Marvel Italia e Panini Comics di Novembre 2018, Anteprima 325

Aperto da Silver Surfer, 17 Settembre 2018, 11:24:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stegashop

per me
spillati di cap e daredevil
manga naruto color e domestic girlfriend

sto pensando di seguire anche venom da cates ... però la quindicinalità mi lascia perplesso .

CABLE

Citazione di: stegashop il 18 Settembre 2018, 16:56:48
sto pensando di seguire anche venom da cates ... però la quindicinalità mi lascia perplesso .
Vero, però il terzo numero sarà pubblicato un mese dopo il secondo per via delle festività... potresti dare una possibilità ai primi tre numeri

Amazo

Davvero questo Nuovo Inizio Marvel promette bene. Vendicatori di Aaron, Iron Man e F4 di Slott, Venom di Cates. L'unico che mi lascia perplesso è lo Spidey di Spencer perché non ho proprio amato Secret Empire, ma i Superiori Nemici di Spider-Man era divertentissima!

CABLE

Non so se sia su questo Anteprima o quelli precedenti, comunque per il mese di Novembre è in arrivo il volume 8 della Punisher Collection "Come ho vinto la guerra".

LOL

Noto ora che inseriranno la stessa copertina usata erroneamente sul brossuratino "Punisher Anno Uno" che conteneva però un'altra storia (Year One, appunto). In questo caso però l'utilizzo è quello corretto. Più che altro fa un po' ridere (e abbastanza confondere :lol:).