Marvel Italia e Panini Comics di Ottobre 2018, Anteprima 324

Aperto da Silver Surfer, 16 Agosto 2018, 10:48:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Surfer

Uscita stamattina sul sito Panini l'Anteprima 324 per il mese di Ottobre 2018:



http://comics.panini.it/anteprima/
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

AMAZING SPIDER-MAN 708-709
AVENGERS 104
SPIDER-GWEN 17
JAMES BOND: KILL CHAIN
SHIN LUPIN III 16

Novembre:

AMAZING SPIDER-MAN 1
VECCHIO OCCHIO DI FALCO 1
DAREDEVIL 8 – UN DIAVOLO A SAN FRANCISCO
SPIDER-MAN COLLECTION: LA SAGA DEL COSTUME ALIENO PARTE 2
STAR WARS – DARTH VADER 2
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Grazie per il link!
Parecchia roba da tenere d'occhio nei prossimi mesi!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Per me i soliti spillati e basta, prezzi sempre a salire e quindi si compra meno.

Neo


Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


GuiltySte

Per me: Daredevil di Waid 8, Seven to Eternity 2
forse: "Punisher War Machine", "Vecchio Occhio di Falco", "Shield"

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

katzenberg

Per me tutti gli spillati tranne Wolverine, Venom, Iron Man (che taglio) e ultimo numero per Strange visto che finisce Cates (poi penso tornerò a non prenderlo soprattutto se andrà in monografico).

Wolverine con le quattro mini ad 80 pagine l'avrei seguito (5 numeri=19,50€) a 48 pagine non ci penso nemmeno (9 numeri =31,50€).

Poi Freccia Nera 3 e Devil di Waid 8.

Nel volume di SHIELD ci mettono anche la prima serie: e tutti quelli che ce l'hanno già?
Se la devono comprare per forza e spendere 33€ per leggersi il finale?
Questi sono andati fuori di testa, personalmente non mi faccio fregare.


Arkin Torsen

Approfitterò della nuova politica editoriale per tagliare alcune testate e fare spazio ad altre.
Sicuramente taglio X-Men Blu appena finisce Jean Grey (settembre) e probabilmente Venom, in attesa che poi arrivi Cates. Per quanto riguarda Strange aspetto di capirne di più.
Inizierò Iron Man e prenderò gli ultimi due numeri dell'Amazing di Slott. Avengers avrà la sua chance, ma lo spillo del Ragno mi lascia perplesso. Se fosse stato monografico con solo Amazing di Spencer non ci avrei pensato due volte e l'avrei preso, ma per ora sembra il solito minestrone.
Taglierò Cap una volta andato via Waid e terminato Tales of Suspense.
Per alcune cose andrò di volumi americani, ad altre rinuncerò e amen.
Sicuramente prenderò Magneto di Bunn visto che negli spillati mi stava piacendo e li ho venduti proprio in attesa del volume, più avanti comprerò anche Shield.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

#10
Citazione di: Ashel il 16 Agosto 2018, 18:41:33
I prezzi fan spavento

Ormai per il potere d'acquisto italiano, abbiamo prezzi che veramente fanno spavento :asd:
Tra l'altro Panini a quale aumento è nel giro di 3 anni? Terzo? Quarto? Calcolando che già il 48pp per me era comunque un aumento, visto poi come è stato sfruttato su alcune serie.

Io a causa di aumenti passati e attuali, serie che non comprerò sono: Vecchio Occhio di Falco, Shield, Freccia Nera, Venom e sto pensando se tagliare Spidey nel post Slott e se iniziare o no Iron Man. Una che taglierò è gioco forza Weapon-X, già il formato usato è costosissimo per il numero di storie che offre, poi visti gli aumenti, qualcosa si deve risparmiare, non sono intenzionato a spendere 1 centesimo di più di quello che spendo ora.

Almeno potevano fare Cap/Iron Man e uno tra Daredevil(Thor)/Hulk, tenendoli a 48pp a 3.50 (che già non è poco eh).
A questo punto era meglio pure fare le uscite bimestrali come facevano tipo con Vedova Nera, due storie 3 euro, roba che in quanto? 2 anni? È già un lontanissimo ricordo, pazzesco.

Inoltre non prenderò nemmeno La Morte di Capitan Marvel, tolto il formato che non apprezzo, il costo è veramente allucinante.

katzenberg

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Agosto 2018, 18:44:58
Approfitterò della nuova politica editoriale per tagliare alcune testate e fare spazio ad altre.
Sicuramente taglio X-Men Blu appena finisce Jean Grey (settembre) e probabilmente Venom, in attesa che poi arrivi Cates. Per quanto riguarda Strange aspetto di capirne di più.
Inizierò Iron Man e prenderò gli ultimi due numeri dell'Amazing di Slott. Avengers avrà la sua chance, ma lo spillo del Ragno mi lascia perplesso. Se fosse stato monografico con solo Amazing di Spencer non ci avrei pensato due volte e l'avrei preso, ma per ora sembra il solito minestrone.
Taglierò Cap una volta andato via Waid e terminato Tales of Suspense.
Per alcune cose andrò di volumi americani, ad altre rinuncerò e amen.
Sicuramente prenderò Magneto di Bunn visto che negli spillati mi stava piacendo e li ho venduti proprio in attesa del volume, più avanti comprerò anche Shield.

