Marvel: Le Battaglie del Secolo - Dal 3 maggio con Gazzetta e CorSera

Aperto da John_Jones, 24 Aprile 2016, 11:59:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

se ho contato bene, mi prendo questi  :ahsisi:


SECRET WARS 1985 I   le battaglie del secolo   36      € 8,99   martedì 3 gennaio 2017
SECRET WARS 1985 II   le battaglie del secolo   37      € 8,99   martedì 10 gennaio 2017
LA CROCIATA DELL'INFINITO I   le battaglie del secolo   39      € 8,99   martedì 24 gennaio 2017
LA CROCIATA DELL'INFINITO II   le battaglie del secolo   40      € 8,99   martedì 31 gennaio 2017
LA GUERRA KREE SKRULL I   le battaglie del secolo   44      € 8,99   martedì 28 febbraio 2017
LA GUERRA KREE SKRULL II   le battaglie del secolo   45      € 8,99   martedì 7 marzo 2017
PLANET HULK I   le battaglie del secolo   48      € 8,99   martedì 28 marzo 2017
PLANET HULK II   le battaglie del secolo   49      € 8,99   martedì 4 aprile 2017
PLANET HULK III   le battaglie del secolo   50      € 8,99   martedì 11 aprile 2017


quasi quasi per completezza di formato mi recupero pure qualche alto evento tipo fear itself che mi manca. mi dispiace per assedio e secret invasion che ho le edizioni grandi saghe da 500 pagine(director cut venduta a 2€, che pazzia!!!)

credo che non si potesse chiedere di meglio e anzi, spero che come collana continui proponendo guerra segreta, wwh ed eventi piu recenti ^_^

Numero95


Ardefede76

Che storie ci sono sul numero in uscita? Quante pagine? Grazie  :up:


John_Jones

Contenuti del volume 32:

- Marvel Mystery Comics 8/10 (luglio/agosto 1940) con Sub-Mariner e la Torcia originale (Jim Hammond);
- Amazing Spider-Man 1 (marzo 1963);
- Fantasti Four Annual 3 (novembre 1965);
- Daredevil 37 (febbraio 1968);
- Daredevil 38 (marzo 1968);
- Fantasti Four 73 (aprile 1968).

Numero95

Buona notizie!!

ristampano vendicatori divisi, evento pre CW



il titolo alludeva al "divisi cadiamo" (divided we fall) dell'universo ultimate, fortunatamente è quello di 616

previsto il 27 dicembre

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

pumui75

VENDICATORI DIVISI
è composto da svariate storie un ciclo apparve pure su GRANDI SAGHE qualche anno fa
poi ci sono i vari omnibus e gli albi 100.
Per essere preciso dovrei saper quali albi ci sono in questa edizione .
Cambiando argomento segnalo che dalle mie parti,  ANCONA, è quasi impossibile trovare tale collana
se non in fumetteria .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

Vendicatori divisi è composto da un solo volume, ristampato più volte, in vari formati.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

masokiller

Citazione di: Arkin Torsen il 23 Dicembre 2016, 09:19:54
Vendicatori divisi è composto da un solo volume, ristampato più volte, in vari formati.
Introvabile [emoji28]

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk


Numero95

Citazione di: masokiller il 23 Dicembre 2016, 09:27:55
Citazione di: Arkin Torsen il 23 Dicembre 2016, 09:19:54
Vendicatori divisi è composto da un solo volume, ristampato più volte, in vari formati.
Introvabile [emoji28]

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

nel 2007 e nel 2010, introvabile^2  :look:

Numero95


Numero95

CitazioneLA GAZZETTA DELLO SPORT e CORRIERE DELLA SERA, in collaborazione con PANINI COMICS, presentano LE BATTAGLIE DEL SECOLO: gli scontri che hanno fatto la storia della Marvel in un'unica collana!

La collana in 50 volumi, ancora in corso di pubblicazione in edicola in allegato ai due quotidiani, sarà disponibile in fumetteria a partire da gennaio 2017!

settimana prossima Secret Wars!

masokiller

Citazione di: Numero95 il 29 Dicembre 2016, 20:20:55
CitazioneLA GAZZETTA DELLO SPORT e CORRIERE DELLA SERA, in collaborazione con PANINI COMICS, presentano LE BATTAGLIE DEL SECOLO: gli scontri che hanno fatto la storia della Marvel in un'unica collana!

La collana in 50 volumi, ancora in corso di pubblicazione in edicola in allegato ai due quotidiani, sarà disponibile in fumetteria a partire da gennaio 2017!

settimana prossima Secret Wars!
Ma secret wars l ultimo appena uscito o la versione vecchia ?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk


Numero95

quella del '84  :w00t: finalmente in formato decente. ho trovato su ebay la grandi saghe ma per 2€ in piu mi prendo questa