneficina con gli errori di lettering  :(
Mamma mia :ph34r: che palle....

Scrooge

Ragazzi ma l'Omnibus su "I grandi classici del fumetto in stile Marvel" è sparito dal calendario delle uscite!
E' stato rimandato? Sapete nulla?

Deadpool

Citazione di: Ale87reds il 20 Novembre 2021, 14:52:30
Ragazzi ma l'Omnibus su "I grandi classici del fumetto in stile Marvel" è sparito dal calendario delle uscite!
E' stato rimandato? Sapete nulla?

Sarebbe questo ? https://www.ibs.it/grandi-classici-a-fumetti-marvel-libro-vari/e/9788828704058

Sul sito panini è sparito mentre li è ancora in uscita per il 25, mi sa che è probabili sia stato rinviato.

Scrooge

Citazione di: Deadpool il 20 Novembre 2021, 15:01:33
Citazione di: Ale87reds il 20 Novembre 2021, 14:52:30
Ragazzi ma l'Omnibus su "I grandi classici del fumetto in stile Marvel" è sparito dal calendario delle uscite!
E' stato rimandato? Sapete nulla?

Sarebbe questo ? https://www.ibs.it/grandi-classici-a-fumetti-marvel-libro-vari/e/9788828704058

Sul sito panini è sparito mentre li è ancora in uscita per il 25, mi sa che è probabili sia stato rinviato.


Mi sa di sì!

Deadpool

Ho visto sul sito panini che praticamente escono tutti i mensili Marvel il 23, ma alcuni all'interno dei numero precedente avevano il 30 come data d'uscita, a chi credere ? :lolle:

Azrael

Citazione di: Deadpool il 22 Dicembre 2021, 12:55:39
Ho visto sul sito panini che praticamente escono tutti i mensili Marvel il 23, ma alcuni all'interno dei numero precedente avevano il 30 come data d'uscita, a chi credere ? :lolle:

Escono il 23, tutto in anticipo, poi chiudono per due settimane, sempre cosi hanno fatto, ogni singolo anno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Citazione di: Azrael il 22 Dicembre 2021, 12:56:42
Citazione di: Deadpool il 22 Dicembre 2021, 12:55:39
Ho visto sul sito panini che praticamente escono tutti i mensili Marvel il 23, ma alcuni all'interno dei numero precedente avevano il 30 come data d'uscita, a chi credere ? :lolle:

Escono il 23, tutto in anticipo, poi chiudono per due settimane, sempre cosi hanno fatto, ogni singolo anno.
Ah si ? Giuro che non me ne ero mai accorto, scusatemi  :bagno:

HCPunk

Ulteriori aumenti di prezzo da parte di Panini in vista..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."