Cap di Coates non lo prendi?
Personalmente è una delle serie che aspetto di più!

Ti capisco per l'Uomo Ragno ho esitato anche io che li ho quasi tutti gli spillati...
È anche vero che con Amazing di Spencer quindicinale e Spectacular che comunque si fa leggere già valgono quasi il prezzo visto che a 48 pagine sarebbe comunque costato 3,90€.

Venom di Cates se lo fanno monografico lo prendo se mettono dentro mini di dubbio calore aspetto i volumi...

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 16 Agosto 2018, 19:04:53
Shield

Tu il primo non ce l'hai negli spillati?
Potevano almeno farne due volumi almeno chi aveva il primo poteva decidere se riprenderlo in volume o meno.
Sta cosa che ti obbligano a ricomprarlo è allucinante, sarebbe da boicottare solo per questo!

phoenix_81

Per me:

Marvel History - Doctor Strange: Cos'è che ti disturba, Stephen?
Marvel Greatest Hits - 1985
Daredevil Collection 21: Cuorenero
100% Panini Comics HD - Seven to eternity 2: La ballata del tradimento
James Bond 007 6: Kill Chain
S.H.I.E.L.D.: Architetti dell'infinito
Marvel Collection - Vecchio Occhio di Falco 1
Marvel Collection - Daredevil 8: Un diavolo a San Francisco
Marvel Greatest Hits - X-Men: L'ultimo canto di Fenice
Spider-man Collection 16: La saga del costume alieno 2
Marvel Omnibus - Capitan Marvel 3
I grandi tesori Marvel - La morte di Capitan Marvel
Marvel Masterworks - Ms. Marvel 01

:look:


Arkin Torsen

#14
Citazione di: katzenberg il 16 Agosto 2018, 19:08:14
Citazione di: Arkin Torsen il 16 Agosto 2018, 18:44:58
Approfitterò della nuova politica editoriale per tagliare alcune testate e fare spazio ad altre.
Sicuramente taglio X-Men Blu appena finisce Jean Grey (settembre) e probabilmente Venom, in attesa che poi arrivi Cates. Per quanto riguarda Strange aspetto di capirne di più.
Inizierò Iron Man e prenderò gli ultimi due numeri dell'Amazing di Slott. Avengers avrà la sua chance, ma lo spillo del Ragno mi lascia perplesso. Se fosse stato monografico con solo Amazing di Spencer non ci avrei pensato due volte e l'avrei preso, ma per ora sembra il solito minestrone.
Taglierò Cap una volta andato via Waid e terminato Tales of Suspense.
Per alcune cose andrò di volumi americani, ad altre rinuncerò e amen.
Sicuramente prenderò Magneto di Bunn visto che negli spillati mi stava piacendo e li ho venduti proprio in attesa del volume, più avanti comprerò anche Shield.

Cap di Coates non lo prendi?
Personalmente è una delle serie che aspetto di più!

Ti capisco per l'Uomo Ragno ho esitato anche io che li ho quasi tutti gli spillati...
È anche vero che con Amazing di Spencer quindicinale e Spectacular che comunque si fa leggere già valgono quasi il prezzo visto che a 48 pagine sarebbe comunque costato 3,90€.

Venom di Cates se lo fanno monografico lo prendo se mettono dentro mini di dubbio calore aspetto i volumi...

Cap di Coates non me la sento di prenderlo a scatola chiusa. Dipenderà da come gestiranno lo spillo. Se sarà monografico rinuncerò, perché il personaggio non mi piace (e mi piace eh!) così tanto da farmi spendere 2€ per 32 pagine. Piuttosto li spendo per Iron Man (e ho grandissima fiducia in Slott).
Su Spectacular ti do ragione, ma ormai ho il rifiuto per lo spillo minestrone del Ragno. Negli anni mi sono ritrovato ad acquistarlo con merda (pardon) di ogni tipo: Prowler, Silk, tie-in insignificanti, storielle riempitivo scritte da bimbi dell'asilo... Non ce la faccio. Uno spillato da 48 pagine con Amazing e Spectacular l'avrei preso a occhi chiusi!

Edit: per quanto riguarda Shield ti capisco. Fossi in te probabilmente non comprerei il volume e andrei di originale.
Io non ho il problema perché ho comprato i volumi da edicola dei F4 di Millar e Hickman, perciò non ho doppioni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)