Marvel Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95


Ryo Narushima

Finalmente sul sito, nel calendario uscite, hanno aggiunto il tasto DC, ci voleva :sisi:
''Perché così ho scelto''


Garalla

C'è già da qualche giorno però sì era il momento di inserirlo.
Piuttosto... avevano annunciato due cose che mi interessavano (Disney d'autore 6 e AMAZING SPIDER-MAN VOL. 3 di Spencer) per Ottobre ma non le trovo... rimandate?

Harry Pym

Il sito e on continuo aggiornamento. Ci faranno la sorpresa dell uscita del volume 3.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

skycaptain

Grazie al nuovo e fantastico sito, è diventato impossibile sapere quali saranno le uscite REALI della prossima settimana... tocca aspettare il giovedì  >:(

Azrael

Ho notato questo, per me sará difficile aggiornare i topic.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

Tutte le uscite risultano come prenotabili. Temo che solo martedì aggiornino le uscite :look:

ClarkArrow46




Heimdall

Citazione di: Azrael il 24 Ottobre 2020, 11:20:44
Ho notato questo, per me sará difficile aggiornare i topic.

Ah ah ah ah....
Qui sento puzza di lassismo  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Bl4ckBurn

Ma hanno aggiornato il sito di Panini comics? Diamine non si capisce un tubo!

Numero95

Citazione di: Bl4ckBurn il 25 Ottobre 2020, 19:17:34
Ma hanno aggiornato il sito di Panini comics? Diamine non si capisce un tubo!
da giorno 21. hanno anche inviato una mail a tutti gli scritti, fatto il post su face, insta, sui vecchi siti

sì  :lolle:

Bl4ckBurn

Citazione di: Numero95 il 25 Ottobre 2020, 19:29:18
Citazione di: Bl4ckBurn il 25 Ottobre 2020, 19:17:34
Ma hanno aggiornato il sito di Panini comics? Diamine non si capisce un tubo!
da giorno 21. hanno anche inviato una mail a tutti gli scritti, fatto il post su face, insta, sui vecchi siti

sì  :lolle:

Stano, perchè venerdì sono entrato nel vecchio normalmente, sennò non lo chiedevo.

skycaptain

Citazione di: Bl4ckBurn il 25 Ottobre 2020, 19:56:41
Citazione di: Numero95 il 25 Ottobre 2020, 19:29:18
Citazione di: Bl4ckBurn il 25 Ottobre 2020, 19:17:34
Ma hanno aggiornato il sito di Panini comics? Diamine non si capisce un tubo!
da giorno 21. hanno anche inviato una mail a tutti gli scritti, fatto il post su face, insta, sui vecchi siti

sì  :lolle:

Stano, perchè venerdì sono entrato nel vecchio normalmente, sennò non lo chiedevo.

Mah, mi sembra strano... se c'è un modo voglio conoscerlo, il nuovo sito è uno schifo  :tsk:

Hugostrange70

Io specifico subito che non compro dal sito panini, ma una domanda sorge spontanea, ma la suddetta panini non si vergogna nemmeno un po di questa situazione?

danlup

Pesante ordini vecchi (e in corso) spariti. Preferiti spariti. Scrivi mail non rispondono. Compili form non rispondono. Scrivi su FB non rispondono. Chiami e chi si occupa di fumetti/riviste in quel momento non c'è.
Fate un po' voi.