Marvel: Le Battaglie del Secolo - Dal 3 maggio con Gazzetta e CorSera

Aperto da John_Jones, 24 Aprile 2016, 11:59:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

io non l'ho preso in quanto non mi serviva, ho trovato questo in rete

Citazione
Contiene: "Regno Oscuro" [Dark Reign] da Secret Invasion: Dark Reign #1; "La Cabala" [The Cabal] da Dark Reign: The Cabal #1; "La Lista: Avengers", "La Lista: Daredevil", "La Lista: Wolverine", "La Lista: Spider-Man" da Dark Reign - The List: Avengers #1; Dark Reign - The List: Daredevil #1; Dark Reign - The List: Wolverine #1; Dark Reign - The List: The Amazing Spider-Man #1. Dopo aver salvato il mondo dall'invasione degli alieni mutaforma Skrull, a Norman Osborn è stata affidata la sicurezza nazionale. Il problema è che Osborn una volta era il super criminale Goblin, ed il suo regno di terrore sta per avere inizio, con una lista di cose da fare (o meglio... di eroi da eliminare)

danlup

Ciao, se vuoi leggere il periodo del dark reign ti consiglio di leggere quanto ho scritto qui http://www.dcleaguers.it/forum/supergruppi-ed-eventi/dark-reign-il-regno-oscuro-fi-norman-osborn-e-cominciato/msg1918651/#msg1918651

leggere solo il volume che stai cercando serve a poco. Il dark reign a mio avviso è cosi vasto che per apprezzarne al meglio la sceneggiatura andrebbe letto quanto più materiale possibile.

idrag

Citazione di: danlup il 20 Settembre 2017, 10:06:20
Ciao, se vuoi leggere il periodo del dark reign ti consiglio di leggere quanto ho scritto qui http://www.dcleaguers.it/forum/supergruppi-ed-eventi/dark-reign-il-regno-oscuro-fi-norman-osborn-e-cominciato/msg1918651/#msg1918651

leggere solo il volume che stai cercando serve a poco. Il dark reign a mio avviso è cosi vasto che per apprezzarne al meglio la sceneggiatura andrebbe letto quanto più materiale possibile.

Sì sì, gran parte del dark reign ce l'ho, ovvero questi:

I NUOVI VENDICATORI 6: POTERE   100% Marvel Best
I NUOVI VENDICATORI 7: NUOVO STREGONE SUPREMO   100% Marvel Best
I NUOVI VENDICATORI 8: PERDERE I POTERI   100% Marvel Best
DARK AVENGERS 1: UNITI   100% Marvel Best
SECRET WARRIORS 1: DARK REIGN   Marvel Mix
SECRET WARRIORS 2   Marvel Mix
IRON MAN:L'UOMO PIU' RICERCATO DEL MONDO   Supereroi Leggende Marvel
PUNISHER 1 :DARK REIGN   Marvel Mega
PUNISHER 2 :DARK REIGN   Marvel Mega

Volevo le mini de la lista perché molte riguardavano queste serie, ovvero quelle de gli Avenger, Secret Warriors e Punisher.

danlup

Ok allora perfetto, le mini di dark reign e della lista completano il quadro ;)

Padu

Ciao a tutti, ho la possibilità di acquistare usati un po' di volumi di questa collana, nello specifico:
Age of Ultron
Assedio
Dark reign
Fear itself
House of m

Mi consigliate questa edizione o per alcuni è meglio cercare di recuperare altro?
Dark reign per esempio leggendo gli ultimi post ho capito che potrei farne a meno...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


Numero95

Citazione di: Padu il 15 Marzo 2018, 18:38:26
Ciao a tutti, ho la possibilità di acquistare usati un po' di volumi di questa collana, nello specifico:
Age of Ultron
Assedio
Dark reign
Fear itself
House of m

Mi consigliate questa edizione o per alcuni è meglio cercare di recuperare altro?
Dark reign per esempio leggendo gli ultimi post ho capito che potrei farne a meno...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

fear itself conviene in questo formato

hous of m no, cerca il volume unico delle grandi saghe

age of ultron ha mille mila ristampe. vedi tu la piu economica

assedio come hous of m, cerca il volume unico

dark reign non so cosa sia ma lo eviterei a prescindere

Kenshiro

Citazione di: Numero95 il 15 Marzo 2018, 19:00:33
Citazione di: Padu il 15 Marzo 2018, 18:38:26
Ciao a tutti, ho la possibilità di acquistare usati un po' di volumi di questa collana, nello specifico:
Age of Ultron
Assedio
Dark reign
Fear itself
House of m

