News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel: Febbraio 2022

Aperto da anarky, 15 Dicembre 2021, 10:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stegashop

Citazione di: Ryo Narushima il 16 Dicembre 2021, 14:58:22
Citazione di: stegashop il 16 Dicembre 2021, 14:40:30
spero che il formato non sia quello indicato in anteprima ma sia quello più grande, almeno come city hunter

City Hunter non è grande, è come un volumetto normale. Se ha la stessa foliazione credo proprio che useranno lo stesso formato dell'immortale e di City Hunter, più grande si sforerebbe troppo col prezzo.

City Hunter è 13x18, mentre Eyeshield è segnato 11,5x17,5 quindi più piccolo, come il formato originale.
Se usassero lo stesso formato di City Hunter preferirei

Cosmonauta

Io Eyeshield volevo leggerlo, ma costa troppo per tutti quei numeri, quindi come capita spesso coi manga ho deciso di passare.

stegashop

Citazione di: Cosmonauta il 16 Dicembre 2021, 15:54:33
Io Eyeshield volevo leggerlo, ma costa troppo per tutti quei numeri, quindi come capita spesso coi manga ho deciso di passare.

credo che il prezzo sia in linea con i manga di adesso. Un albo più o meno ora va dai 4.90 ai 5.90. Un albo della complete edition di Eyeshield sono 14.90 e sono 3 albi singoli quindi il prezzo è abbastanza onesto a mio avviso.

il dubbio è il formato, spero usino almeno quello di City Hunter che è appena più grande del formato originale e tiene anche bene il numero di pagine.

Cosmonauta

Citazione di: stegashop il 16 Dicembre 2021, 16:04:50


credo che il prezzo sia in linea con i manga di adesso.
Un albo più o meno ora va dai 4.90 ai 5.90. Un albo della complete edition di Eyeshield sono 14.90 e sono 3 albi singoli quindi il prezzo è abbastanza onesto a mio avviso.

il dubbio è il formato, spero usino almeno quello di City Hunter che è appena più grande del formato originale e tiene anche bene il numero di pagine.

Appunto, per me è troppo aggiungere 15€ al mese o ogni due mesi per così tanto tempo. Il motivo per cui non leggo quasi più manga è proprio questo, costanto tutto così tanto preferisco rinunciare ai manga che ai supereroi, però è un peccato perchè questo era uno dei pochi manga con Rookies che mi interessava venissero riproposti.

stegashop

Citazione di: Cosmonauta il 16 Dicembre 2021, 16:20:27
Citazione di: stegashop il 16 Dicembre 2021, 16:04:50


credo che il prezzo sia in linea con i manga di adesso.
Un albo più o meno ora va dai 4.90 ai 5.90. Un albo della complete edition di Eyeshield sono 14.90 e sono 3 albi singoli quindi il prezzo è abbastanza onesto a mio avviso.

il dubbio è il formato, spero usino almeno quello di City Hunter che è appena più grande del formato originale e tiene anche bene il numero di pagine.


Appunto, per me è troppo aggiungere 15€ al mese o ogni due mesi per così tanto tempo. Il motivo per cui non leggo quasi più manga è proprio questo, costanto tutto così tanto preferisco rinunciare ai manga che ai supereroi, però è un peccato perchè questo era uno dei pochi manga con Rookies che mi interessava venissero riproposti.

pensavo parlassi dell'edizione, si in effetti oramai il prezzo è tutto troppo alto e bisogna fare delle rinunce. Io ultimamente supereori prendo poco quindi posso dedicarmi più ai manga.

Chocozell

Forse Dr. Strange è Spiderman blue.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 16 Dicembre 2021, 16:20:27
Appunto, per me è troppo aggiungere 15€ al mese o ogni due mesi per così tanto tempo. Il motivo per cui non leggo quasi più manga è proprio questo, costanto tutto così tanto preferisco rinunciare ai manga che ai supereroi, però è un peccato perchè questo era uno dei pochi manga con Rookies che mi interessava venissero riproposti.

Basta scuse, molla i soldi che spenderesti per 3 volumi ed entra nel TeamManga!

(ti devo modificare il meme di Leonardo di caprio, così lo metto quando rinunci ad una serie manga XD)

Citazione di: stegashop il 16 Dicembre 2021, 15:41:43
City Hunter è 13x18, mentre Eyeshield è segnato 11,5x17,5 quindi più piccolo, come il formato originale.
Se usassero lo stesso formato di City Hunter preferirei

Ah è ancora più piccolo di City Hunter? Molto strano, perchè appunto CH è di formato standard, ancora più piccolo non l'ho mai visto finora :mmm:

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 16 Dicembre 2021, 18:07:53
Citazione di: Cosmonauta il 16 Dicembre 2021, 16:20:27
Appunto, per me è troppo aggiungere 15€ al mese o ogni due mesi per così tanto tempo. Il motivo per cui non leggo quasi più manga è proprio questo, costanto tutto così tanto preferisco rinunciare ai manga che ai supereroi, però è un peccato perchè questo era uno dei pochi manga con Rookies che mi interessava venissero riproposti.

Basta scuse, molla i soldi che spenderesti per 3 volumi ed entra nel TeamManga!

(ti devo modificare il meme di Leonardo di caprio, così lo metto quando rinunci ad una serie manga XD)

Rinuncio a tante cose, aumento dopo aumento ho tagliato prima i Bonelli, poi gli indipendenti delle Image, ecc poi quasi tutti i manga. Ora rimangono solo i supereroi e pure loro ho dovuto fare tanti tagli visto che costano quasi quanto una rata di un auto :asd:
Purtroppo i fumetti sono troppo costosi e ognuno deve gioco forza prendere quello che preferisce.
In 2 anni ho venduto più di 30 serie manga come tu hai venduto 3/4 di supereroi maledetto!

anarky

Per me solo i due Marvel Integrale, peccato che non ci siano Masterworks o Classici, ormai sono gli unici volumi che prendo.

anarky

Per chi fosse interessato, su Comixology i Masterworks (edizione digitale) sono in offerta, da 1,09 euro a 2,29 euro.