News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Legends

Aperto da No Use For A Name, 16 Febbraio 2018, 16:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

CitazioneDA GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO IN EDICOLA MARVEL LEGENDS; SI PARTE CON AMAZING FANTASY 15 A 2.99€

E' in arrivo una nuova collana in edicola: Marvel Legends!
Durante il Lucca Comics & Games 2017, Panini Comics ha annunciato la collana Marvel Legends, che proporrà ogni 15 giorni alcuni degli albi più celebri della Marvel, accompagnati da una placca in metallo che riproduce la cover.

Si tratta di un'occasione unica per tutti i collezionisti, che arriverà in edicola a partire da giovedì 22 febbraio con Amazing Fantasy 15 di Stan Lee e Steve Ditko, in cui ha esordito l'Uomo Ragno.


Il prezzo del primo numero sarà di 2.99€; la seconda uscita, Fantastic Four #1 costerà 3,99€ e dalla terza il prezzo sarà di 5.99€.



Ecco come viene presentato da Panini Comics:

A partire dalla prossima settimana i più celebri fumetti Marvel di tutti i tempi tornano in edicola e fumetteria in una nuova raccolta di albi da 24 pagine, distribuiti insieme alle stupende copertine stampate su placche di metallo collezionabili!

Marvel Legends partirà col botto giovedì 22 febbraio, con l'origine di Spider-Man da Amazing Fantasy 15 di Lee & Ditko del 1962 a soli 2.99 euro!


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

Qualcosa la prendo mi sa.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Skip James

Le cover in placca è figa, peccato non mi piaccia la cover

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Akhir

Certo che il logo Panini sulla cover metallica potevano risparmiarselo  :tsk:

Skip James

Citazione di: Akhir il 16 Febbraio 2018, 22:04:39
Certo che il logo Panini sulla cover metallica potevano risparmiarselo  :tsk:
Concordo, poi sull'albo non l'hanno messo sulla placca si..mah

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Sun Boy

Poteva essere una buona occasione per avere finalmente in Italia delle vere e proprie copie anastatiche..occasione completamente buttata all'aria visto che hanno tradotto le cover in italiano mettendo addirittura il prezzo in euro,un vero scempio.
Dovevano prendere esempio dalla Mondadori quando fecero quell'ottima anastatica di Superman.
Le placche metalliche invece le trovo totalmente inutili.
Peccato

Numero95

le uscite dovrebbero corrispondere, vedendo al foto di anteprima 318, alle 40 card che stampano gli albi, secondo panini, che piu hanno rappresentato la marvel,

danlup


ArkhamAsylum_83


Numero95


ArkhamAsylum_83


Numero95

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 22 Febbraio 2018, 18:25:45
numeri uno del tempo?
no, una raccolta di numeri che,secondo panini, hanno fatto la storia. avremo anche numeri maggiori di 1

Il Comico

Tranquilli l'ho fatta io la cavia :lol:
In realtà pensavo che il fumetto avrei potuto inserirlo dentro la placca di metallo, tipo contenitore. In realtà sono due cose separate quindi abbiamo la targa di metallo che riporta la copertina originale in inglese (quel panini comics stona in alto a destra) e poi il fumetto, classica ristampa dei numeri che hanno già dato in altre occasioni :sisi: :sisi:
Non so se continuarla, a 2.99 forse avrei continuato ma 5.99 ogni due settimane imho è eccessivo per una targhetta di metallo e numeri 1 che si hanno fatto la storia ma sono stati riprodotti in centinaia di occasioni :sisi:
Le prossime sette uscite sono:
Fantastici Quattro 1
Jungle Action Pantera Nera 10
Avengers 4
Infinity Gauntlet 1
Spider-man 1
Spider-man 2099 1
The Man Without Fear 1

Red Lantern 00075

Secondo me, la cosa bella di questa iniziativa è che si può comprare solo ciò che si preferisce. Personalmente sono più interessato alle targhe che al fumetto in sé perché sono storie che già ho, sebbene in altri formati.
Non ho ancora recuperato questa prima uscita, spero domani, quando lo farò valuterò la qualità della targa e giudicherò, ma il prezzo, per le foto che ho visto, mi sembra buono e lo affermo in base ad altri acquisti relativi ad altre targhe.
Stona decisamente la presenza in alto dei loghi marvel e panini, avrebbero potuto evitare o al limite, se proprio dovevano inserirli, metterli nel retro della targa.

Il Comico

Forse hanno cambiato il piano perché ora nelle prossime uscite dopo il guanto dell'infinito ci sono Iron Man, Nick Fury e gli agenti Dello Shield e New Mutants