Mi consigliate questa edizione o per alcuni è meglio cercare di recuperare altro?
Dark reign per esempio leggendo gli ultimi post ho capito che potrei farne a meno...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

fear itself conviene in questo formato

hous of m no, cerca il volume unico delle grandi saghe

age of ultron ha mille mila ristampe. vedi tu la piu economica

assedio come hous of m, cerca il volume unico

dark reign non so cosa sia ma lo eviterei a prescindere

Era lo status quo del MU pre-Assedio. Il periodo in cui Osborn era a capo dello SHIELD e guidava i Dark Avengers.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

Citazione di: Gon Freecss il 15 Marzo 2018, 19:05:03
Citazione di: Numero95 il 15 Marzo 2018, 19:00:33
Citazione di: Padu il 15 Marzo 2018, 18:38:26
Ciao a tutti, ho la possibilità di acquistare usati un po' di volumi di questa collana, nello specifico:
Age of Ultron
Assedio
Dark reign
Fear itself
House of m

Mi consigliate questa edizione o per alcuni è meglio cercare di recuperare altro?
Dark reign per esempio leggendo gli ultimi post ho capito che potrei farne a meno...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

fear itself conviene in questo formato

hous of m no, cerca il volume unico delle grandi saghe

age of ultron ha mille mila ristampe. vedi tu la piu economica

assedio come hous of m, cerca il volume unico

dark reign non so cosa sia ma lo eviterei a prescindere

Era lo status quo del MU pre-Assedio. Il periodo in cui Osborn era a capo dello SHIELD e guidava i Dark Avengers.

intendevo che non so cosa raccontano i contenuti  :lolle:

Kenshiro

Citazione di: Numero95 il 15 Marzo 2018, 19:07:21
Citazione di: Gon Freecss il 15 Marzo 2018, 19:05:03
Citazione di: Numero95 il 15 Marzo 2018, 19:00:33
Citazione di: Padu il 15 Marzo 2018, 18:38:26
Ciao a tutti, ho la possibilità di acquistare usati un po' di volumi di questa collana, nello specifico:
Age of Ultron
Assedio
Dark reign
Fear itself
House of m

Mi consigliate questa edizione o per alcuni è meglio cercare di recuperare altro?
Dark reign per esempio leggendo gli ultimi post ho capito che potrei farne a meno...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

fear itself conviene in questo formato

hous of m no, cerca il volume unico delle grandi saghe

age of ultron ha mille mila ristampe. vedi tu la piu economica

assedio come hous of m, cerca il volume unico

dark reign non so cosa sia ma lo eviterei a prescindere

Era lo status quo del MU pre-Assedio. Il periodo in cui Osborn era a capo dello SHIELD e guidava i Dark Avengers.

intendevo che non so cosa raccontano i contenuti  :lolle:

Ah ecco. :lolle:
Ad ogni modo, indipendentemente dal contenuto, non vale la pena recuperarlo.
Se i contenuti sono quelli che ho visto su ComicsBox, in pratica ci sono alcuni one-shots de La Lista che mostrano gli effetti di questo Dark Reign sugli eroi più popolari, ed in più ci sono i due one-shots dedicati alla Cabala che poi verranno ripresi in Assedio, ma, appunto, nello stesso Assedio si fa un recap di questi ultimi rendendoli di fatto inutili. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Padu

Intanto grazie per le risposte! Sì comunque la mia domanda era riferita solo ai contenuti perché sul prezzo dipende quanto riesco a tirarlo giù ahaha

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


danlup

In merito al dark reign se vai nel topic specifico avevo fatto un elenco di massima delle cose da leggere (e che io avevo scelto di leggere, in base ai gusti e le serie che preferisco).
Quello che raccolgono in volume (in questa collana, ma anche grandi eventi marvel per es.) sono solo la mini dark reign e la lista che letti da soli dicono ben poco.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95


danlup

se qualcuno è interessato vendo diversi volumi di questa collana.  :up: