Marvel: Le Battaglie del Secolo - Dal 3 maggio con Gazzetta e CorSera

Aperto da John_Jones, 24 Aprile 2016, 11:59:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95


Ardefede76

Ciao 95, pare che sul numero 43 di Battaglie ci sia svelata la novità: tu non ce l'hai? Qualcuno l'ha preso??

Numero95


Ardefede76

Comunque ho sbirciato il numero in edicola ma per poco se no perdevo il treno. Fabio Licari parla della Silver Age e degli autori storici dell'epoca. E nella conclusione dell'articolo dice che "Super Eroi Classic " sta arrivando.
Attenzione, non ho letto l'articolo ma ho scorso velocemente quindi prendere con le pinze  :sisi:
Attendiamo ovviamente maggiori info da chi leggerà per bene l'articolo, magari postando la foto  ;)

DrHouse92




phoenix_81

Citazione di: DrHouse92 il 22 Febbraio 2017, 09:25:09
"Solo supposizioni" (cit.) :asd:

Esattamente, in assenza di qualsiasi annuncio ufficiale, parlare di MW in edicola era solo una supposizione
Ora che Licari ha messo nero su bianco il contesto delle storie (la silver age), resta da vedere come sarà organizzata la collana...  <_<

Ardefede76


Numero95


Ardefede76

Citazione di: Numero95 il 22 Febbraio 2017, 22:42:11
quel cronologico mi piace
Infatti. Molto interessante  :ahsisi:
Potrebbe essere davvero un'ottima collana.

Solomon

L'utente sim-one ha aperto un thread apposito: penso sia meglio continuare lì la discussione su Supereroi Classic ;)

sim-one


DrHouse92




Numero95

Contiene le varie storie della saga la lista. L'ho lsscisto li

Webster

Sono rimasto estremamente deluso dai due numeri della guerra kree/skrull....mi aspettavo qualcosa di simile a tempesta nella galassia (e il primo volumetto è quasi inutile).
Se interessassero a qualcuno...  :ph34r:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

Sudate ma questa settimana cos'è uscito?
Mi sono un po' perso... :unsure: