Marvel Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: Numero95 il 20 Ottobre 2021, 19:51:11
Citazione di: John_Jones il 18 Ottobre 2021, 19:07:40
Qualcuno ha provato ad abbonarsi a periodici a fumetti della Panini sul loro sito?
Guardando semplicemente il prezzo sembrerebbe conveniente...
Ma la qualità del servizio?
arriva lo spillato dentro una bustina trasparente con sopra l'etichetta di spedizione. pessimo
Questa si che è privacy  :lolle: !
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

John_Jones

Citazione di: Numero95 il 20 Ottobre 2021, 19:51:11
Citazione di: John_Jones il 18 Ottobre 2021, 19:07:40
Qualcuno ha provato ad abbonarsi a periodici a fumetti della Panini sul loro sito?
Guardando semplicemente il prezzo sembrerebbe conveniente...
Ma la qualità del servizio?
arriva lo spillato dentro una bustina trasparente con sopra l'etichetta di spedizione. pessimo
Grazie

DrHouse92




Alaster86

Citazione di: DrHouse92 il 22 Ottobre 2021, 10:39:34


Letto poco fa, questo sarà un grosso problema che non si sa quanto durerà, la mancanza di materie prime sta colpendo tantissimi settori produttivi. Io lavoro in una concessionaria e la vendita di auto è in piena crisi perché mancano i pezzi per costruirle, si vocifera che durerà per parecchio 2022 :(

Deadpool

L'importante è che il materiale prima o poi arrivi, non mi cambia niente averlo subito il momento difficile lo capisco benissimo.

Hugostrange70

Vediamola dal lato positivo, così finalmente possiamo leggere fumetti che sono in attesa da anni  :lolle:

Alaster86

Citazione di: Hugostrange70 il 22 Ottobre 2021, 12:48:05
Vediamola dal lato positivo, così finalmente possiamo leggere fumetti che sono in attesa da anni  :lolle:

Verissimo  :asd:

Lex

Citazione di: Hugostrange70 il 22 Ottobre 2021, 12:48:05
Vediamola dal lato positivo, così finalmente possiamo leggere fumetti che sono in attesa da anni  [emoji38]le:
E come darti torto. Avrei una trentina di omnibus in attesa di lettura :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Chocozell

https://www.ebay.it/itm/255186978343

Chiunque abbia preso le carte dallo store panini farebbe bene a piazzare qualche inserzione
Firma.png


Deadpool

Non so se state seguendo le conferenze, ma ad oggi siamo a due conferenze da un'ora fatte in cui hanno mostrato solo materiale in uscita in sti giorni e che già si sapeva da mesi  :unsure:

Garalla

Citazione di: Deadpool il 26 Ottobre 2021, 15:48:12
Non so se state seguendo le conferenze, ma ad oggi siamo a due conferenze da un'ora fatte in cui hanno mostrato solo materiale in uscita in sti giorni e che già si sapeva da mesi  :unsure:

L'hanno fatto pure l'anno scorso e nessuno ha detto niente... Presentano le novità uscite in questi giorni. Perché ok noi appassionati che leggiamo e ci informiamo ma ci sono anche i casual reader e quelli un po' meno casual ma non così sgamati che è tramite questi eventi che sanno cosa esce.

Numero95

Citazione di: Chocozell il 26 Ottobre 2021, 15:46:07
https://www.ebay.it/itm/255186978343

Chiunque abbia preso le carte dallo store panini farebbe bene a piazzare qualche inserzione
le ho tutte ma dispiace venderle ora  :rolleyes:

Heimdall

Citazione di: Numero95 il 26 Ottobre 2021, 16:17:50
Citazione di: Chocozell il 26 Ottobre 2021, 15:46:07
https://www.ebay.it/itm/255186978343

Chiunque abbia preso le carte dallo store panini farebbe bene a piazzare qualche inserzione
le ho tutte ma dispiace venderle ora  :rolleyes:

Io ci ho campato abbondantemente (fumettisticamente parlando) vendendole in tutti sti mesi passati  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Deadpool

Citazione di: Garalla il 26 Ottobre 2021, 16:03:20
Citazione di: Deadpool il 26 Ottobre 2021, 15:48:12
Non so se state seguendo le conferenze, ma ad oggi siamo a due conferenze da un'ora fatte in cui hanno mostrato solo materiale in uscita in sti giorni e che già si sapeva da mesi  :unsure:

L'hanno fatto pure l'anno scorso e nessuno ha detto niente... Presentano le novità uscite in questi giorni. Perché ok noi appassionati che leggiamo e ci informiamo ma ci sono anche i casual reader e quelli un po' meno casual ma non così sgamati che è tramite questi eventi che sanno cosa esce.
Non serve che ti arrabbi tanto, lavori alla panini ? :asd: Mi pareva solo strano, tutto qui, sempre più difficile scrivere in sto forum.

Largand

Citazione di: Deadpool il 26 Ottobre 2021, 16:54:52
sempre più difficile scrivere in sto forum.
:ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:lolle:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.