News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

MARVEL NOW! in Italia

Aperto da Tek, 16 Marzo 2013, 14:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

Citazione di: Luke-Logan il 21 Luglio 2014, 23:03:41
Citazione di: Sirio il 21 Luglio 2014, 22:09:07
Citazione di: Quicksilver il 21 Luglio 2014, 17:49:23
• Promosse

- Occhio di Falco
- Daredevil
- Wolverine and the X-Men

È triste leggerlo, dato che non seguo nessuna di quelle tre serie, anche se Daredevil lo sto recuperando, e fintanto che lo seguivo era la mia testata preferita. :cry:
Ma Occhio di Falco e DareDevil non sono Marvel Now :sisi:
Non sono state rilanciate come molte o nate per l'occasione, ma come tutte le testate presto o tardi sono entrate a far parte del Marvel Now!.
Io comunque Hawkeye non l'ho contato in quanto l'ho mollato al #7 (USA), cioè al 2° numero targato MN!, non mi sembrava giusto inserirlo.

Instagram』♢『Facebook

Quicksilver

Citazione di: Luke-Logan il 21 Luglio 2014, 23:03:41
Ma Occhio di Falco e DareDevil non sono Marvel Now :sisi:

Devil, no.

:ahsisi: Errore mio!

Occhio di Falco, in teoria potrebbe rientrare nel Marvel NOW!

Il primo numero è uscito in Luglio dello scorso anno, e la classifica include gli albi usciti da Maggio 2013 in poi.

Non fa parte del Marvel NOW!, ma si tratta in ogni caso di una nuova serie con autore e disegnatore alle prime prese con il personaggio.

:ahsisi: Parere mio!

Non penso che Lupoi venga a bussarmi a casa per render conto di questa mia opinione  :nono: :sisi:

Clod

i volumi americani di Hawkeye son targati Marvel NOW

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zimi

Citazione di: Clod il 22 Luglio 2014, 19:15:12
i volumi americani di Hawkeye son targati Marvel NOW

Sì perché penso che si siano resi conto che dovevano targarci ANCHE le nuove serie. E non solo quelle col cambio di scrittore/disegnatore.

Altrimenti se Hawkeye non fosse stato MN non avrebbe avuto senso di esserlo nemmeno Nuovissimi X-Men.

UltimateMM

Ragazzi quali delle testate ANMN sono seguibili come nuovo inizio? Per esempio il numero 1 messo su Devil, F4, X men etc è realmente uno starting point o si devono conoscere eventi precedenti della prima ondata?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Sef-

Diciamo che:

- i numeri All New che partono ex-novo, come Vedova Nera, Punisher, Ghost Rider, Invasori, Inumani, She-Hulk e compagnia, sono degli starting point totali;

- i numeri All New che non cambiano scrittore, calcolali al 90% starting point e al 10% da conoscere eventi pregressi: questo perché la suddivisione in stagioni lascia alle spalle una storyline esaurita e introduce, diciamo, una nuova minaccia.

Qualcosa sarà da sapere (esempio, che su Infinity la Terra è stata invasa, o che nei Nuovissimi X-Men ci sono i 5 X-Men originali, provenienti dal passato), ma proprio a grandi linee  ;)

UltimateMM

Ok thanks,
quindi lo spillato di Devil, Cap e quando uscità quello di Iron man andrebbero bene secondo te?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Luke-Logan

Citazione di: UltimateMM il 27 Agosto 2014, 18:56:26
Ok thanks,
quindi lo spillato di Devil, Cap e quando uscità quello di Iron man andrebbero bene secondo te?
Iron Man presenta anche i New Avengers/Illuminati perciò devi seguire anche Avengers.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Heretic Bill

Citazione di: Galactus il 28 Agosto 2014, 12:02:33
Mi sono spoilerato qualcosa (non troppo) dei New Avengers attualmente in USA e mi sembra che abbiano preso un'altra strada rispetto agli Avengers. Qualche rimando c'è e magari sul finale potrebbero anche incrociare nuovamente le trame (non lo so, vado ad intuizione), però mi sembrano leggibili tranquillamente anche da separate. Infatti avrei una mezza idea di seguire anch'io gli Illuminati, se solo non fosse per i limiti di budget.
Con l'aggiunta di Avengers World e il post-Infinity magari lo spillato italiano si rafforza su più fronti, per i New Avengers invece rimane la posizione scomoda, molto scomoda.
Io personalmente li seguo entrambi in digitale (al passo però con le uscite ita) e compro i cartonati panini, ti consiglio di fare altrettanto, si risparmia con il piccolo sacrificio di avere due letture in inglese (che potrai comunque leggere in italiani con il proseguire dei volumi hc).

Instagram』♢『Facebook

Luke-Logan

Citazione di: Bil il 28 Agosto 2014, 12:44:01
Citazione di: Galactus il 28 Agosto 2014, 12:02:33
Mi sono spoilerato qualcosa (non troppo) dei New Avengers attualmente in USA e mi sembra che abbiano preso un'altra strada rispetto agli Avengers. Qualche rimando c'è e magari sul finale potrebbero anche incrociare nuovamente le trame (non lo so, vado ad intuizione), però mi sembrano leggibili tranquillamente anche da separate. Infatti avrei una mezza idea di seguire anch'io gli Illuminati, se solo non fosse per i limiti di budget.
Con l'aggiunta di Avengers World e il post-Infinity magari lo spillato italiano si rafforza su più fronti, per i New Avengers invece rimane la posizione scomoda, molto scomoda.
Io personalmente li seguo entrambi in digitale (al passo però con le uscite ita) e compro i cartonati panini, ti consiglio di fare altrettanto, si risparmia con il piccolo sacrificio di avere due letture in inglese (che potrai comunque leggere in italiani con il proseguire dei volumi hc).
Però Avengers Assemble tra 5 Mesi chiude e Idem Avengers AI cosa ci metteranno dopo?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Heretic Bill

Vecchi recuperi dalla preistoria, o la miniserie Deadly Hands Of Kung-Fu, oppure spostano Black Widow o Captain Marvel.
Ossenò semplicemente riducono il formato a 48 pag.

Instagram』♢『Facebook

Luke-Logan

Citazione di: Bil il 28 Agosto 2014, 13:44:51
Vecchi recuperi dalla preistoria, o la miniserie Deadly Hands Of Kung-Fu, oppure spostano Black Widow o Captain Marvel.
Ossenò semplicemente riducono il formato a 48 pag.
Insomma le solite robe Panini.  Se si mettono a fare recuperi della preistoria io li taglio , roba del 2001/2005 non la voglio.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Ashel

Sicuro metteranno nuova porcheria pescata da chissà dove.

Sef-

Vabè, capirai, ci sono Avengers e Avengers World, ci saranno un paio di doppi numeri, boh, onestamente spero non mettano nulla che m'interessi, che con gli spillati la mia soglia di attenzione cala dopo le 48 pagine!  :lolle:

Luke-Logan

Citazione di: Ashel il 28 Agosto 2014, 14:58:49
Sicuro metteranno nuova porcheria pescata da chissà dove.
:lolle:
Citazione di: Thor il 28 Agosto 2014, 15:52:27
Vabè, capirai, ci sono Avengers e Avengers World, ci saranno un paio di doppi numeri, boh, onestamente spero non mettano nulla che m'interessi, che con gli spillati la mia soglia di attenzione cala dopo le 48 pagine!  :lolle:
Quoto. Ma in alcuni spillati le 72 pagine si leggono volentieri (Unico caso, Incredibili Avengers).
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.